CONCORSI DIVISI IN CATEGORIE

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

CONCORSI DIVISI IN CATEGORIE

Messaggio da berta » mar feb 03, 2009 22:23

ragazzi chiedo subito scusa perchè magari ho sbagliato sezione però visto ke nel topic del mensile di febbraio è saltata fuori questa proposta del contest differenziato in categire xò nessuno ha fatto caso alla proposta mi sono preso la libertà di postare l'argomento per portarlo un pò in vista.io penso ke basterebbe fare un contest per 2 categire noob e novice e adv e vip per fare si ke la sfida sia con utenti di livello simile o uguali e non ritrovarsi a competere con utenti mooolto più bravi :cool: questa è la mia idea e credo sia l'idea anche di altre persone spero di non avr creato confusione con questo post xke non era affatto mia intenzione.
grazie x l'attenzione Berta
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
fran-_-gella
Novice
Novice
Messaggi: 521
Iscritto il: dom nov 16, 2008 15:18
Località: Canneto Pavese (PV)

Messaggio da fran-_-gella » mar feb 03, 2009 22:29

per quanto mi riguarda penso sia una buona idea...
concordo con la tua idea...io non avrei la minima speranza di classificarmi...in questo modo qualche possibilità dovrei averla..
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mar feb 03, 2009 22:29

beh io sarei + ke daccordo...xo se si devono creare casini kiudiamola qui...
se invece l idea è fattibile io direi di farla...anke perch non credo sia giusto ke noi non possiamo mai vincere un contest xk partecipano sempre adv e vip ke ovviamente sono di livello di granlunga maggiore...cie è ake una presa in giro...mai al mondo potrebbe vincere un noob...e credo ke anke i noob e i novice abbiamo diritto di sentirsi primi qualke volta...
spero di essere stato kiaro... ;) fateci sapere ke si puo fare e se si puo fare
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » mar feb 03, 2009 22:31

grazie raga x il supporto pensavo di essere l'unico a pensarla cosi...e ke non si sarebbe fatto vivo nessuno...cmq concordo con peppe se si creano casini chiudete pure xò possibilmente con una motivazione
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
pik_design
Novice
Novice
Messaggi: 1024
Iscritto il: mer ott 22, 2008 21:58
Località: udine, reana, zompitta
Contatta:

Messaggio da pik_design » mar feb 03, 2009 22:33

io sono daccordo bravo peppekill bel discorso!!q8 in pieno!
Immagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mar feb 03, 2009 22:48

io quoto in pieno con l'argomento in questione (anche perché è iniziato tutto da un mio post XD XD)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » mar feb 03, 2009 22:52

BigEyes ha scritto:io quoto in pieno con l'argomento in questione (anche perché è iniziato tutto da un mio post XD XD)
volevo scriverlo solo ke poi ho preferito evitare xke ho detto magari giustamente dice fatti gli afafri tuoi...cmq speriamo di avere una risposta positiva e congratulazioni x l'idea bigeyes
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » mar feb 03, 2009 22:58

berta ha scritto: volevo scriverlo solo ke poi ho preferito evitare xke ho detto magari giustamente dice fatti gli afafri tuoi...cmq speriamo di avere una risposta positiva e congratulazioni x l'idea bigeyes
;)

cmq se posso porterei acqua al nostro mulino..

creando due diverse categorie per concorso si otterrebbe anche una maggiore affluenza al voto.. nel senso che al momento (se ben ricordo) votano solo gli adv e i vip che non partecipano.. (pochi.. molto pochi XD ) invece con questa nuova soluzione si potrebbe far in modo che votino molte più persone.. (i noob e novice votano gli adv e vip e viceversa) in modo tale da ottenere un vincitore (uno per categoria ovvio) scelto dalla maggioranza degli utenti presenti nel forum e non dai pochi votanti ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » mer feb 04, 2009 00:00

wow questa si che è una balla idea q8 pienamente anche se comunque se si dovrebbe fare penso che si fa il mese prossimo ormai comunque è una cosa che si dovrebbe fare ;)
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 04, 2009 02:22

BigEyes ha scritto:creando due diverse categorie per concorso si otterrebbe anche una maggiore affluenza al voto.. nel senso che al momento (se ben ricordo) votano solo gli adv e i vip che non partecipano.. (pochi.. molto pochi XD ) invece con questa nuova soluzione si potrebbe far in modo che votino molte più persone.. (i noob e novice votano gli adv e vip e viceversa) in modo tale da ottenere un vincitore (uno per categoria ovvio) scelto dalla maggioranza degli utenti presenti nel forum e non dai pochi votanti ;)
concordo con l'idea di diversificare il concorso...ci sarebbero + possibilità per i noob/novice

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » mer feb 04, 2009 02:36

Anche se non partecipo concordo con l'idea unanime.. quoto ;)

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » mer feb 04, 2009 13:53

nei mensili VIP ci sarebbero 2/3 partecipanti..
adv una 10ina

se ci fosse partecipazione si potrebbe.. ma penso che così basti, inutile creare un concorso per pochi.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer feb 04, 2009 14:17

non per fare il lecchino...
ma io penso che abbia ragione west, un concorso solo basta, alla fin fine come ha detto lui vip e advanced non partecipano sempre e se io arivassi in un concorso dietro ad uno di loro mi sentirei già primo..
non credo sia una cosa particolarmente importante...
sempre a mio avviso ovvio...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » mer feb 04, 2009 16:16

beh fate come volete...fatto sta ke è una rottura xk se partecpano 10 adv cn 5 voti a testa x i non partecipanti saranno sparsi tra quei 10 adv o anke vip...mentre x il resto neanke un voto...o x lo meno pokissimi...cioe...ok stare dietro...ma saremo moooooooolto dietro...
a sto punto nn partecipo
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer feb 04, 2009 17:28

peppekill7 ha scritto:beh fate come volete...fatto sta ke è una rottura xk se partecpano 10 adv cn 5 voti a testa x i non partecipanti saranno sparsi tra quei 10 adv o anke vip...mentre x il resto neanke un voto...o x lo meno pokissimi...cioe...ok stare dietro...ma saremo moooooooolto dietro...
a sto punto nn partecipo
io se partecipo ad un concorso di VT(tanto di più se non c'è da vincere niente) ci partecipo per piacere e per vedere di misurarmi con gli altri...
se ti togli i vip e gli avdvanced dai concorsi solo perchè così ti potrai vedere primo secondo me hai un pò di complessi...
se non vuoi partecipare non lo fare... nessuno ci guadagna se tu partecipi o no...
nessuno ti costringe a partecipare...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi