Forum lento e punti blacklist

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Forum lento e punti blacklist

Messaggio da Soundtek » sab gen 10, 2009 22:06

Ma è normale che il forum sia così lento? il tema del forum mi sembra anche abbastanza leggerino da caricare invece ci mette una vita a passare da una pagina all'altra.. per non parlare del tempo che impiega ad inviare una risposta... faraonici :confused:
Sempre riguardo il forum mi sorge una domanda però credo retorica: come mai non siete passati al phpBB3?

Infine un'ultima curiosità.. avevo 0 punti.. ora me ne trovo 41... why? because ho messo che auto e moto ho? :eek:
In gallery non è stato messo niente di mio... regolamento letto e non vedo niente che possa farmi capire come mai mi ritrovo con 41 punti... non che la cosa mi dispiaccia.. però giusto da capire.. :roll:

P.S.: che tempo limite c'è per il flood?

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: Forum lento e punti blacklist

Messaggio da Decoy » sab gen 10, 2009 22:12

Soundtek ha scritto:Ma è normale che il forum sia così lento? il tema del forum mi sembra anche abbastanza leggerino da caricare invece ci mette una vita a passare da una pagina all'altra.. per non parlare del tempo che impiega ad inviare una risposta... faraonici :confused:
Sempre riguardo il forum mi sorge una domanda però credo retorica: come mai non siete passati al phpBB3?

Infine un'ultima curiosità.. avevo 0 punti.. ora me ne trovo 41... why? because ho messo che auto e moto ho? :eek:
In gallery non è stato messo niente di mio... regolamento letto e non vedo niente che possa farmi capire come mai mi ritrovo con 41 punti... non che la cosa mi dispiaccia.. però giusto da capire.. :roll:

P.S.: che tempo limite c'è per il flood?
guarda che i punti in blacklist si hanno anche scrivendo i post nel forum......
e poi non sn passati a3 xkè non hanno avuto tempo
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Re: Forum lento e punti blacklist

Messaggio da Soundtek » sab gen 10, 2009 22:15

Decoy ha scritto:guarda che i punti in blacklist si hanno anche scrivendo i post nel forum......
A si..? pensavo fosse solo per i VT..... :dho:
Decoy ha scritto:e poi non sn passati a3 xkè non hanno avuto tempo
Retorica sbagliata.. grazie per la delucidazione...

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom gen 11, 2009 01:41

per il BB3 ci stiamo lavorando, tutti e due i siti si basano sul forum, ci sono un po' di cosetta da editare ;)

x la lentezza: ultimamente ho notato anche io... sarà il server che è sovracaricato [booo]

la blacklist indica l'atticità nell'intero sito, quindi forum, concorsi vari, immagini inviate & co :)

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » dom gen 11, 2009 02:01

West ha scritto:per il BB3 ci stiamo lavorando, tutti e due i siti si basano sul forum, ci sono un po' di cosetta da editare ;)
Solo un pò..? XD Indi non erravo :D
West ha scritto:x la lentezza: ultimamente ho notato anche io... sarà il server che è sovracaricato [booo]
Strano.. ok che avete tanti utenti e messaggi ma in fatto di traffico non dovreste essere zeppi...
West ha scritto:la blacklist indica l'atticità nell'intero sito, quindi forum, concorsi vari, immagini inviate & co :)
Atticità.. parola nuova nel mio vocabolario.. sinonimo di "presenza & attività"?

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom gen 11, 2009 02:26

attività, scusa :P

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom gen 11, 2009 02:27

Soundtek ha scritto:
West ha scritto:per il BB3 ci stiamo lavorando, tutti e due i siti si basano sul forum, ci sono un po' di cosetta da editare ;)
Solo un pò..? XD Indi non erravo :D [...]
il bb3 è stato riscritto completamente, del bb2 non ha praticamente niente e come scritto, il sito è stato programamto basandosi sulle funzioni del bb2.

Soundtek ha scritto:[...]
West ha scritto:x la lentezza: ultimamente ho notato anche io... sarà il server che è sovracaricato [booo]
Strano.. ok che avete tanti utenti e messaggi ma in fatto di traffico non dovreste essere zeppi... [...]
Non è un Hosting Dedicato, il sito sta in un server dove sono ospitati tanti altri siti. Basta che uno mangia molta banda o CPU, che tutti quelli che risiedono sulla stessa macchina ne subisono le conseguenze.

Soundtek ha scritto:[...]
West ha scritto:la blacklist indica l'atticità nell'intero sito, quindi forum, concorsi vari, immagini inviate & co :)
Atticità.. parola nuova nel mio vocabolario.. sinonimo di "presenza & attività"?
Immagine

Ha sbagliato scrivendo, comunque si, Presenza e Attività. Naturalmente nel rispetto del regolamento.

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » dom gen 11, 2009 02:35

West ha scritto:attività, scusa :P
Perdonato XD
J.C. Design ha scritto:il bb3 è stato riscritto completamente, del bb2 non ha praticamente niente e come scritto, il sito è stato programamto basandosi sulle funzioni del bb2.
Quando scrissi che era una domanda retorica stavo pensando proprio a questo... basato e costruito sul 2 data la grandezza del sito/forum e tutti i vari collegamenti il lavoro da fare per passare al 3 non sarebbe poco ne facile..
J.C. Design ha scritto:Non è un Hosting Dedicato, il sito sta in un server dove sono ospitati tanti altri siti. Basta che uno mangia molta banda o CPU, che tutti quelli che risiedono sulla stessa macchina ne subisono le conseguenze
Capisco.. pensavo fosse dedicato..
J.C. Design ha scritto:Naturalmente nel rispetto del regolamento.
Ovvio ;)

Rispondi