lamentela

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » sab ago 09, 2008 13:15

IENA ha scritto:Jha sei uno dei piu anziani come eta'e come permanenza nel forum,plagiare ancora lavori è davvero indegno oltre sono errori che possono commettere tuners alle prime armi una volta che si migliora e si interagisce con il brush anche un c&p non gratifica immaginiamo plagiare lavori altrui non merita nessuna giustificazione,sforzarsi per come creare una car ogni singolo parte disegnare un progetto ecc sono tutte cose che richiedono tempo sacrificio e tanto lavoro e poi viene qualcuno che prende parte del tuo sudore e fatica e lo spaccia per proprio,davvero la cosa non va poi vedo che la tua skoda ha parti della fiesta di awb che a me piace tantissimo e anche 4 stelle come la sua e davvero mi girano.........
Io cerco sempre di essere diplomatico ma in questo caso voglio essere razionale e cattivello se fossi in te abbasserei la testa e senza aspettare di essere ammonito chiederei scusa a tutti e mi allontanerei un po dal forum.......
Non sei un novello quindi assumiti le tue rensponsabilta'..........
quoto tutto... vedere che qualcuno prende voti con pezzi NON suoi mi fa alterare abbastanza...... specie per quanto uno ci lavora... bah.... rimango sempre più allibito.... :sconsy:

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » sab ago 09, 2008 13:39

ke poi giusto da lui nn me lo sarei mai aspettato...cioe da un novello ok...una sgridata e finiva li...
ma da jha sinceramente proprio no...e poi cn ke coraggio si viene pure a lamentare...la gente da i numeri...
cioe io nn avrei avuto faccia di lamentarmi quando il "criminale" sono io...è come se un ladro si lamenta di esser derubato...
cmq sono + ke allibito...sono estremamente deluso...
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Messaggio da LS Style » sab ago 09, 2008 14:11

Piccola polemikina sulla protesta riguardante il voto: scusa jha, ma ke te ne frega di avere mezza stellina?? ki vedeva ke hai mezza stellina?? tu, Sid_V e gli admin (forse anke i mod, nn so) ma gli altri utenti non lo sanno, quelli ke vengono a farsi un giretto in questo sito, anke persone impo nel vt, nn sanno ke sotto quel voto globale c'è mezza stellina... forse nn è gratificante personalmente, ma i voti sono a discrezione di ki li mette, nn di ki li riceve... non ti va di avere quel voto?? ti impegni nel prossimo vt e magari, al posto di plagiare, ti fai un chop splendido tutto rebrushato! e se ti da ankora quel voto gli mandi un mp! se non risp lo rendi noto agli admin, ma deve essere un caso ecclatante ed esagerato, tipo mezza stella in tutti i chop, ke allora è ripicca o calunnia contro te! ma fino a quel punto nn renderlo presente! io ho 1 stellina e mezza in un chop ke aveva 4 stelline di media, ma non ho detto niente a nessuno, xkè sinceramente non sono su vt xkè voglio avere voti altissimi, x avere tanti punti e scalare la blacklist, ma sono qua x passione, xkè ogni volta ke comincio un vt ke parte bene mi infiammo di passione e lo continuo, fino a ke non mi sento soddisfatto... se agli altri non piace, vabbeh, me ne frego, il risultato finale deve principalmente piacermi, in modo tale ke ti impegni al prossimo vt x fare meglio... il giudizio degli altri molte volte è superfluo... diciamo ke se piace è una piccola soddisfazione personale...
ma non deve diventare un bisogno assolutamente necessario x andare avanti... xkè ti basta cambiare luogo, e potresti trovare voti completamente differenti da quelli ke hai qui...
una cosa ke certamente non ti gratifikerà mai è copiare i vt altrui... continuando così non crescerai mai come v-tuner, ma resterai sempre un "plagiatore"...
le capacità le hai, altrimenti non saresti advanced, ma soprattutto a 27 anni dovresti essere in grado di capire ke plagiare i lavori altrui non serve a niente, se nn a essere esclusi...
con questo ti saluto e spero ke tu ritornerai, un giorno, magari con la testa a posto, magari con la testa di un 27enne, xkè sinceramente non la dimostri...
Immagine

Rispondi