problema nuovo sistema votazione concorsi

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
tarek
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mag 05, 2008 23:38
Località: malè

problema nuovo sistema votazione concorsi

Messaggio da tarek » ven lug 11, 2008 07:59

Scrivo perchè secondo me questo nuovo sistema di votazione nei concorsi crea una grande discrepanza tra i primi tre e gli altri e non permette a quelli meno bravi (come me) di capire se hanno fatto un buon lavoro e se si stanno migliorando, personalmente preferivo il vecchio sistema...

Inoltre non ho visto pubblicato il mio lavoro, eppure quando ho inviato il file non mi segnalava errori...vabbè...capita...

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven lug 11, 2008 09:17

per quanto riguarda l'invio...mi sembra strano che non sia arrivata la foto senza che abbia restituito un errore....(p.s. fate attenzione a dove inviate i lavori ...spesso mi arrivano in gallery...solitamente non li approvo e indico nell'email di inviarli al concorso ma non sempre le email spedite in automatico dal sito arrivano a destinazione :( )

invece per le votazioni sto aspettando un po' di opinioni per vedere come procedere ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

tarek
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mag 05, 2008 23:38
Località: malè

Messaggio da tarek » ven lug 11, 2008 09:47

io l'ho inviata nel posto giusto, comunque tanto per curiosità la posso inviare da qualche parte?[/img]

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » ven lug 11, 2008 12:03

tarek ha scritto:io l'ho inviata nel posto giusto, comunque tanto per curiosità la posso inviare da qualche parte?[/img]
puoi sempre aprire un topic sul forum per avere i commenti o inviarla in gallery (che però dovrà essere approvata) o entrambe le cose ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Avatar utente
pedrok
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 20, 2008 19:53

ciao

Messaggio da pedrok » ven lug 11, 2008 13:26

sono d accordo con il membro tarek...è da poco che sono iscritto su questo sito..e la cosa che mi ha convinto a farlo è stato proprio il fatto che i progetti sviluppati dagli utenti venivano commentati a 360 gradi dai webmaster del sito...ora vedo che anziche fare questo, i responsabili si sono limitati a dare un punteggio alla macchina o moto che sia....e francamente oltre ad essere poco gratificante è poco costruttivo come metodo di valutazione...

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da West » ven lug 11, 2008 13:39

pedrok ha scritto:sono d accordo con il membro tarek...è da poco che sono iscritto su questo sito..e la cosa che mi ha convinto a farlo è stato proprio il fatto che i progetti sviluppati dagli utenti venivano commentati a 360 gradi dai webmaster del sito...ora vedo che anziche fare questo, i responsabili si sono limitati a dare un punteggio alla macchina o moto che sia....e francamente oltre ad essere poco gratificante è poco costruttivo come metodo di valutazione...
apri un topic nello showroom così chi vuole te lo commenta a 360° :)

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven lug 11, 2008 16:47

io nn mi sono visto assegnato neanche un voto e nn mi sembra corretto poichè ho perso molto tempo per creare questo lavoro e avrei gradito un giudizio per potermi misurare con altri
sinceramente preferisco il vecchio sistema dove tutti avevano lo stesso numero di persone che lo votavano e quindi un giudizio + equo
Immagine

Avatar utente
AntoStyle
VIP
VIP
Messaggi: 885
Iscritto il: ven apr 06, 2007 22:06
Località: Ancona/Urbino
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab lug 12, 2008 00:16

Il fatto è questo è inutile commentare 20 macchine o quello che sia tutte con gli stessi errori e con elaborazioni che non sono nemmeno mediocri e ti ritorvi con 4 massimo 5 macchine sopra la sufficenza, e lo dico perchè ormai è da un po che faccio il giudice, il nuovo sistema prevede uno di non avere più ritorsioni sui commenti e dei voti dati dai giudici due semplifica le operazioni di voto prima ci mettevo un giorno intero adesso ci metto molto meno tre non solo i soliti 5 giudici a votare e si evitano problemi del tipo: il giudice non capisce niente, cè l'ha con me, simpatizza per tizio, cè la con quel'altro ecc ecc.

Forse sarebbe da dare la possibilità di votare tutte le macchine con una scala più ampia e senza limitazioni in modo che volendo chi vota le macchine le puo votare tutte anche se secondo me, solitamente quando si fanno delle competizioni si tengono in considerazione massimo i primi 5 posti.

Per i commenti postate le vostre auto e sarà la comunity a giudicare, oppure se proprio volete dei commenti la mandate via pm ad un giudice. In questo modo si aumenta anche il traffico del sito, percè molti utenti che fanno i concorsi sul forum non hanno mai lasciato un messaggio.
Immagine

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » sab lug 12, 2008 16:00

per i commenti sulle nuove votazioni continuate qui:

http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6316

qua chiudo.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Bloccato