PROBLEMA VOTAZIONI GENERALI

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » mer ago 06, 2008 12:45

scusate ma mettere dei commenti obbligatori vicino al voto? così si capisce come mai è stato messo quel voto
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 06, 2008 12:47

aerokit ha scritto:scusate ma mettere dei commenti obbligatori vicino al voto? così si capisce come mai è stato messo quel voto
Non ci vuole niente a scrivereq uello che si vuole! Gli utenti devono solamente capire che:

LE STELLINE NON SONO UN VOTO MA IL GRADIMENTO E LA VECCHIA MANIERA DI VALUTAZIONE NON C'ENTRA PIU' NIENTE!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 13:08

e quindi ke motivo c è di cambiare il metodo??
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 06, 2008 13:12

Se tutti capiscono e si mettono in testa il motivo per cui è stato messo questi casini non succederebbero! Si potrebbe al massimo modificare come dice Gatsu, dividere per categorie!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 13:15

si ma a ke pro???cioe a me nn importa se lo fate...xk come ho gia detto a me piace farli nn mi interessa se sono graditi molto o poko...ma cmq nn vedo il motivo di dividere x categorie...cioe a me puo picere una makkina di jakusa come puo piacermene una di decoy...è questione di fantasia...un auto fatta un po male puo essere + bella alla vista di una fatta bene...
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer ago 06, 2008 13:17

Credimi gatsu avevo scritto un bel romanzo sulla tua stronzita'e sul tuo modo di offendere gli altri ma ho cancellato non meriti replica........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 13:20

xk lo hai cancellato iena???
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 06, 2008 13:24

Evitiamo di far scoppiare Flame però, parliamo civilmente e teniamoci i commenti offensivi/contro utenti per noi altrimenti cancello io!

Peppe: Non è un voto quello che si da ora :dho: E' un indice di gradimento e BASTA!

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer ago 06, 2008 13:27

J.C. Design ha scritto:Evitiamo di far scoppiare Flame però, parliamo civilmente e teniamoci i commenti offensivi/contro utenti per noi altrimenti cancello io!

Peppe: Non è un voto quello che si da ora :dho: E' un indice di gradimento e BASTA!
EDIT by J.C. Design : BASTA!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 13:28

J.C. Design ha scritto:Evitiamo di far scoppiare Flame però, parliamo civilmente e teniamoci i commenti offensivi/contro utenti per noi altrimenti cancello io!

Peppe: Non è un voto quello che si da ora :dho: E' un indice di gradimento e BASTA!
jappo secondo me sei un po corto di cervello...
è quello ke cerco di dire anke io...stiamo dicendo la stessa identica cosa porko cane...nn andarmi contro -.-
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 06, 2008 13:49

Se non la vedi come un voto perchè allora ti da fastidio poter votare solo in alcune gallery? Ha ragione Gatsu, bisogna impegnarsi per andare sempre avanti e distinguersi!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 14:03

xk mi piacerebbe votare jakusa iena jack lo stesso gatsu...ma se poi nn si puo fa nnt...nn voto spesso io...;)cmq basta dai nn voglio litig
Immagine

Avatar utente
Virtual-oX
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:11
Località: Cantù

Messaggio da Virtual-oX » mer ago 06, 2008 14:14

X ME SU QUESTA COSA NN SI PUò FARE NIENTE.............

gli utenti devono capire di votare bene non per amicizia e non per odio...........

kmq per me da 4 a 4.5 c'è un abisso...........

poi tipo i lavori di jack (perfetti) nn hanno mai avuto un 5 xk ci sno certi incompetenti che per rovinare una media mettono 4 o 4.5 stelle :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Jumping is not a crime....
Jump is the style!!!!!!!!!!!!

W la jumpstyle...
e i donkey rollers...

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mer ago 06, 2008 14:15

posso farvi una domanda??
xkè cxxxx ci tenete tanto hai voti?? a voi ke cxxxx ve ne frega se un auto è gradita più delle altre??
a voi piace fare Virtualtuning??e allora ke ve ne fregate a fare dei voti?? delle lamentele degli altri o dei preggi ke vi dicono al vostro VT a voi piace fare vt allora fottetevene...
andando avanti x diventare vip o x far vedere di essere bravi non porta a nulla!!! se lo siete davvero bravi ve ne fregate di tutto e di tutti xkè sapete di esserlo e non ve ne fate vanto (come fà qualcuno) ve ne state zitti e buoni le vostro angolino e poi ricordatevi ke questo sito/forum nacque xkè si volevano semplicemente far vedere i propri lavori ad altri e discutere dei difetti e cercare di migliorare non di far vedere agli altri ki è il più bravo o meno bravo...
quindi se fate vt x passione continuatelo a fare e godetevi la vostra passione fregandovene dei voti e di tutto..se invece siete quì solo x i voti bhè vi do un consiglio lasciate stare il virtualtuning xkè non è così ke si porta avanti una passione....
Virtual-oX ha scritto: poi tipo i lavori di jack (perfetti) nn hanno mai avuto un 5 xk ci sno certi incompetenti che per rovinare una media mettono 4 o 4.5 stelle :sconsy: :sconsy: :sconsy:
correggimi se sbaglio jack se ne lamenta dei suoi voti o se ne frega???....

provateci a pensare a quello ke ho scritto sopra xkè la vera soluzione l'avete davanti al naso.....
ImmagineImmagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer ago 06, 2008 14:26

Bravo deo questo è il senso del discorso fare vt per passione che si è bravi oppure no ci si puo rimanere male ok anche un piccolo lamento puo andare ma senza entrare nella grande polemica..........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi