sez audio

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 09:59

Possiamo iniziarli a fare anche oggi, abbiamo tempo fino a 4giorni, quindi il 3 agosto, ogniuno che vuole partecipre a questa sezione può partecipare. In pratica ogniuno invia il suo impianto creato in brush, e me lo invia a me e ad un'altro giudice come pm, e il 4 agosto si dara via alle votazioni che dureranno tre giorni. Le cinque persone che faranno gli impianti più belli diventeranno quelli che ci spiegheranno a tutti come migliorare ecc. Partecipate tutti per cercare di creare questa nuova sezione. Chi voterà saranno sei persone, che però non potranno votare il propio impiato vt, ma il voto penso che sarà segreto, poi su questo ve lo dico meglio quando mi sono organizzato meglio con gli alti giudici. Chi si vuole fare avanti per poter essere un giudice basta che lo scrive in questo messaggio, però per esserlo, bisogna avere almeno due stelle. Io potrei essere un giudice, visto che ho elaborato tutto questo; per gli altri 5 avevo pensato a west, davx, ls style, j.c. design, decoy. Se anche uno di loro nn si fa avanti a fare il giudice, lo diventerà il primo che mi chiederà con un messaggio in questa sezione di diventarlo.

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio lug 31, 2008 13:12

ok allora se uno di questi nn vuole ci sto io...ke tra poko arrivo alla 3 stella ;)
Immagine

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 14:00

Tutti quelli che vogliono partecipare, devo fare un impianto su questa foto. Comunque se nn si è presentato nessuno di quelli della lista, poi mesà che davx sta in ferie, ma se oltre te, nessuno si fa sentire entro il 3 per diventare giudice, lo faremo solo noi:
Immagine

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio lug 31, 2008 14:27

Io nn penso che siate in grado di poter prendere questo tipo di decisioni..... West ha detto di postare VT di impianti stereo nella sezione showroom, nn ha detto "fate i giudici con delle votazioni"......

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 14:41

Guarda che noi stiamo facendo un concorso per eleggere deitipi che possono aiutare a tutti per fare gli impianti vt, e senza aprire un concorso ufficiale, ne ho fatto uno per questo motivo, ma per chi partecipa , nn cambi la scritta nel profilo dei concorsi a cui a partecipato, è solo un cosa omentanea per vedere chi è disposto a farlo e se è il caso di aprire una nuova sezione. Scusate, nn è valida la foto di prima, usate questa macchina:
Immagine
Ultima modifica di Paul Phoenix il gio lug 31, 2008 14:45, modificato 1 volta in totale.

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » gio lug 31, 2008 14:44

allora nn bisogna xforza fare un concorso,basta ke qualkuno li faccia e in qnt lo faranno,e dp si decidera se creare l'apposita sezione
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 14:47

Ma così si vede chi è più bravo, e chi ci può dare una mano. Poi con la cosa del concoso si fa tutto più velocemente

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio lug 31, 2008 14:50

Non lo metto in dubbio che volevate solo scegliere qualcuno in grado di poter dare dei consigli, ma questo furum ha degli amministratori e dei mod, lasciate decidere loro cosa fare.....

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 15:33

MA nn si presenta mai nessun moderatore o admin, e allora ho fatto da solo, comunque il concorso va avanti, e appena si presenta qualcuno di lorro, prendono loro in mano il "gioco"

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 16:53

Oggi ho fatto un impianto per quest'auto, e mi è venuto così, forse faccio qualche ritocco, che ne pensate, qualcuno ha intenzione di provare a farli?
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » gio lug 31, 2008 17:31

potete creare un torneo con le sfide... basta che vi organizziate..

cioè fare un calendario con le eliminatorie, quarti di finale semifinale e finale :D

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 19:27

West, e se organizzi un concorso come quello di tutti i mesi, e se vedi che partecipa molta giente creeiamouna nuova sezione. Però secondo me il primo concorso conviene farlo durare dieci giorni, giusto per vedere se la cosa funziona, e poi se si continua facciamo un concorso regolare

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » gio lug 31, 2008 19:30

Paul Phoenix ha scritto:West, e se organizzi un concorso come quello di tutti i mesi, e se vedi che partecipa molta giente creeiamouna nuova sezione. Però secondo me il primo concorso conviene farlo durare dieci giorni, giusto per vedere se la cosa funziona, e poi se si continua facciamo un concorso regolare
io domani mattina parto, Dav è via... quindi niente...

provate voi con le sfide o dopo alle ferie vediamo se inderire, tra le marche, la marca speciale 'interni' o na roba simile che raggruppa tutto ciò ;)

Avatar utente
Paul Phoenix
Messaggi: 191
Iscritto il: lun mar 24, 2008 16:56
Località: Montalto di Castro

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 31, 2008 19:38

Bella idea, se mi dai il permesso provo a organizzare un piccolo torneo o cose del genere, do, tipo te giorni di tempo per iscriversi e poi faccio un torneo o una specie di concorso coe avevo detto io. Se ti va bene, mi dici dove aprire il topic? va bene su concorsi e sfide? però mi serve anche che tu dici che è una cosa seria, perchè se nò nessuno partecipa.

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » gio lug 31, 2008 19:40

organizza pure

Rispondi