contestazione Advanced

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Batista
Advanced
Advanced
Messaggi: 2267
Iscritto il: lun apr 17, 2006 16:15
Località: Monza - MI
Contatta:

Messaggio da Batista » mer nov 19, 2008 19:39

bastardo dentro, stai dicendo cavolate a tutto andare, jack85 è ni black list ? allora tu lo piazzeresti fra i n00b ???
cmq sinceramente non mi importa + di tento, quando comincerano a fare sfide con gente al loro presunto livello, vedrete che mazzate che prendono, dato che una advanced non sta scritto che lo rimarrà a vita...deve fare lavori che meritino il suo grado.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Avatar utente
Luka92
Advanced
Advanced
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar mar 21, 2006 19:41
Località: Massa
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mer nov 19, 2008 19:47

Batista ha scritto:bastardo dentro, stai dicendo cavolate a tutto andare, jack85 è ni black list ? allora tu lo piazzeresti fra i n00b ???
cmq sinceramente non mi importa + di tento, quando comincerano a fare sfide con gente al loro presunto livello, vedrete che mazzate che prendono, dato che una advanced non sta scritto che lo rimarrà a vita...deve fare lavori che meritino il suo grado.
stavo per scriverlo io questo mess (la prima parte almeno) per l'ennesima volta... la BL non centra nulla con adv e vip... è soltanto una classifica dei 15 utenti + attivi sul sito e NIENT'ALTRO....
secondo me bisogna dare fiducia ai nuovi adv... almeno finchè fanno vt all'altezza del grado... se poi uno fa vt niubbi sarà declassato a noob...

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » mer nov 19, 2008 19:51

non posso ke q8 mi disp ma bastardo dentro hai torto peppekill secondo me e anke altri merita di essere advanced e se sei invidioso non prendertela con lui ma prenditela con te stesso che non riesci a fare la car ciao grandissimi batista e luka ;)

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 19:54

grande luigi (lions) almeno tu e luka ragionate...grazie della fiducia e dei complimenti....ci sent bello ;)
Immagine

Avatar utente
Bastardo dentro
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 16, 2008 12:02

Messaggio da Bastardo dentro » mer nov 19, 2008 20:07

Lions Tuning ha scritto:non posso ke q8 mi disp ma bastardo dentro hai torto peppekill secondo me e anke altri merita di essere advanced e se sei invidioso non prendertela con lui ma prenditela con te stesso che non riesci a fare la car ciao grandissimi batista e luka ;)
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io non sono invidioso... non me ne può fregare di meno, peppekill7 fa vt che farebbe persino un bambino, fanno ribrezzo (Anche i miei!)
tu (lions) invece sei molto bravo e ti meriteresti pure il vip.... :-P

Peppe il ciao bello è riferito a me... sembra che l'hai preso da J-ax
Il tuning è una passione, i tuner sono appassionati ed io sono BD

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 20:19

guarda....sn caduto a terra leggendo ke lions è da vip...puoi dirlo anke a lui...xk vip ancora nn puo essere...cioe guarda i vt di nn so...alien???e quelli di lions...cioe lions è bravo xo nn da vip...è + bravo dicuramente di me...ma nn da vip...cioe gia dicendo cio fai capire ke di vt nn ne capisci molto...e si nota...state tutti ad attaccare il mio grado di advanced...ma se west mi ha promosso..un motivo ci sarà pure...quindi...
silenzio ke è meglio...cioe tu vieni a dire ke io fcc vt di merda...quindi i nuovi advanced eccetto qlk1 fanno tutti vt di merda??xk sono tutti al mio livello...se non sotto...quindi finiamola qui...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer nov 19, 2008 20:33

Ragazzi stiamo discutendo, come scritto in un topic, su questi gradi, ora basta solo che ci diate tempo per organizzare e rivedere il tutto.

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » mer nov 19, 2008 21:14

in effetti sta storia mi sta andando a noia.. :roll:
cioè ci sono delle persone che gestiscono il sito e prendono le decisioni che secondo loro sembrano giuste.. se tutti qui dentro cominciamo a voler fare come gli pare con i "gradi" non è più un forum ma un bordello.. quindi se ne stanno discutendo evidentemente vogliono che il sito cresca e per farlo crescere ulteriormente c'è bisogno di gente che il vt lo fa per passione e cerca sempre di migliorare.. e non di puntare ad una certa classe... vediamo cosa esce dal summit.. ;)

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer nov 19, 2008 22:06

Bastardo dentro ha scritto:
fedehorn ha scritto:se lo staff ha deciso così c'è un perchè
Lo staff ha deciso così perché è nella black list....ma è al tuo stesso livello...senza offesa
ma io sono papale [serio]
magari un giorno lo diventerò anche io, bisogna solo impegnarsi e sperare
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 22:19

posso solo dirvi ke all inizio vi sebra ke diventando advanced vi sentite migliori...ank io lo pensavo...ma dpo aver visto le stelline viola...i primi 10 minuti ero conteto...ma poi manco ci faccio + caso...il valode del tuner di vede dai vt ke fa...non dal grado ke porta
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » mer nov 19, 2008 22:28

peppekill7 ha scritto:posso solo dirvi ke all inizio vi sebra ke diventando advanced vi sentite migliori...ank io lo pensavo...ma dpo aver visto le stelline viola...i primi 10 minuti ero conteto...ma poi manco ci faccio + caso...il valode del tuner di vede dai vt ke fa...non dal grado ke porta
grande peppe q8 in pieno...xò credo sia un gran bel traguardo diventare advanced...ma soprattutto un impegno fare vt all'altezza per mantere il titolo
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 22:30

berta ha scritto:
peppekill7 ha scritto:posso solo dirvi ke all inizio vi sebra ke diventando advanced vi sentite migliori...ank io lo pensavo...ma dpo aver visto le stelline viola...i primi 10 minuti ero conteto...ma poi manco ci faccio + caso...il valode del tuner di vede dai vt ke fa...non dal grado ke porta
grande peppe q8 in pieno...xò credo sia un gran bel traguardo diventare advanced...ma soprattutto un impegno fare vt all'altezza per mantere il titolo
cioe tu pensa...se sei nabbo...e fai una cosa male...vbb..farai di meglio...se sei adv...ti rompono le O.O
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » mer nov 19, 2008 22:32

peppekill7 ha scritto:
berta ha scritto:
peppekill7 ha scritto:posso solo dirvi ke all inizio vi sebra ke diventando advanced vi sentite migliori...ank io lo pensavo...ma dpo aver visto le stelline viola...i primi 10 minuti ero conteto...ma poi manco ci faccio + caso...il valode del tuner di vede dai vt ke fa...non dal grado ke porta
grande peppe q8 in pieno...xò credo sia un gran bel traguardo diventare advanced...ma soprattutto un impegno fare vt all'altezza per mantere il titolo
cioe tu pensa...se sei nabbo...e fai una cosa male...vbb..farai di meglio...se sei adv...ti rompono le O.O
immagino...xò io ce la sto mettendo tuttya x diventare advanced...il fatto è ke faccio pochi alvori xke ho poco tempo e da una volta alla atra l'allenamento va giù
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 22:33

non ti prometto nulla...ma parlerò cn west su msn...e vediamo ke si puo fare x te...xk sei molto + bravo di alcuni adv nuovi...
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » mer nov 19, 2008 22:39

peppekill7 ha scritto:non ti prometto nulla...ma parlerò cn west su msn...e vediamo ke si puo fare x te...xk sei molto + bravo di alcuni adv nuovi...
we grazie veramente...tegno solo a dire ke penso ke anche se dovrò aspettare a lungo x diventare advanced potrò dire di essermelo meritato no???come tutti voi bravi....ma non come certi nuovi advanced
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi