PROBLEMA VOTAZIONI GENERALI

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 05, 2008 19:55

Si certo un altra categoria allora ne dovremmo fare 1 per ogni utente del sito perchè ognuno ha il suo livello di bravura. Io peppe non ce l'ho con te ne con nessun altro ma a giudicare dai tuoi lavori sei ancora noob. Non prenderla come insulta, ma vuol dire solo che ti serve pratica. Se traduciamo le stelline in voti mettiamo caso 2 stelline è già 4 su una scala di 10 e ti ricordo che 10 sono i mostri del vt. 4 è vicino a 5 e 5 è la metà di 10. Tu ti senti di essere la metà di bravura di Jack 85? Non penso proprio perchè non mi sento neanch'io la metà e non sforno lavori del tutto malvagi, quindi dovresti sentirti onorato a prendere anche solo 2 stelle
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 20:08

nn centra...ma a questo punto si ritorna come prima...cn i voti da uno a 10...cmq ke facciano come voglio...tanto io abbandono il VT
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar ago 05, 2008 20:12

Le idee espresse on sono assolutamente male, e poi:
peppekill7 ha scritto:si cxxxx ma 2 stelle di merda non le voglio io...cioe c è poka differenza tra 1 e 2 stelle...nn puoi capire se il lavoro piace o no...ke cazzata mondiale...spero ke gli admin nn siano daccordo -.-
Questi sono i classici messaggi che fanno capire tutto di un utente!

Vi basate troppo su quello che vedete a prima vista... puntate subito al massimo, di ricevere il massimo senza dare niente...

Gatsu le stelline di ora non equivalgono a 2 punti di prima, altrimenti si è solamente cambiata la scala di valutazione ma come dceva giustamene LS è il gradimento, poi ognuno da il voto per quello che vuole, tu che sai come fare VT dai il voto in base alla tecnica/realismo e tutto mentr egli altri possono dare un 4 (di gradimento) perchè ha un colore che gli piace!

Non ho capito la cosa delle stelline colorate, cioè, le stelline vengono colorate in base in base al gruppo a cui si appartiene??

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 20:22

jappo nn hai capito...io intendo ke se un lavoro non piace ti mettono una stellina se gli piace te ne mettono 2...io come faccio a capire se è un lavoro decente se la differenza e cosi minima???cioe da uno a 5 mi danno 3...vuol dire ke nn è buono ma nenake skifoso..se da 1 a 2 mi danno 1 o 2 nn capisco se è fatta bene o no o se è di gradimento o no...ci vorrebbero almeno 3 stelline...cosi se un lavoro e discreto sta a 2 fatto male a 1 fatto bene a 3...mi capisci??
x me potete anke eliminare la gallery...sai quante auto ke sicuramente mi accetterebbero ke nn ho inviato ne in gallery ne in noob???a decine...io faccio i VT xk mi piace e mi rilassa...ne metto alcune x vedere se piacciono o no...e vorrei capisco..ma con sole 2 stelline nn si puo...almeno 3 x fare tipo insufficente sufficente buono...cosi + o meno si capisce...
capisci cosa intendo??
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 05, 2008 20:25

Si avevo proposto di colorare le stelle in base alla categoria perchè è molto fastidioso vedere un noob e Jack85 o Jakusa con lo stesso numero di stelline. So che le stelle indicano l'indice di gradimento, ma ripeto che agli occhi di chi non sa fare le cose sono tutte auto belle, anche un semplice cambio di colore e non mi pare giusto rispetto a quelli che si fanno un mazzo tanto x far piacere l'auto e ci perdono mesi.
Ultima modifica di GatsuDesign il mar ago 05, 2008 20:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 20:27

GatsuDesign ha scritto:Si avevo proposto di colorare le stelle in base alla categoria perchè è molto fastidioso vedere un noob e Jack85 o Jakusa con lo stesso numero di stelline. So che le stelle indicano l'indice di gradimento, ma ripeto che agli occhi di chi non sa fare le cose sono tutte auto anche belle, anche un semplice cambio di colore e non mi pare giusto rispetto a quelli che si fanno un mazzo tanto x far piacere l'auto e ci perdono mesi.
su questo concordo...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar ago 05, 2008 20:43

GatsuDesign ha scritto:Si avevo proposto di colorare le stelle in base alla categoria perchè è molto fastidioso vedere un noob e Jack85 o Jakusa con lo stesso numero di stelline. So che le stelle indicano l'indice di gradimento, ma ripeto che agli occhi di chi non sa fare le cose sono tutte auto belle, anche un semplice cambio di colore e non mi pare giusto rispetto a quelli che si fanno un mazzo tanto x far piacere l'auto e ci perdono mesi.
Allora stiamo dicendo la stessa cosa! Ora bisogna solo aspettare che gli Admin tornino per vedere un pò cosa si può fare!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » mar ago 05, 2008 21:04

peppekill7 ha scritto:tanto io abbandono il VT
sinceramente non ne vedo il motivo, 1, xkè il tipo di valutazione non dovrebbe demoralizzare una persona fino a farla smettere, sennò ci sarebbero centinaia di utenti ke se ne vanno... 2, come hai detto dopo, il vt lo fai x rilassarti e xkè ti piace, quindi non c'è motivo !(OT parlo proprio io, eh?? :D /OT)

cmq ritornando alla discussione, al momento l'idea migliore mi sembra la terza, quella delle stelline di colore e di importanza differente...
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 21:09

forse abbandono x altro...e cmq io intendevo il sito...nn il virtual tuning...e cmq vediamo xk nn so ancora...forse lo abboandono xk nn avrò la connessione +..cmq anke x me la 3a è la migliore
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » mar ago 05, 2008 21:13

Fidati, abbandonare questo sito è praticamente impossibile! ci avevo già provato xkè avevo avuto un piccolo problemuccio, ormai dimenticato... mi sono allontatnato dal sito x quasi un mese o 2, poi non ce l'ho fatta! questo è il miglior sito italiano x il vt, e se veramente ami il vt, la tentazione di tornarci sarà folle! ;)
se sarà un prob di connessione, allora niente... ;)

CHIUSO OT!!
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » mer ago 06, 2008 03:31

Secondo me i voti erano la miglior soluzione almeno gatsu come tu hai detto la silvia di jack aveva 9,99 adesso 4 stelline e mezzo quindi o si rimane con il metodo delle stelline e non lamentarsi oppure dividere le due votazioni.....La pima riguarda le stelline che come ha detto japan è una questione di gradimento e non solo di lato tecnico,l'altra rimetterei i voti in modo che si puo dare una giusta valutazione di un chop........Il fatto che nell hall fame appaiono i voti e anche nel punteggio totale della gallery per ogni tuners quindi le votazioni alla fine ci sono sempre......Che ci siano voti troppi alti anche per car che non meritano sono d'accordo ma gatsu tu non puoi sempre fare i raffronti con jack e jakusa se una mia car una tua oppure anche quella di un noob puo avere una valore che non sia per forza solo di natura tecnica ma altre cose che ben venga e non per questo non si possa avere un voto alto perche non siamo dei grandissimi del vt.......Maradona,baggio,zola,zidane,messi,ronaldihno ecc sono giocatori che sono o sono stati di livello superiore ma cio non toglie che un gattuso un perrotta un ambrosini che sono giocatori di livello molto inferiore sotto il profilo tecnico possano avere voti alti come dei fuoriclasse......Come tu dici allora in una partia kaka ha 8 e anche gattuso ma visto che il livello tecnico è molto inferiore vicino a quello di kaka gattuso dovrebbe avere un 8 invece scritto in nero ma in verde perche non è ai livelli di un fuoriclasse......Non è tanto quello che si è ma quello che si realizza se un noob ha fatto una car da 9 che sia premiato,hai ragione sul fatto che non si debba lamentare ma tu nel parlare fai troppe indiscriminazioni che esistono i grandi del virtual tuning lo sappiamo ma se tu ogni tanto fai i raffronti tra jack jakusa e un noob o un advanced normale la cosa non è buona........Sfidare un vip del calibro di jack non puo essere che una bellissima soddisfazione anche se si perde invece tu lo sai bene che c'è chi pensa che sia una pazzia e una vergogna farlo ma invece non è cosi...
Avevo un mio amico terzino che giocava nell'empoli molti hanni fa giocavamo a pallone insieme da piccoli poi lui ha sfondato ma non era niente di che solo grande grinta e potenza ma tecnica zero,l empoli gioco'contro all inter e lui marco'ronaldo e lo fece alla grande,visto le cose che doveva dire al tecnico non farmi giocare perche non sono ai livelli di ronaldo......?
Fatemi solo leggere proposte decenti per cambiare qualcosa in gallery o migliorare il forum ecc ma basta con queste lamentele sul fatto dei raffronti tra grandi del v tuning e non se un noob merita un bel voto che ben venga anche se il suo nome non è jakusa........
Spero che sia riuscito a spiegarmi visto la troppa roba scritta....... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 04:05

la penso allo stesso identico modo...grazie iena x aver fiducia in noi noob ;)
Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Messaggio da GatsuDesign » mer ago 06, 2008 10:16

Vi siete mai chiesti perchè in questo sito non viene nessuno all'infuri degli italiani? Uhm fatemi pensare....ah si penso che sia per la poca qualità...cmq iena io lo sapevo che tu rispondevi così perchè tra quegli che io ho citato che amavano vedere il 9 in gallery c'eri anche tu sottinteso. Tu non stai capendo niente del mondo del vt. Tu sforni 4 auto a settimana mentre c'è chi ci sta settimane a lavorarci per farle il pià accurate possibili. Se fai lo zoom nelle tue non si capisce nemmeno che è di un auto che stiamo parlando. A me non sembra giusto negare loro un voto eccellente rispetto a quello di qualcuno che prende lo stesso voto attaccando un paraurti. Punti di vista? Suppongo di si, ma voglio vedere se un professore universitario in un concorso nazionale darebbe 10 ad un bambino delle elementari che scrive solo il suo nome in un foglio e 10 ad un laureato in lettere antiche e moderne. Io faccio auto da 600 lv e francamente mi girano un bel pò le palle quando vedo lo stesso "indice di gradimento" di un'auto tutta sfocata con i vetri verdi e le ruote fucsia. Ho detto tutto e non devo dare spiegazione a nessuno tantomeno a te. Io ho fatto delle proposte se li volete accettare per migliorare questo sito bene sennò cuocetevi nel vostro brodo.

Per peppekill. Smettila di spammare in questo topic perchè stai soltando andando OT. Qua si dice se si è d'accordo con le proposte o no e STOP. Vuoi andartene dal sito? non sei indispensabile e io di certo non ti prego a restare perchè son decisioni tue, ma se hai problemi sei pregato di parlarne in un altro topic e non in questo.

Concludendo. Spero di essere stato chiaro perchè non risponderò più che siamo già andati abbastanza OT.
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » mer ago 06, 2008 10:28

xkè OT questo topic è proprio su questo....
cmq un pò la penso come te il voto a numero rende + giustizia al vt delle stelline
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Jack85
VIP
VIP
Messaggi: 731
Iscritto il: mer mar 09, 2005 01:39
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Jack85 » mer ago 06, 2008 11:21

Purtroppo è una questione generale che ci tyrasciniamo da quando è nato il sito, e non è facile né veloce da risolvere... con le stelline si era arrivati a dire che alla fin fine non era più un voto, ma un semplice indice di "gradimento", non sulla tecnica o la qualità, ma semplicemente su quanto uno gradisse o meno un tale vt. Se la si legge in questo modo, diviene accettabile, ma capisco non sia facile che tutti la recepisano in tale maniera. E allora l'idea di suddividere allora la votazione in 3 fasce (Tuner, Advanced e VIP) proposta da Gatsu è invece molto interessante, finalmente vi sarebbe uno stacco netto e chiaro nei voti, si capirebbe bene chi e con quale cognizione vota un vt, ma è chiaro che richiederebbe uno sforzo notevole di scrittura di codice per DavX e West, quindi non è detto sia così facile metterla in piedi, però riconosco davvero sia un'ottimo spunto per arrivare a una soluzione definitiva! ;) Si andrebbe così ad ovviare al discorso di nascondere i voti per evitare ripicche, ma contemporaneamente si capirebbe davvero il valore a seconda di come le 3 fasce di esperienza si vanno ad esprimere sulla stessa realizzazione.
Immagine

Rispondi