contestazione Advanced

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

contestazione Advanced

Messaggio da LS Style » mer ott 29, 2008 20:22

Di solito non mi oppongo mai alle scelte sui livelli degli utenti, però negli utenti ketus e elmo28 non vedo molto di advanced... e ciò lo si può notare dai loro lavori... non mi sembra ke essi siano al livello degli attuali advanced... hanno i numeri, ma secondo me hanno bisogno ancora di un pò di pratica per diventare advanced...
naturalmente questa è una mia osservazione personale... dopo voi potete pensare ciò ke volete... ;)
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer ott 29, 2008 20:27

nn mi sembra nemmeno che siano a livello noob.. ;)

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Messaggio da Batista » gio ott 30, 2008 13:22

bah...sinceramente concordo con ls sta volta, io sono stato n00b per quasi 2 anni, e solo con la bmw sono riuscito a passare advanced, quei due invece socondo me dovrebbero fare ancora un po' di pratica, ma cmq se quetsa è la vostra decisione...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » gio nov 13, 2008 17:35

anche io penso cosi... ma nn serve contestare....tanto io almeno vivo lo stesso... :ass:
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » gio nov 13, 2008 18:57

concordo con tutti...e aggiungo ke è quasi un mancato rispetto x quelli ke si fanno il c*ulo x poter diventare advanced come ad esempio battista ke dopo 2 anni ci è riuscito....o come me ke sono sempre qui non vado ne avanti ne indietro ma non mollo prima o dopo ci arriverò pure io...quando sarò all'altezza naturalmente
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio nov 13, 2008 19:00

e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » gio nov 13, 2008 19:06

peppekill7 ha scritto:e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
secondo me non li faranno mai tornare indietro solo xke noi non lo riteniamo giusto...in fine dei conti la decisione spetta a loro...noi possiamo essere disaccordi fino a ke vogliamo ma mi sa ke più di tanto non possiamo fare purtroppo....dico solo ke non è il massimo vedere due persone cosi diventare advanced...e se mi permettete una critica quando ho iniziato io qui su vt le macchine prima di essere messe in gallery venivano controllate e se anche c'era un cerchio fuori prospettiva venivano respinti con al motivazione...adesso viene accettato di tutto.....questo è un mio pensiero vi prego non mi fucilate :weat:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » gio nov 13, 2008 19:07

cavolo poi beh... ketus ha fatto anche dei bei lavori... ma elmo no... avendo una media dei lavori a 6.8 nn è possibile esserre in advanced... e c e da dire che ha 8 lavori in gallery!!!
Immagine

Avatar utente
Luter
Novice
Novice
Messaggi: 2988
Iscritto il: dom dic 10, 2006 12:00
Località: TRENTO

Messaggio da Luter » gio nov 13, 2008 19:10

berta ha scritto:
peppekill7 ha scritto:e gia...son daccordo ank io...mi sa ke devono tornare a nobbi
secondo me non li faranno mai tornare indietro solo xke noi non lo riteniamo giusto...in fine dei conti la decisione spetta a loro...noi possiamo essere disaccordi fino a ke vogliamo ma mi sa ke più di tanto non possiamo fare purtroppo....dico solo ke non è il massimo vedere due persone cosi diventare advanced...e se mi permettete una critica quando ho iniziato io qui su vt le macchine prima di essere messe in gallery venivano controllate e se anche c'era un cerchio fuori prospettiva venivano respinti con al motivazione...adesso viene accettato di tutto.....questo è un mio pensiero vi prego non mi fucilate :weat:
q8one pienissimo... anche quando mettevo macchine io in gallery era cosi... mi avranno respinto come minimo 10 macchine prima di riuscire a metterle....!!! :dho:
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio nov 13, 2008 19:11

io ho quella media con 50 lavori
Immagine

Avatar utente
Tmotd
Novice
Novice
Messaggi: 4762
Iscritto il: mer mar 05, 2008 18:53
Località: Torre del Greco (NA)

Messaggio da Tmotd » gio nov 13, 2008 19:13

Io con oltre 70 lavori ho la media del 7.5 e,senza offesa,credo di riuscire a fare i lavori ke fanno ketus e elmo28 :roll:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar nov 18, 2008 18:17

io c'ho il 7 (anche se ho postato solo 6 lavori) e sono ancora noob e la promozione me la devo sudare
Immagine

Avatar utente
Bastardo dentro
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 16, 2008 12:02

Messaggio da Bastardo dentro » mer nov 19, 2008 18:31

Sono d'accordo con gli altri...ma ketus lo lascerei stare. :nono: ..piutosto non vedo dove sta il livello AVANZATO di peppekill7... ( :confused: :confused: )
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer nov 19, 2008 19:22

se lo staff ha deciso così c'è un perchè
Immagine

Avatar utente
Bastardo dentro
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 16, 2008 12:02

Messaggio da Bastardo dentro » mer nov 19, 2008 19:31

fedehorn ha scritto:se lo staff ha deciso così c'è un perchè
Lo staff ha deciso così perché è nella black list....ma è al tuo stesso livello...senza offesa
ma io sono papale [serio]
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD

Rispondi