Livello Novice

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Livello Novice

Messaggio da Lions Tuning » ven nov 21, 2008 19:59

allora io premetto ke non sono dalla parte di nessuno ma solo dalla mia e vorrei dire solo una cosa su questo nuovo livello ke alcune persone sono state degradate da advanced a novice io adesso vorrei sapere secono voi peppekill è novice?? si secondo me si perchè non è ne un ADV al 100% ma nemmeno un n00b ma un novice giusto xkè è nella metà
ma diciamocelo tmotd nn è nemmeno lui un ADV al 100% ma nemmeno un n00b quindi direi di passarlo anke a lui a Novice se no riterrei ingiusto il declassamento di peppekill!!
Poi un tempo prima di aprire una nuova sezione si faceva un topic in news e si discuteva con tutti invece adesso direttamente una nuova sezione ma ke siamo animali??? non lo so questo sito quando mi ero iscritto era favoloso adesso invece sta cadendo sempre più in basso ciao e alla prossima ;)

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven nov 21, 2008 20:03

oddio...nn mi sarei mai aspettato di essere "difeso" da te...ti ringrazio...e mi dispiace per pippo (tmotd) ma sono daccordo con te...poi se gli altri nn sono daccordo ke lo dicano pure...ma cmq...fa nnt...novice sono e se volete novice resto...tanto io faccio vt x passione e non come alcuni altri solo x stupire a gente...infatti molti dei miei vt nn sono mai stati visti da nessuno...se non da me... ;)
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Livello Novice

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven nov 21, 2008 21:15

Lions Tuning ha scritto:allora io premetto ke non sono dalla parte di nessuno ma solo dalla mia e vorrei dire solo una cosa su questo nuovo livello ke alcune persone sono state degradate da advanced a novice io adesso vorrei sapere secono voi peppekill è novice?? si secondo me si perchè non è ne un ADV al 100% ma nemmeno un n00b ma un novice giusto xkè è nella metà
ma diciamocelo tmotd nn è nemmeno lui un ADV al 100% ma nemmeno un n00b quindi direi di passarlo anke a lui a Novice se no riterrei ingiusto il declassamento di peppekill!! [...]
Beh, allora mi vuoi dire che questo è un lavoro da ADV? Diciamocela tutta, non è un bel VT, ci sono errori davvero basilari, paraurti sgranato, inclinato e sfocato. Le palpebre sono prive di spessore e leggermente seghettate, i cerchi si vedono che sono incollate e non c'è nemmeno un cambio colore a quelle pochissime mod fatte.

Tmotd è Advanced, ora si vedranno i lavori, come si entra in una categoria si può benissimo retrocedere, non è detto che una volta ADV rimanga sempre ADV, potrà benissimo tornare Novice se non avrà le caratteristiche giuste.
Lions Tuning ha scritto:[...] Poi un tempo prima di aprire una nuova sezione si faceva un topic in news e si discuteva con tutti invece adesso direttamente una nuova sezione ma ke siamo animali??? non lo so questo sito quando mi ero iscritto era favoloso adesso invece sta cadendo sempre più in basso ciao e alla prossima ;)
Per evitare proprio questo, che tutti dicessero che non era giusto, ormai in questo sito sono gli utenti a comandare, chi non rispetta il regolamento, chi dice che un utente è di un livello, chi crea Flame per stupidaggini, chi apre topic tanto per e non cerca.

Il sito è per causa di questi atteggiamenti che sta cadendo in basso e queste discussioni sicuramente non aiutano.

Peppekill sta facendo un lavoro ogni morte di papa che non sono un granché e l'abbiamo messo in Novice perché si distingue dai n00b, che non vuol dire non sa fare niente, ma uno che è appena entrato nel mondo del VT.
peppekill7 ha scritto:[...] tanto io faccio vt x passione e non come alcuni altri solo x stupire a gente...infatti molti dei miei vt nn sono mai stati visti da nessuno...se non da me... wink
Questi allora sono problemi tuoi, non abbiamo la sfera e no sappiamo che lavori fai, infatti si terranno conto da ora in poi solo le auto in gallery, non quelle postate nel forum. Mettiti d'impegno e fai dei bei VT se vuoi avere delle stelline sotto al nickname diverse dagli altri.

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Re: Livello Novice

Messaggio da IENA » ven nov 21, 2008 22:07

IENA ha scritto:Tmotd è Advanced, ora si vedranno i lavori, come si entra in una categoria si può benissimo retrocedere, non è detto che una volta ADV rimanga sempre ADV, potrà benissimo tornare Novice se non avrà le caratteristiche giuste.
Wewe jappo lo sai tu sei un mio caro amico e leggendo questo che hai scritto non posso che darti ragione infatti credo che sia giunto il momento di declassare qualche vip oppure la regola del retrocedere vale solo per gli advanced...?L'ansia di fare bene per non essere declassato non deve ricadere solo su gli advanced ma su tutte le categorie..
Visto che si è creato la categoria novice facciamo anche la categoria first advanced cosi si distinguono gli advanced piu bravi tra quelli meno bravi e mi dispiace che a fare le spese sono stati peppekill e cre 93..........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

il cibe
Messaggi: 161
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:37
Località: milano

......

Messaggio da il cibe » ven nov 21, 2008 22:23

sono daccordo in parte sull' operazione svolta, molte più persone devono finire in novice.
cibe!!! sito in creazione....

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Livello Novice

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven nov 21, 2008 23:03

IENA ha scritto:
IENA ha scritto:Tmotd è Advanced, ora si vedranno i lavori, come si entra in una categoria si può benissimo retrocedere, non è detto che una volta ADV rimanga sempre ADV, potrà benissimo tornare Novice se non avrà le caratteristiche giuste.
Wewe jappo lo sai tu sei un mio caro amico e leggendo questo che hai scritto non posso che darti ragione infatti credo che sia giunto il momento di declassare qualche vip oppure la regola del retrocedere vale solo per gli advanced...?L'ansia di fare bene per non essere declassato non deve ricadere solo su gli advanced ma su tutte le categorie..
Visto che si è creato la categoria novice facciamo anche la categoria first advanced cosi si distinguono gli advanced piu bravi tra quelli meno bravi e mi dispiace che a fare le spese sono stati peppekill e cre 93..........
Purtroppo come scritto nei topic nelle giuste sezioni io MOD non ho voce in capitolo nella categoria dei VIP ma solamente n00b, Novice e Advanced.

Quella è una scelta che sta ad Admins & V.I.P di ora. io ho riportato come da regolamento deciso con gli Admins.

Dispiace anche a me che ci siano passati loro ma non ci posso/possiamo fare niente.

C'è gente che si sente ADV ma non lo è? Che sforni dei VT che siano diversi dal solito e lo diventerà, non c'è niente di personale in tutto questo, altrimenti non sarebbe giusto ma come detto si conta la qualità dei VT in gallery, non quelli nel proprio PC o nel forum.

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven nov 21, 2008 23:09

l ho sfornato...è in novice...ci lavoro da una vita...
Immagine

aerokit
Messaggi: 726
Iscritto il: dom mar 25, 2007 20:20
Località: fossano
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven nov 21, 2008 23:13

bhè io sono d' accordo con i mod e con iena, però secondo quest' ultimo bisognerebbe creare un livello diverso per ogni utente per le sue capacità...
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » ven nov 21, 2008 23:18

no si dovrebbe fare x ogni gruppo...2 parti divise...tipo...noob e novice...first advanced e second advanced...e se volete anke x i vip...oppue i vip lasciarli solo vip...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven nov 21, 2008 23:43

peppekill7 ha scritto:no si dovrebbe fare x ogni gruppo...2 parti divise...tipo...noob e novice...first advanced e second advanced...e se volete anke x i vip...oppue i vip lasciarli solo vip...
Ma non ha senso dividere ulteriormente un grado, ci sarebbe ancora più caos. Un advanced è un advanced, un novice è un novice, poi se ce ne sono più bravi di altri perchè vanno create ulteriori categorie?

Esempio dato che mettete in mezzo PSU:

C'è il livello di Tuners, ce ne sono che fanno lavori magnifici, altri che si vedono che sono VT ma sono sempre nello stesso gruppo.

E' ovvio che in gruppo di persone ci sono sempre quelli che si dimostrano più bravi di altri ma se il livello è quello rimane quello.

Avatar utente
kappa69
Advanced
Advanced
Messaggi: 960
Iscritto il: dom gen 20, 2008 11:00
Contatta:

Messaggio da kappa69 » sab nov 22, 2008 15:19

peppekill7 ha scritto: l ho sfornato...è in novice...ci lavoro da una vita...
Io non sarò un grandissimo tuner, ma scusa se te lo dico i tuoi lavori non sono poi così belli... come dice anche JC, fai errori banali, e non ti preoccupi neanche di cercare di migliorare le tue capacità, vuoi solo passare di livello... dico questo non perchè ho qualcosa contro di te, ma se rileggiamo alcuni tuoi post dicevi sempre che non vedevi l'ora, che con il tuoi prossimo Vt saresti pasato ad ADV... tu come altri.
peppekill7 ha scritto: no si dovrebbe fare x ogni gruppo...2 parti divise...tipo...noob e novice...first advanced e second advanced...e se volete anke x i vip...oppue i vip lasciarli solo vip...
ma non capisco il motivo di questa cosa.... voglio dire i primi arrivati sono NooB, quelli già capaci di fare dei bei lavori (che non fanno errori banali) e che sanno usare LA PENNA sono Advanced, quelli invece che fanno lavori fantastici, ovvero dove bisogna stare 10 min per trovare un errore sono VIP... non capisco cosa c'è che non vada in tutto questo...
Secondo me non dovrebbe esistere nemmeno il novice... non serve a nulla, chi vuole passare di livello deve impegnarsi, deve migliorare le proprie capacità, che non riesce rimale dov'è.

Avatar utente
NemesiS
VIP
VIP
Messaggi: 488
Iscritto il: ven mag 02, 2008 19:54

Messaggio da NemesiS » sab nov 22, 2008 17:48

Ragazzi scusate se dico la mia ma secondo me non e che dia fastidio la nuova categoria "novice" ma come e stata introdotta, secondo me e stato giusto metterla per via di disguidi nel forum,cmq ho visto qualche qualche declassamento da advanced a novice sopratutto quello di peppekill.. se fosse passato da noob a novice tutto questo non sarebbe successo, io ho notato dei miglioramenti da parte di peppekill, lui è un buon vtuner e vedrai che se ti impegni puoi dare sicuramente di piu, e chi come lui e stato declassato per motivi di "bravura" non si perda d' animo e dia sempre il meglio per stupire e stupirsi :D

PS: ragazzi questo vale per tutti, non vi lamentate le stellette viola o di qualsiasi altro colore arrivano per tutti, io e da 4 anni che strippo con ps ed ho conquistato finalmente qualcosa ;)
Immagine

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....

Rispondi