niente gruppi che accettano nuovi membri

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
kengima
Messaggi: 98
Iscritto il: gio lug 31, 2008 23:19

niente gruppi che accettano nuovi membri

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 20:23

amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?


:mad: :mad:
buon giorgio

Avatar utente
~DaNy~
Messaggi: 746
Iscritto il: lun lug 14, 2008 00:00
Località: Palermo

Messaggio da ~DaNy~ » mar set 09, 2008 20:33

ken potresti spiegarti meglio x le xsn ignoranti cm me?? :roll:
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Avatar utente
kengima
Messaggi: 98
Iscritto il: gio lug 31, 2008 23:19

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 20:36

allora nn ci sn nuovi mebri e una persona nuova deve stare come un coglion* a vedere gli altri gruppi?
buon giorgio

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 21:06

ma finitela di lamentarvi sempre...tutti i nuovi volete sempre tutto e subito...
io sono qui da mesi e non sono in nessun gruppo...e non mi sono mai lamentato...e nessuno lo fa...
se nn vi piace il sito in alto a destrac è una X rossa...clikkaci e kiudi la pagina
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: niente gruppi che accettano nuovi membri

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 09, 2008 21:17

kengima ha scritto:amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?


:mad: :mad:
Ragazzo stai calmo, ma a che gruppo vorresti essere se vieni ogni morte di papa e se per di più torni e inizi a dire parolacce e mancare di rispetto a tutto? :roll:
Prima di tutto inizia a calmarti,
poi già che scrivi che "cazzeggi" nel sito sono punti a tuo sfavore perchè è un forum di VT e non un ForumFree o Community che posti dove e come vuoi,
terzo leggiti il regolamento perchè mi sa che è da un bel pò che non entri qui dentro!

Dopo questo riprendi la vita civile altrimenti IL WEB è pieno di siti e forum dove come dici tu si può "cazzeggiare".

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Re: niente gruppi che accettano nuovi membri

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 21:22

J.C. Design ha scritto:Ragazzo stai calmo, ma a che gruppo vorresti essere se vieni ogni morte di papa e se per di più torni e inizi a dire parolacce e mancare di rispetto a tutto? :roll:
Prima di tutto inizia a calmarti,
poi già che scrivi che "cazzeggi" nel sito sono punti a tuo sfavore perchè è un forum di VT e non un ForumFree o Community che posti dove e come vuoi,
terzo leggiti il regolamento perchè mi sa che è da un bel pò che non entri qui dentro!

Dopo questo riprendi la vita civile altrimenti IL WEB è pieno di siti e forum dove come dici tu si può "cazzeggiare".
QUOTO AL MASSIMO

(scs il post jappo ma odio queste persone ke fanno in qst modo...ekkekkakkio)
Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: niente gruppi che accettano nuovi membri

Messaggio da Decoy » mar set 09, 2008 22:42

kengima ha scritto:amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?
:mad: :mad:
allora:
innanzi tutto modera il linguaggio
2°:x la storia dei gruppi un pò di tempo avevo fatto presente la questione a DavX tramite PM e.....
DavX nel PM mi ha scritto:x ora la questione dei gruppi resta kiusa,ne verranno aperti dei nuovi in caso di una nuova implementazione del sito ;)
Ultima modifica di Decoy il lun ott 06, 2008 21:10, modificato 1 volta in totale.
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
kengima
Messaggi: 98
Iscritto il: gio lug 31, 2008 23:19

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 23:16

ok ... scusate cmq grazie decoy per avermi fatto sapere
buon giorgio

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mar set 09, 2008 23:33

sinceramente nn vedo sta grande necessità di creare il gruppo 'niubbi' o come volete chiamarlo [umm]

se uno migliora diventa membro di un certo gruppo e bon

Rispondi