problema Log in

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Radeon 6700
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 25, 2016 19:30

problema Log in

Messaggio da Radeon 6700 » dom dic 25, 2016 19:34

Ciao a tutti, mi sa che ormai non mi conosce più nessuno qua ma una volta ero un assiduo partecipante ai concorsi e alla vita del forum.....comunque....ho un problema con il log in al mio vecchio account come posso risolvere? non ricordo più la password e quando vado a d inserire la mail per il ripristino mi dice che non è stata trovata alcuna informazione....come posso risolvere? ovviamente sono Radeon6700 e mi sono registrato nuovamente con lo spazio tra nome e numero :(

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: problema Log in

Messaggio da ddd racing » dom dic 25, 2016 19:40

Radeon 6700 ha scritto:Ciao a tutti, mi sa che ormai non mi conosce più nessuno qua ma una volta ero un assiduo partecipante ai concorsi e alla vita del forum.....comunque....ho un problema con il log in al mio vecchio account come posso risolvere? non ricordo più la password e quando vado a d inserire la mail per il ripristino mi dice che non è stata trovata alcuna informazione....come posso risolvere? ovviamente sono Radeon6700 e mi sono registrato nuovamente con lo spazio tra nome e numero :(
Cioé quando fai ho dimenticato la password e immetti la tua email per farti arrivare il messaggio ti da errore? strano davvero,non é che eri registrato con un altra email?.....manda un messaggio a Davx che a giorni sicuramente entra e potrebbe aiutarti.
Comunque ti conosco perchè ogni tanto mi giro i vecchi thread e vedo i vecchi mensili :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Radeon6700
VIP
VIP
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab set 30, 2006 22:11
Località: Como
Contatta:

Re: problema Log in

Messaggio da Radeon6700 » mar dic 27, 2016 16:46

HO RISOLTO AVEVO INSERITO UNA MAIL VECCHISSIMA
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: problema Log in

Messaggio da ddd racing » mar dic 27, 2016 16:49

Radeon6700 ha scritto:HO RISOLTO AVEVO INSERITO UNA MAIL VECCHISSIMA
Eh immaginavo infatti :fumigio: dalle impostazioni puoi sostituirla se non usi più quella :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi