Firme!!!

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Firme!!!

Messaggio da Lions Tuning » gio feb 26, 2009 20:32

Buona sera ragazzi oggi girando per il forum mi sono imbattuto in 2 firme che a mio riguardo mi fanno girare un po le @@ ;) per favore kiedo provvedimeti grazie in anticipo

Firma di peppus84

Immagine

Firma di IENA

Immagine

Avatar utente
PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced
Messaggi: 681
Iscritto il: ven ott 05, 2007 08:43

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio feb 26, 2009 20:55

ma te la prendi per ste cose luigi??? sei uno scoppiato...
vieni su skype
Immagine

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » gio feb 26, 2009 20:57

io non è che me la prendo ma non voglio passare per lo sfigato e zimbello di turno capito quindi ho fatto questo topic ;)

Avatar utente
fran-_-gella
Novice
Novice
Messaggi: 521
Iscritto il: dom nov 16, 2008 15:18
Località: Canneto Pavese (PV)

Messaggio da fran-_-gella » gio feb 26, 2009 21:00

ma dai stavano solo scherzando..bastava parlarne con loro e la toglievano..
ImmagineImmagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » gio feb 26, 2009 21:01

Lions Tuning ha scritto:io non è che me la prendo ma non voglio passare per lo sfigato e zimbello di turno capito quindi ho fatto questo topic ;)

quoto in pieno.. non ha senso fare ste cose offensive nonché completamente gratuite,,,...(poi c'è chi se la prende e chi no..)

nel senso.. che bisogno c'è di prendere in giro la gente così? cos'hanno 5 anni??? per piacere...

questa è una community dove tutti dovrebero rispettarsi e volersi bene (non fraintendete!!! XD XD ) ...
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio feb 26, 2009 21:03

o mio dio hai reagito nella maniera piu infantile possibile. se sapevo che te la prendevi cosi tanto ,giuro,non avrei perso tempo a giocare sulla nostra amicizia ,creando questa firma.
il mio era un modo per scherzare.
oltre questo volevo dirti grazie per il tentativo di infangamento a nome mio e di mariano.perche se davvero ti scocciava ppotevi prima dircelo su skype ;).

ti chiedo scusa. ma dopo questo messaggio non considerarmi piu ok ? ciao
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio feb 26, 2009 21:07

BigEyes ha scritto:
Lions Tuning ha scritto:io non è che me la prendo ma non voglio passare per lo sfigato e zimbello di turno capito quindi ho fatto questo topic ;)

quoto in pieno.. non ha senso fare ste cose offensive nonché completamente gratuite,,,...(poi c'è chi se la prende e chi no..)

nel senso.. che bisogno c'è di prendere in giro la gente così? cos'hanno 5 anni??? per piacere...

questa è una community dove tutti dovrebero rispettarsi e volersi bene (non fraintendete!!! XD XD ) ...
allora mio caro grande gay...gia si skerza...visto??come siamo amici con te...siamo amici con luigi...skerziamo titti...e pensa io nn ho questa firma xk oggi nn ero...etti ke ero a casa sentivo peppe e iena e la mettevo...ma era una skerzo...se lo facessero a me...ci riderei sopra..xk in fin dei conti è una cavolata...skerzamo sempre...xk oggi prendersela cosi???
A GIGI DAIIIIIIIIIIIIIII STIAMO SKERZANDO...SIAMO AMICI PORCA VACCA...SE VUOI PERDERCI COME AMICI DILLO...
FACENDO COSI PEGGIORI LA SITUAZIONE...ADESSO VIENI IN SKYPE E RISOLVIAMO TUTTO...FAI UNA FIRMA E DI QUALKOSA SU PEPPE E MARIANO...GUARDA COME ALLA FINE SI RIDERA' E BASTA ;) DAI GIGINO...SIAMO TUTTI AMICI QUI
Immagine

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » gio feb 26, 2009 21:07

peppe comunque giusto per dirtelo anche se ve lo dicevo mariano poi se ne usciva con una delle sue splendide parole e nn la faceva togliere e poi nn ti azzardare a darmi dell'infantile ;)

Ah io nn voglio perdervi come amici ma dopo molto tempo di sfottimento uno si stufa ;) e poi una cosa è solo in skype ma anke sul forum no xò

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » gio feb 26, 2009 21:11

Luigi scrivendo questo hai dimostrato davvero di essere uno sfigato e anche un bimbetto...
Sai che scherziamo ti consideriamo la nostra mascotte anzi ti consideravamo....
Per chi possa pensare che ci siamo presi questa confidenza con luigi tengo fare sapere che noi abbiamo un gruppo di amici intimi su skype e tra di noi ci si scherza perche c e un bell affiatamento.....
Ok adesso hai fatto lo sborrone goditi questo tuo momento di gloria only you...........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Messaggio da Lions Tuning » gio feb 26, 2009 21:14

senti mariano a me del bimbetto nn lo dai capito...:
1a cosa qui al modo tutti siamo sfigati e tu nn ne sei fuori
2a cosa la "mascotte" per voi significa "persona da prendere in giro" ;) divertitevi ragazzi

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » gio feb 26, 2009 21:21

dai ragazzi... stiamo calmi...

ok.. forse luigi non avrebbe dovuto scriverlo sul foro.... però adesso non iniziamo a dire cavolate come " non considerermi più" o robe simili.. dai..

anche un amicizia ha i suoi momenti brutti.. ma una volta passati e una volta che ognuno abbia riconosciuto i propri sbagli ( e mi riferisco a tutti) non si può far altro che consolidare l'amicizia stessa..

dai

in fondo lions ha detto che non vuole perdervi come amici....
Immagine
Immagine
Immagine

Bloccato