sfide

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

sfide

Messaggio da thundher » mer giu 08, 2016 18:35

vorrei un chiarimento e inutile he una persona sfidi un altro utente se se questo le rifiuta potrei lanciare l'appello agli altri utenti di sfidarmi sono disponibile grazieeeee

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: sfide

Messaggio da ddd racing » mer giu 08, 2016 18:59

ma tranquillo che non succede niente se qualcuno ti rifiuta una sfida, anzi, se le fai ad utenti attivi avrai subito una risposta o no,e di conseguenza la rimandi ad un altro. Hai fatto bene a far un appello,ma veramente poca gente trovi attiva ora come ora; francamente io non te l'ho accettata perchè sono già impegnato su un altra base.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: sfide

Messaggio da Kiro » mer giu 08, 2016 19:04

beh se una persona non accetta la sfida è forse perchè è impegnato a fare altre cose. nessuno è obbligato ad accettarle. questo almeno dal mio punto di vista.

in questo periodo pure io sono impegnato in un contest abbastanza competitivo quindi non ho tanto tempo per fare altro
Immagine

Avatar utente
thundher
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 17, 2011 08:15

Re: sfide

Messaggio da thundher » mer giu 08, 2016 19:16

ok cunmunqu rimane aperto il mio appello quando volete e potete sfidatemiii

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: sfide

Messaggio da ddd racing » mer giu 08, 2016 20:26

thundher ha scritto:ok cunmunqu rimane aperto il mio appello quando volete e potete sfidatemiii
rimane aperto anche il mio appello: ti prego non choppar a puzzle, non so se tu lo noti guardando un tuo lavoro, mi piacerebbe che posti qualcosa nella sezione wip, un qualcosa che lavori per un pò davanti ai nostri occhi dove ti possiamo consigliar.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi