Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da francescof91 » lun mar 28, 2011 17:55

Marcander89 ha scritto:Ragazzi il voto di tano v12 di mezza stellina è stato eliminato, grazie a chi ha risolto il problema, inizio a vedere un po di lealtà da parte del sito, spero che il probela sia stato risolto non solo a me ma a tutti e che sia stato richiamato v12, affinche i suoi comportamenti nion ledino i lavori altrui e l'impegno posto da tutti noi nei nostri lavori.
Grazie nuovamente.
invece ai miei chop le mezze stelle continuano a perdurare
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da mustang 4 ever » lun mar 28, 2011 19:34

Tano V12 ha scritto:ebbene si hai ragione ho sbagliato.
E comunque se leggi bene non ho scritto che l'hai fatta tu.
Sei un rosicone e non ne capisco la ragione...in ogni caso non sono qui nè per rompere le balle e nè per farmele rompere, io ho sbagliato ad inviare la foto avrebbero dovuto segnalarmelo e l'avrei messa a posto...ero alla mia seconda esperienza.
Senza rancore però basta grazie

PS: il fatto che abbiano fatto realmente un macchina non vuol dire che sia riuscita...infatti secondo me è inguardabile!
Del resto hanno messo in produzione anche la Duna o la Lancia K coupè e non mi sembrano dei mostri di bellezza.

ciao
ma io infatti l'ho solo segnalato, come hai chiesto
i nomi li vai a tirare a qualcun'altro perchè noi abbiamo solo segnalato, non abbiamo niente contro di te (dico noi per intendere tutti quelli dei post precedenti), soprattutto perchè manco so chi sei, quindi sei pregato di moderare i termini.
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da sharry » lun mar 28, 2011 21:13

chiedi istruzioni su come si sta sun forum a fiat power
Immagine

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » mar mar 29, 2011 23:57

Ragazzi grazie a tutti coloro che hanno preso a cuore il mio caso, sinceramente, tano v12, gli piacerebbe farsi un giro vicino scuola con la mia ferrari.........non me la prendo per i commenti fatti al mio lavoro, sto imparando ad essere giusto con tutti, però metto i puntini sulle iiiii.
Ora vi faccio un'esempio, il caro franco roccia, che ha votato quasi tutti i miei lavori, è l'unico che comunque ha votato sempre in modo più basso, esempio una mia auto 4 votanti 4 stelle lui 3 e mezzo..... ma ciò non mi turba, ma mi turba il fatto, che lui non ha 1 sola auto in gallery, perciò dubito che abbia la capacità per quantificare il lavoro che c'è dietro uno shop brutto o bello che sia.......
Perciò inviterei tutti coloro che sono stati votati da coloro che non hanno 1 solo auto in gallery, di sfidare queste persone e vedere la loro bravura.
Se franco roccia leggesse questo post, che mi sfidasse con qualsiasi sua auto, poi quantificate voi la sua capacità di voto.
Con ciò concludo, io non mi permetterei di votare un auto esempio di nox 4 stelline senza avere un'auto in gallery o tanto meno senza avere nemmeno photoshop sul computer.
Saluti a tutti e grazie di tutto, se poi le mezze stelline insensate vengano eliminate a tutti, ne sarei ancora più felice.

Ps, non me la prendo con franco per le stelline datemi di per se, ma perchè vota, ma non ha 1 auto in gallery, e ciò non è tanto etico o morale, chi mi contraddice lo può fare senza scaturire dibbatiti inutili.

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Dorian » mer mar 30, 2011 00:11

quoto marcander

io penso che per votare i chop si drovebbe cambiare, 10 punti in black list non bastano, oltre ai 10 punti un utente dovrebbe avere almeno 5 chop e 100 post sul forum per poter votare, vedo gente che vota i miei chop e sicuramente anche quelli di altri con 2 stelle 1 stella, gente mai vista ne sentita sul forum 0sfide 0 concorsi 0 post 0 auto e hanno 10 punti in black list ma come ?????
Immagine

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » mer mar 30, 2011 08:56

Ragazzi faccio fatica a capire alcuni vostri ragionamenti...
Ho 45 anni amo smodatamente il motorsport e tutto ciò che lo circonda e faccio elaborazioni di modelli ancora prima che alcuni di Voi nascessero...certo a matita... :-P
Purtroppo il tempo la famiglia non mi permette di imparare per bene qualche bel programma grafico...ed ecco che magari qualche bel tutorial (che magari ci sono e sono accecato io) sarebbe bello averli...per imparare a portare quello che si fa in matita sul pc.
Il voto secondo me è giusto accettarli per quelli che sono...piuttosto secondo me è il sistema di punteggio che trovo "limitato"...per esempio potrebbe essere diviso in capacità grafiche e bellezza modello...e magari un bello spazio per i commenti.
Io mi sono ritrovato a dare voti bassissimi a modelli fatti in modo encomiabile ma terribilmente sgraziati.
Per quanto riguarda la Ferrari...beh i tempi della scuola per me sono molto lontani...non metto in dubbio che in ogni caso una macchina come quella che hai prodotto sarebbe un ottimo specchietto, ma per QUELLO CHE RIGUARDA ME trovo snaturata la vera auto...ma è una mia idea...ragazzi dobbiamo imparare ad accettare le critiche, e poi se una macchina piacesse a tutti saremmo tutti uguali.
Io ripeto...se qualcuno mi dà qualche dritta mi metto in gioco anche io...e se merito le mazzate le prendo :-)

Immagine
http://img01.imagecanon.com/img.php?vie ... d8dff00575

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » mer mar 30, 2011 15:02

Ragazzi, concludo i post, i voti devono essere dati da gente esperta e che lavora su virtual tuning, chi non è competente, non deve nemmeno votare, e come portare l'auto ultima generazione piene zeppe di centraline ad un meccanico di motozzappe..... chi vuole capisca, qui non stiamo di passaggio, qui non si vota soltato, qui si lavora, chi lavora vota chi no vada a giocare altrovre, ora alcuni di noi hanno scritto, come vedete tutti non apro polemiche inutili, ma dorian vincitore di 2 concorsi ha parlato come me, perciò significa che abbiamo stessi pensieri nonostante diverse posizioni in classifica.
Ora io penso che chi legge i nostri post prenda provvedimenti per migliorare il sito, cioè, vota chi ha le capacità, tipo chi ha 10 auto in gallery, 20 sfide, 8 punti di media come stelline in gallery, 1 contest partecipato con almeno 1 punto.
Cioè chi vota deve stare dentro fino al collo, io sto giorno e notte, e non posso votare, e ora 1 con 2 auto di cui 1 sbagliata, commenta le auto altrui e vota a suo piacimento.

Tano i voti personali privi di esperienza tienili per te, perche una volta che hai votato il voto diventa pubblico nella media.
Volendo possiamo creare un forum a parte ove si elencano tutti i soggetti che votano e in modo negativo, senza aver più di 2 auto in gallery ecc ecc, cosi segnaliamo questi soggetti. io segnalo tano v12 e franco roccia.

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da alex GTR » mer mar 30, 2011 16:13

Marcander89 ha scritto:Ragazzi grazie a tutti coloro che hanno preso a cuore il mio caso, sinceramente, tano v12, gli piacerebbe farsi un giro vicino scuola con la mia ferrari.........non me la prendo per i commenti fatti al mio lavoro, sto imparando ad essere giusto con tutti, però metto i puntini sulle iiiii.
Ora vi faccio un'esempio, il caro franco roccia, che ha votato quasi tutti i miei lavori, è l'unico che comunque ha votato sempre in modo più basso, esempio una mia auto 4 votanti 4 stelle lui 3 e mezzo..... ma ciò non mi turba, ma mi turba il fatto, che lui non ha 1 sola auto in gallery, perciò dubito che abbia la capacità per quantificare il lavoro che c'è dietro uno shop brutto o bello che sia.......
Perciò inviterei tutti coloro che sono stati votati da coloro che non hanno 1 solo auto in gallery, di sfidare queste persone e vedere la loro bravura.
Se franco roccia leggesse questo post, che mi sfidasse con qualsiasi sua auto, poi quantificate voi la sua capacità di voto.
Con ciò concludo, io non mi permetterei di votare un auto esempio di nox 4 stelline senza avere un'auto in gallery o tanto meno senza avere nemmeno photoshop sul computer.
Saluti a tutti e grazie di tutto, se poi le mezze stelline insensate vengano eliminate a tutti, ne sarei ancora più felice.

Ps, non me la prendo con franco per le stelline datemi di per se, ma perchè vota, ma non ha 1 auto in gallery, e ciò non è tanto etico o morale, chi mi contraddice lo può fare senza scaturire dibbatiti inutili.
condivido con te hai raggione perchè lo sò non sono molto bravo ma vado discretamente con photoshop ma anche lui dovrebbe essere più meno pesanti con i voti perchè ho 26 in gallery il voto + alto che mi ha dato su un chop è stato 4 stelle e non continuo con i voti che mi ha dato sennò non si finisce mai
PS:Franco-Roccia io nn ho nulla contro di te ma almeno stai attento ai voti che dai comunque tornado ai problemi con la gallery VLAD in un chop mi ha messo nemmeno una stella!!!
Immagine

Avatar utente
Tano V12
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 10, 2009 09:02
Località: MILANO

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Tano V12 » mer mar 30, 2011 16:43

Marcander89 ha scritto:Ragazzi, concludo i post, i voti devono essere dati da gente esperta e che lavora su virtual tuning, chi non è competente, non deve nemmeno votare, e come portare l'auto ultima generazione piene zeppe di centraline ad un meccanico di motozzappe..... chi vuole capisca, qui non stiamo di passaggio, qui non si vota soltato, qui si lavora, chi lavora vota chi no vada a giocare altrovre, ora alcuni di noi hanno scritto, come vedete tutti non apro polemiche inutili, ma dorian vincitore di 2 concorsi ha parlato come me, perciò significa che abbiamo stessi pensieri nonostante diverse posizioni in classifica.
Ora io penso che chi legge i nostri post prenda provvedimenti per migliorare il sito, cioè, vota chi ha le capacità, tipo chi ha 10 auto in gallery, 20 sfide, 8 punti di media come stelline in gallery, 1 contest partecipato con almeno 1 punto.
Cioè chi vota deve stare dentro fino al collo, io sto giorno e notte, e non posso votare, e ora 1 con 2 auto di cui 1 sbagliata, commenta le auto altrui e vota a suo piacimento.

Tano i voti personali privi di esperienza tienili per te, perche una volta che hai votato il voto diventa pubblico nella media.
Volendo possiamo creare un forum a parte ove si elencano tutti i soggetti che votano e in modo negativo, senza aver più di 2 auto in gallery ecc ecc, cosi segnaliamo questi soggetti. io segnalo tano v12 e franco roccia.
Chi decide chi è competente e chi no?
I miei voti non sono dati privi di esperienza...mi ha chiesto l'amicizia e ancora non ho capito perchè visto i continui attacchi. :inkazzato:
Non hai nemmeno idea degli studi che ho fatto e ti concedi di darmi dell'incompetente. :censured:
In ogni caso pensavo di divertirmi, ma mi avete fatto passare la fantasia.
Io il tempo di mettermi a fare quello che fate Voi ne ho poco...faccio prima con una matita, ma non potete capire probabilmente.
Finchè potrò continuerò a dare i miei voti, in caso contrario bannatemi!

Cordialmente

Avatar utente
Marcander89
Messaggi: 162
Iscritto il: mar dic 21, 2010 02:46
Località: puglia-lecce....

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Marcander89 » gio mar 31, 2011 01:16

Io non ti attacco, ho solo espresso un mio parere, se penzi di essere capace a votere, sfidami, cosi sulle basi della tua opera ti posso dire se hai le capacità di fare un lavoro per votarne un'altro ,è semplice il discorso.
E semplice dire non mi piace il quadro di michelangelo, ma se lo dici e lo tieni per te è un commento personale, se rendi pubblico il tuo pensiero non tecnico ma solo per gusto,votando, e sapendo che il tuo voto fa media, rischi anche il liciaggio, non so se mi spiego.
Io ho cercato la tua amicizia, giusto, ma scrivendomi, di non sapere nulla della mezza stellina data da te alla mia ferrari, ora leggo un'intera discussione sulla mia opera troppo lamborhinizzata ecc ecc................ non so che pensare!
Comunque crea un area per i disegni e mostra a noi tutti la tua dote nascosta! cosi ti possiamo giudicare anche noi......
Spero che utilizzerai come da te detto la matita, ma in modo consono!
Cordiali saluti marcander89

Loca93
Messaggi: 943
Iscritto il: sab dic 02, 2006 21:03

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Loca93 » ven apr 01, 2011 11:57

Boh, secondo me la prendete troppo sul personale. Alla fine fare vt è un hobby, non mi pare che vi paghino se vincete una sfida o se prendete 5stelle in un chop in gallery. Ok, quando si vince o quando viene dato un voto alto in gallery, la soddisfazione c'è, però ragazzi, credo che siate tutti un pò maturi per capire che una stella su un chop non cambia niente nel corso della vostra vita. Ha dato una stella ad un chop che ne vale 5? Passo oltre. Sinceramente sono gusti e gusti.

Tornando in topic, ci sono due chop uguali in gallery

http://www.virtualtuning.it/gallery/158 ... 3-fiat-500

http://www.virtualtuning.it/gallery/158 ... 3-fiat-500
Immagine

Avatar utente
andyx73
Advanced
Advanced
Messaggi: 2412
Iscritto il: mar mag 29, 2007 23:25
Località: INTIMIANO (Co) ma però ora a Cantù

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da andyx73 » ven apr 01, 2011 12:13

Loca93 ha scritto:Boh, secondo me la prendete troppo sul personale. Alla fine fare vt è un hobby....

Tornando in topic, ci sono due chop uguali in gallery

http://www.virtualtuning.it/gallery/158 ... 3-fiat-500

http://www.virtualtuning.it/gallery/158 ... 3-fiat-500
Son d'accordo con te
Ho sbagliato, avrò cliccato qunavolta in più per sbaglio o qualcosa del genere, comunque ho già comunicato a chi di dovere!

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Fiat Power » sab apr 23, 2011 20:14

per essere approvato una macchina in gallery ce la faremo entro l'anno prossimo? sapevo che erano lenti nell'approvazione, ma non mi ricordavo così tanto! son quasi 2 mesi che ho due lavori in approvazione!
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Car Passion » lun apr 25, 2011 21:16

Mammamia! Io ce ll'ho da un mese e mezzo in gallery! E non è stata ancora accettata (nè rifiutata)!!!
Mi sono stancato!!!

Avatar utente
Don-Quixote
Novice
Novice
Messaggi: 488
Iscritto il: dom mag 11, 2008 09:38

Re: Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Messaggio da Don-Quixote » mar lug 05, 2011 12:31

Salve a tutti ragazzi, io non partecipo più come una volta a questo forum ma di tanto in tanto sbircio, lo so che non devo scrivere commenti ma TUTTE le mie auto sono state votate da un certo " Ciddus84 " con voti estremamente bassi. devo inviarvi tutti gli screenshot?
Immagine

Rispondi