Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tuner_89
Messaggi: 368
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:23
Località: Lucca Beach Ombrellone 69
Contatta:

Messaggio da tuner_89 » mer mag 10, 2006 17:42

scusate ragazzi ma non sò se un certo "lexani" c'è l'ha con me o anche con gli altri...
dico ciò a causa delle scorrettezze dei voti che mi ha dato su tre dei miei vt:
honda s2000 : 4,5
toyota yaris: 4,9
opel astra opc:5,6
:nono: :nono:
chiedo per piacere all'amministratori se posso fare qualcosa...grazie ;)
Immagine

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » mer mag 10, 2006 20:42

faccio un controllo ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
bisk8
Messaggi: 63
Iscritto il: dom feb 05, 2006 19:24
Località: Paciano(PG)

Messaggio da bisk8 » gio mag 11, 2006 22:58

Anche io volevo "contestare"un voto che ho preso.....è quello di minitun sulla Crysler Voyager che ho inviato oggi....
Mi ha dato un 5 che il mio vt nn si merita ma neanche un pò ....TI PREGO DAVX :please: fai un controllo!!!! che sto voto me abbassa la media e anche de parecchio!!!!!!!!!!!!! :please: :please:
Immagine
Immagine
Ogni volta che un alunno,durante la lezione,alza la mano per intervenire,
l'alunno M******* corre da lui e gli "da il cinque

Immagine

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » ven mag 12, 2006 15:09

bisk8 ha scritto:Anche io volevo "contestare"un voto che ho preso.....è quello di minitun sulla Crysler Voyager che ho inviato oggi....
Mi ha dato un 5 che il mio vt nn si merita ma neanche un pò ....TI PREGO DAVX :please: fai un controllo!!!! che sto voto me abbassa la media e anche de parecchio!!!!!!!!!!!!! :please: :please:
Io dico solo una cosa....non esageriamo con queste richieste.....io a volte ho preso voti un po' bassi che ritenevo di non meritare ma me li son tenuti....perchè sono il parere di un altro che è libero di esprimerlo....e sinceramente se tutti pretendiamo il 7 o l'8 se viene postato qualche vera "opera d'arte" perche ci sono alcuni che le fanno (non io) quanto gli daremo??? un punto in più?? rifletteteci su un po'......

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » ven mag 12, 2006 19:39

gia, hai ragione, poi vedo degli 8 sui copia incolla fatti anche male.... mah....
Immagine

Avatar utente
bisk8
Messaggi: 63
Iscritto il: dom feb 05, 2006 19:24
Località: Paciano(PG)

Messaggio da bisk8 » ven mag 12, 2006 20:42

Locky cmq vedo che ti sei fatto giustizia da solo...dato che mi hai dato su tutti e 2 i fotomontaggi il 6 fisso!!!!
Prima di fare discorsi da gran predicatore dai tu il buon esempio...perchè qui sembra che in pochi hanno capito che bisogna dare il proprio voto in base alla makina e nn alle amicizie!!!!
Immagine
Immagine
Ogni volta che un alunno,durante la lezione,alza la mano per intervenire,
l'alunno M******* corre da lui e gli "da il cinque

Immagine

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » ven mag 12, 2006 21:46

bisk8 ha scritto:Locky cmq vedo che ti sei fatto giustizia da solo...dato che mi hai dato su tutti e 2 i fotomontaggi il 6 fisso!!!!
Prima di fare discorsi da gran predicatore dai tu il buon esempio...perchè qui sembra che in pochi hanno capito che bisogna dare il proprio voto in base alla makina e nn alle amicizie!!!!
Infatti ho dato il buon esempio.....ho dato 6 perchè ritengo possa essere un voto commisurato all'entità dell'opera e se vai a vedere tutti i voti che ho dato sono tutti non esagerati....insomma il 6 già non è male.....cmq capirei le tue accuse sul mio comportamento se ti avessi dato 4 su tutto.....come vedi non l'ho fatto...

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven mag 12, 2006 23:57

Non posso che quotare e appoggiare pienamente il ragionamento di Locky. Ho girato un pò per la gallery, e ho notato che purtroppo molto spesso chi vota non se ne intende molto, e "spara" 8 o 7.5 ad auto il cui valore, su una scala ben più bilanciata, raggiungerebbero a malapena la sufficienza. Nessuno dice che non ci sia impegno e passione, ma oggettivamente parlando, se il risultato non è tale da meritare un simile voto, non glielo si dovrebbe dare semplicemente per rapporti di simpatia o amicizia.
Nel tuo caso specifico, perdonami ma non è un'accusa alle tue realizzazioni ma sol oepr fare un esempio data la situazione, trovo esagerto vedere come voto un 7.5 o un 7.9 per una chop come quelo della Stilo. 6 è un voto decisamente più appropriato, perchè se a 7/8 arrivano praticamente tutti, a dei chop veramente ben realizzati, cosa si meriterebbero? 12? E' la mentalità del 6 politico, portato a un livello addirittura superiore, e non va bene. Meglio essere obiettivi e bilnaciati invece. ;-)
Immagine

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » sab mag 13, 2006 14:35

x me, un lavoro pulito, copia incolla o no, ma fatto bene e con poche modifiche, è 6, se scovo degli errori, metto 5.qualcosa....

il 7 lo metto molto raramente, i 9, invece, li metto a quelli come te, che mandano un vt ogni morte di papa, ma sono fatti bene... ;)
Immagine

Avatar utente
bisk8
Messaggi: 63
Iscritto il: dom feb 05, 2006 19:24
Località: Paciano(PG)

Messaggio da bisk8 » dom mag 14, 2006 01:23

Si...cmq mantengo la mia opinione...e cioè che dietro una makina virtualata "copia e incolla" ci sia ugualmente un lavoro d'impegno(almeno per me) e credo anche che sia un pò riduttivo chiamarla in questo modo.
Invece a proposito della scala dei voti ritengo che sia una cosa soggettiva...io,per esempio,il 6 lò dò quando una makina è appena sufficiente...mentre il 7 è un voto che sta a significare che una makina è "buona" quindi nn perfetta ed è per questo che lo dò spesso;certo poi ognuno ha un proprio parere su ciascuna cosa e segue la sua scala di valori.....
P.s. ma che ha di così terribile la stilo???a me sembra fatta abbastanza bene!!!!...stesso discorso per la voyager!!!
Dopo tante critiche datemi dei consigli così riesco a migliorarmi!!!
Immagine
Immagine
Ogni volta che un alunno,durante la lezione,alza la mano per intervenire,
l'alunno M******* corre da lui e gli "da il cinque

Immagine

Avatar utente
locky
Messaggi: 279
Iscritto il: sab lug 09, 2005 20:02
Località: Torino

Messaggio da locky » dom mag 14, 2006 04:15

bisk8 ha scritto:Si...cmq mantengo la mia opinione...e cioè che dietro una makina virtualata "copia e incolla" ci sia ugualmente un lavoro d'impegno(almeno per me) e credo anche che sia un pò riduttivo chiamarla in questo modo.
Invece a proposito della scala dei voti ritengo che sia una cosa soggettiva...io,per esempio,il 6 lò dò quando una makina è appena sufficiente...mentre il 7 è un voto che sta a significare che una makina è "buona" quindi nn perfetta ed è per questo che lo dò spesso;certo poi ognuno ha un proprio parere su ciascuna cosa e segue la sua scala di valori.....
P.s. ma che ha di così terribile la stilo???a me sembra fatta abbastanza bene!!!!...stesso discorso per la voyager!!!
Dopo tante critiche datemi dei consigli così riesco a migliorarmi!!!
Allora quello che io volevo dirti è che secondo me ad esempio la stilo non ha assolutamente nulla di così terribile è un lavoro pulito privo di errori troppo evidenti al massimo si puo contestare un cerchio posteriore un po' sfocato e il carbonio in qualche punto un po' poco realistico.....nel complesso le modifiche non sono tantissime
Il voyager d'altro canto mostra più modifiche ma stavolta secondo me con qualche difettuccio tipo i passaruota secondo me sono ritagliati in modo un po' spigoloso il carbonio non è il massimo così come il neon tende ad essere troppo fluttuante nell'aria......spero che come indicazioni ti possano essere utili e comunque rimane che a mio modo di giudicare il 6 è tutt'altro che un voto "terribile"

Avatar utente
Baly23
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:27
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Baly23 » dom mag 14, 2006 09:18

e nel caso di un rebrush totale? cosa dovrei dare, bisk8, la tua scala è troppa esagerata,
dai un'occhiata qui e dimmi che voti daresti... :sconsy: :sconsy: http://www.monstermonster.co.uk/feature.aspx
Immagine

Avatar utente
bisk8
Messaggi: 63
Iscritto il: dom feb 05, 2006 19:24
Località: Paciano(PG)

Messaggio da bisk8 » dom mag 14, 2006 12:43

Grazie locky per i consigli..cmq il tuo 6 nn lo considero un voto terribile ma volevo soltanto capire gli errori che ho fatto per meritarmelo in modo da nn farli la prossima makina
Invece per rispondere a baly...indubbiamente le makine in quel sito sono fantastiche e voti vanno da 9 a 10 cmq possiamo continuare a discutere all'infinito ma io ho la mia idea della scala dei voti e mantengo quella....anche perchè le makine vengono valutate prima di essere inserite in fotogallery e quindi di sicuro quelle che entrano nn fanno schifo, apparte qualche eccezzione :-)
Immagine
Immagine
Ogni volta che un alunno,durante la lezione,alza la mano per intervenire,
l'alunno M******* corre da lui e gli "da il cinque

Immagine

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » dom mag 14, 2006 12:47

Beh, almeno da 4 sono! :-)

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » lun mag 15, 2006 14:01

non ho avuto tempo di leggere tutti i vostri post...cmq per specificare annullo solamente voti bassissimi o altissimi (solitamente il 4 e il 10) messi appositamente per sfalsare la media, ....i voti bassi sono cmq un parere di un utente pertanto se li annullassi tutti la medie le farei io ...

c sono situazioni in gallery per cui ci sono 4/5 voti altissimi rispetto l'effettivo valore del lavoro e altrettanti bassissimi perchè la gente reputanto la media troppo alta al posto di indicare un voto consono ne mette uno + basso per far si ke la media risulti corretta ...in questo caso cosa dovrei fare...annullare una decina di voti???? ...quindi lascio tutto così com'è ....
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Rispondi