lamentela

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

jha
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 04, 2005 11:32
Località: BOVEZZO- BRESCIA-

lamentela

Messaggio da jha » ven ago 08, 2008 16:15

Ciao a tutti, purtroppo ho notato che c'è qualche utente che è molto divertito dal fatto di "regalare" VOTI A CASO:
mi sono trovato con un utente Sid V che alla mia mustang ha dato niente popò di meno che...1/2 stellina!!!!
ora, non dico di essere un guru del virtual tuning, ma dato che la media senza quel voto è di 4.5 stelline.....

Richiedo un vostro parere e richiedo anke l'intervento della Redazione.
In caso non fossi ascoltato da quest'ultima a malinciuore mi cancellerò dal sito.
nn è una questione personale però penso che chi sta qui lo fa inanzitutto per divertirsi e utenti come Sid v di certo non sono costruttivi.

Ciao a tutti

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven ago 08, 2008 16:21

c è stata gia una polemika a riguardo...e si è precisato ke.....
il voto non è dato in base alla realizzazione dell auto...se fatta bene o male...
ma se piace esteticamente o no...
se a una persona l auto non piace puo darti anke mezza stellina...
credo ke jappo mi dia ragione...visto ke l ha detto lui questo
Immagine

jha
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 04, 2005 11:32
Località: BOVEZZO- BRESCIA-

Messaggio da jha » ven ago 08, 2008 17:34

peppekill7 ha scritto:c è stata gia una polemika a riguardo...e si è precisato ke.....
il voto non è dato in base alla realizzazione dell auto...se fatta bene o male...
ma se piace esteticamente o no...
se a una persona l auto non piace puo darti anke mezza stellina...
credo ke jappo mi dia ragione...visto ke l ha detto lui questo
Guarda può essere quello ke vuoi....però mezza stellina non la do nemmeno ad un banbino del'asilo....e tra l'altro questo utente non ha vt in gallery ma solo 2 sfide.....fai tu....

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven ago 08, 2008 17:45

nn so ke dirti...sapevo ke nn aveva nessuna auto in gallery...xo boh...parlerà jappo x mettere in kiaro..lui è il mod nn io ;)
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 08, 2008 18:54

jha ha scritto:
peppekill7 ha scritto:c è stata gia una polemika a riguardo...e si è precisato ke.....
il voto non è dato in base alla realizzazione dell auto...se fatta bene o male...
ma se piace esteticamente o no...
se a una persona l auto non piace puo darti anke mezza stellina...
credo ke jappo mi dia ragione...visto ke l ha detto lui questo
Guarda può essere quello ke vuoi....però mezza stellina non la do nemmeno ad un banbino del'asilo....e tra l'altro questo utente non ha vt in gallery ma solo 2 sfide.....fai tu....
baMbino ;)

Se proprio non ti piace il voto aspetta che tornino o Dav o West in modo da annullarlo! Ora non ci possiamo fare niente e poi ha detto tutto Peppe!!

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Re: lamentela

Messaggio da agespoom » ven ago 08, 2008 19:42

jha ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho notato che c'è qualche utente che è molto divertito dal fatto di "regalare" VOTI A CASO:
mi sono trovato con un utente Sid V che alla mia mustang ha dato niente popò di meno che...1/2 stellina!!!!
ora, non dico di essere un guru del virtual tuning, ma dato che la media senza quel voto è di 4.5 stelline.....

Richiedo un vostro parere e richiedo anke l'intervento della Redazione.
In caso non fossi ascoltato da quest'ultima a malinciuore mi cancellerò dal sito.
nn è una questione personale però penso che chi sta qui lo fa inanzitutto per divertirsi e utenti come Sid v di certo non sono costruttivi.

Ciao a tutti
Io mi vergognerei pure ad aprire post per lamentarmi dei voti se poi rubo anche parti di altri chop per metterli sui miei...o peggio ancora utilizzo un chop di altri. per curiosità ho guardato i tuoi lavori dopo il tuo post e ho visto questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/7198/jha-mustang-gt

mi sono ricordato una discussione privata e l'ho riguardata, si discuteva proprio del fatto che il paraurti della Mustang è di questa:


http://hugosilva.deviantart.com/art/APR ... E-45442641

e la mini nello sfondo è questa:

http://k00l0.deviantart.com/art/Mini-Rs-67465676

Ora, prima di venire a lamentarti che tizio ha dato un voto in meno alla tua macchina pensa a curare maggiormente i lavori e cosa ancora più importante a non rubare pezzi da altri chop. lasciate perdere i voti e cercate di fare più attenzione ai lavori.

edit:

dimenticavo anche questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/695 ... da-octavia

paraurti preso da:

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 68&tipo=02
ImmagineImmagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: lamentela

Messaggio da AWB » ven ago 08, 2008 20:04

volevo scriverlo io una risposta dal genere, visto che poi mi sento chiamato in causa, ma mi hai preceduto age.. ;)

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven ago 08, 2008 21:03

reputavo jha migliore...e invece qui mi pare ke copia abbastanza cosine...mah sinceramente io penso ke alla fine i voti nn siano nnt...
Immagine

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven ago 08, 2008 21:13

x molti i voti nn sono niente, però se ci sono fanno la loro parte.... anche io ho ricevuto dei voti bassissimi a delle car solo xkè un utente mi chiedeva di votargli delle sfide x PM e gli ho risposto di no :roll:
ma se a questo punto i voti in gallery servono solo x ripicca ormai nn ci faccio + caso.....
x jha: riguardo quello che hai detto nel tuo primo post, nn mi sembra il caso di rimuoversi dal sito solo xkè degli utenti che nn hanno niente da fare si divertono male, infondo era prevedibile una cosa così....
x age: mi dispiace molto x tutti quei plagi, nn pensavo........ cmq era meglio se postavi in VT Rubati ;)

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven ago 08, 2008 23:35

kappa69 ha scritto:x molti i voti nn sono niente, però se ci sono fanno la loro parte.... anche io ho ricevuto dei voti bassissimi a delle car solo xkè un utente mi chiedeva di votargli delle sfide x PM e gli ho risposto di no :roll:
ma se a questo punto i voti in gallery servono solo x ripicca ormai nn ci faccio + caso.....
x jha: riguardo quello che hai detto nel tuo primo post, nn mi sembra il caso di rimuoversi dal sito solo xkè degli utenti che nn hanno niente da fare si divertono male, infondo era prevedibile una cosa così....
x age: mi dispiace molto x tutti quei plagi, nn pensavo........ cmq era meglio se postavi in VT Rubati ;)

no no, ho fatto benissimo a postare qui perchè é tutto collegato al mio discorso, aprire un topic per lamentarsi di scorrettezze essendo uno che poi commette una delle scorrettezze più brutte nel vt?mah!
ImmagineImmagine

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven ago 08, 2008 23:44

ah ok scusa avevo saltato qualche pezzo, sorry :weat:

jha
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 04, 2005 11:32
Località: BOVEZZO- BRESCIA-

Re: lamentela

Messaggio da jha » sab ago 09, 2008 04:07

agespoom ha scritto:
jha ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho notato che c'è qualche utente che è molto divertito dal fatto di "regalare" VOTI A CASO:
mi sono trovato con un utente Sid V che alla mia mustang ha dato niente popò di meno che...1/2 stellina!!!!
ora, non dico di essere un guru del virtual tuning, ma dato che la media senza quel voto è di 4.5 stelline.....

Richiedo un vostro parere e richiedo anke l'intervento della Redazione.
In caso non fossi ascoltato da quest'ultima a malinciuore mi cancellerò dal sito.
nn è una questione personale però penso che chi sta qui lo fa inanzitutto per divertirsi e utenti come Sid v di certo non sono costruttivi.

Ciao a tutti
Io mi vergognerei pure ad aprire post per lamentarmi dei voti se poi rubo anche parti di altri chop per metterli sui miei...o peggio ancora utilizzo un chop di altri. per curiosità ho guardato i tuoi lavori dopo il tuo post e ho visto questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/7198/jha-mustang-gt



A parte il fatto che i plagi che dici tu solo solo "ispirazioni" di particolari e non pezzi completi di chop....visto ke guardi attentamente.....allora guarda attentamente.
numero 2 nonmi lamento del voto in meno....mi lamento, sentendo anke altri utenti che non c'è un criterio del voto: 1/2 stella è da presa in giro, piuttsto on votare....

critiche del genere pesanti non pensavo di riceverne, come tantomeno pensavo di sollevare un polverone cosi....
di certo no era miaintenzione....
cmq a sto punto non vedo il senso di stare qui dove non mi sento ne accetto ne compreso...

cmq riguarda i paraurti ecc...e noterai ke ci sono solo particolari ripresi e non copiati caro.....probabilmente tu inventi tutti divinamente.....
ah scusate tutti voi utenti se i miei lavori sono solo un plagio e non sono ne all'altezza del sito ne all'altezza di porre una questione senza essere attaccato in questo modo...




http://hugosilva.deviantart.com/art/APR ... E-45442641

e la mini nello sfondo è questa:

http://k00l0.deviantart.com/art/Mini-Rs-67465676

Ora, prima di venire a lamentarti che tizio ha dato un voto in meno alla tua macchina pensa a curare maggiormente i lavori e cosa ancora più importante a non rubare pezzi da altri chop. lasciate perdere i voti e cercate di fare più attenzione ai lavori.

edit:

dimenticavo anche questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/695 ... da-octavia

paraurti preso da:

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 68&tipo=02

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Re: lamentela

Messaggio da agespoom » sab ago 09, 2008 07:11

jha ha scritto:
agespoom ha scritto:
jha ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo ho notato che c'è qualche utente che è molto divertito dal fatto di "regalare" VOTI A CASO:
mi sono trovato con un utente Sid V che alla mia mustang ha dato niente popò di meno che...1/2 stellina!!!!
ora, non dico di essere un guru del virtual tuning, ma dato che la media senza quel voto è di 4.5 stelline.....

Richiedo un vostro parere e richiedo anke l'intervento della Redazione.
In caso non fossi ascoltato da quest'ultima a malinciuore mi cancellerò dal sito.
nn è una questione personale però penso che chi sta qui lo fa inanzitutto per divertirsi e utenti come Sid v di certo non sono costruttivi.

Ciao a tutti
Io mi vergognerei pure ad aprire post per lamentarmi dei voti se poi rubo anche parti di altri chop per metterli sui miei...o peggio ancora utilizzo un chop di altri. per curiosità ho guardato i tuoi lavori dopo il tuo post e ho visto questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/7198/jha-mustang-gt



A parte il fatto che i plagi che dici tu solo solo "ispirazioni" di particolari e non pezzi completi di chop....visto ke guardi attentamente.....allora guarda attentamente.
numero 2 nonmi lamento del voto in meno....mi lamento, sentendo anke altri utenti che non c'è un criterio del voto: 1/2 stella è da presa in giro, piuttsto on votare....

critiche del genere pesanti non pensavo di riceverne, come tantomeno pensavo di sollevare un polverone cosi....
di certo no era miaintenzione....
cmq a sto punto non vedo il senso di stare qui dove non mi sento ne accetto ne compreso...

cmq riguarda i paraurti ecc...e noterai ke ci sono solo particolari ripresi e non copiati caro.....probabilmente tu inventi tutti divinamente.....
ah scusate tutti voi utenti se i miei lavori sono solo un plagio e non sono ne all'altezza del sito ne all'altezza di porre una questione senza essere attaccato in questo modo...




http://hugosilva.deviantart.com/art/APR ... E-45442641

e la mini nello sfondo è questa:

http://k00l0.deviantart.com/art/Mini-Rs-67465676

Ora, prima di venire a lamentarti che tizio ha dato un voto in meno alla tua macchina pensa a curare maggiormente i lavori e cosa ancora più importante a non rubare pezzi da altri chop. lasciate perdere i voti e cercate di fare più attenzione ai lavori.

edit:

dimenticavo anche questa:

http://www.virtualtuning.it/gallery/695 ... da-octavia

paraurti preso da:

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 68&tipo=02


per prima cosa impara a quotare che non si capisce nulla se metti il tuo post all'interno del quote, seconda cosa....ispirazioni?ma davvero pensi che crediamo o queste storie? hai preso parti di altri lavori e le hai modificate questo non é ispirarsi ma rubare. se davvero hai 27anni dimostralo prendendoti le tue responsabilità e chiedendo scusa invece che fare l'offeso, in caso contrario tanti saluti, non é stato un piacere conoscerti e non credo sentiremo la mancanza di uno come te.
ImmagineImmagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » sab ago 09, 2008 07:18

Jha sei uno dei piu anziani come eta'e come permanenza nel forum,plagiare ancora lavori è davvero indegno oltre sono errori che possono commettere tuners alle prime armi una volta che si migliora e si interagisce con il brush anche un c&p non gratifica immaginiamo plagiare lavori altrui non merita nessuna giustificazione,sforzarsi per come creare una car ogni singolo parte disegnare un progetto ecc sono tutte cose che richiedono tempo sacrificio e tanto lavoro e poi viene qualcuno che prende parte del tuo sudore e fatica e lo spaccia per proprio,davvero la cosa non va poi vedo che la tua skoda ha parti della fiesta di awb che a me piace tantissimo e anche 4 stelle come la sua e davvero mi girano.........
Io cerco sempre di essere diplomatico ma in questo caso voglio essere razionale e cattivello se fossi in te abbasserei la testa e senza aspettare di essere ammonito chiederei scusa a tutti e mi allontanerei un po dal forum.......
Non sei un novello quindi assumiti le tue rensponsabilta'..........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
the best of road
Messaggi: 1158
Iscritto il: lun set 18, 2006 20:42
Località: trasacco (AQ)

Messaggio da the best of road » sab ago 09, 2008 12:56

q8 sia age che iena anke se mi sembrta eccessivo che dovresti allontanarti dal forum... cmq hai sbagliato sia tu nel copiare che sid v nel votarti in quel modo...
a me è dispiaciuto molto vedere che un utente advanced copia i lavori... xkè come sappiamo tutti gli advanced sono ad un livello superiore e non dovrebbero copiare para... solitamente lo fanno i novellini per i primi e poi usano il brush quindi è vergognosa una cosa del genere
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Rispondi