VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Messaggio da LS Style » ven mar 06, 2009 00:41

Seguendo quanto richiesto dai mods/adms per continuare la discussione creatasi dopo l'ennesima protesta in VIP showroom, e sentendo il bisogno di intervenire ho deciso di aprire un topic, e mi sembra la sezione adatta, visto che si parla di un problema...

per esprimere il mio parere porrò alcune domande... ;)

1. ma... che concezione avete di VIP?? la mia non è mai stata MOSTRO... la mia idea è sempre stata, da quando mi sono iscritto qua, di un v-tuner in grado di destreggiarsi in qualsiasi tecnica e capace di realizzare lavori sempre quasi al limite della perfezione... voi fissate però questo elemento solo sulla quantità di modifiche, per alcuni, altri sulla qualità... sinceramente non credo che conti la quantità ma la qualità... passando alla qualità, beh, lui ha premesso che era un chop molto soft e veloce, e credo che in pochi riescano ad ottenere la perfezione in poco tempo... però, pur di dimostrare che non c'è la perfezione siete andati a cercare IL PELO NELL'UOVO!! sinceramente degli errori segnalati da paradox ho notato subito quello della presa centrale, ma gli altri erano delle vere e proprie pignolerie...

2. perchè un VIP non può postare in VIP Showroom anche se il suo chop è mediocre?? cioè.. qua andate ad intaccare i valori di una persona... se per voi l'umiltà è un valore importante, come lo credo anch'io, quando arriverà il vostro momento anche voi farete un gesto di umiltà e posterete nella showroom di grado inferiore... ma Anto ha seguito un altro valore, ovvero quello della LIBERTA' PERSONALE... lui ha scelto di postare in VIP, perchè secondo lui questo lavoro, comprensivo di più di 300 layers era da VIP, non solo per una questione di "mi hanno detto che sono VIP quindi posto lì" ma anche perchè un proprio lavoro da quasi sempre soddisfazione... inoltre quel lavoro era, come dice Anto, elegante e "stiloso"... soft ma realizzato estremamente bene, se considerato il tempo di realizzazione...

3. qualcuno sostiene che sono gli adv migliori a far fare bella figura al sito all'estero... quindi gli altri che si sbattono come negri per fare bei lavori non vengono considerati, vero??
poi, questo sinceramente non lo so, è una domanda di curiosità... quante DISCUSSIONI/FLAME sono usciti nei siti stranieri per le classificazioni?? non so se all'estero sono abituati a postare 2 lavori all'anno ma di livello straordinario... in ogni caso credo che nessuno abbia mai protestato se qualcuno ha fatto un lavoro "scadente"...
comunque per me non date un bell'esempio, visto e considerato che grazie a voi un v-tuner ha addirittura perso la voglia di lavorare, abbandonando il sito... pensateci ogni tanto...

4. declassamento?? scusate, ma voi, chi siete per decidere quando declassare un utente?? spetta a mod&adm questo compito no?? mi sembrava che fosse stato chiarito, dopo la ennesima suddivisione tra adv e novice e dal regolamento scritto da JC:
JC ha scritto:"...né per lamentele relative ad altri utenti..."
(regolamento adv)
5. mi potete spiegare una volta per tutte cosa vi importa se un VIP/ADV fa un lavoro non degno?? credete che gli stranieri siano così stupidi da guardare solo un topic?? vabbeh meglio non fidarsi del Google Translator, però penso che siano in grado di dedurre da quelle poche parole sparse del GT se un chop è stato fatto in tanto tempo o in poco...
e se per voi ne va dell'immagine del sito avere chop di scarsa qualità in VIP Showroom, beh, allora rimboccatevi le maniche e cominciate a lavorare ancora più seriamente per postare anche voi lì e ristabilire il decoro... anche se, a parer mio, un chop soft non rovina il decoro... ma vabbeh, DE COGITATIS! XD

ogni volta uscite sempre dal discorso VIRTUALTUNING per passare al discorso ETICO/DECORO... ma comportandovi così dimostrate solo di non avere la minima concezione di VT...
tutti lo ripetono milioni di volte ma alla fine tutti se ne fregano... il VT è una PASSIONE... quante volte l'avrete detto?? ma quante volte ci pensate nei vostri post?? credo pochissime volte..
VT = PASSIONE, e come tale rispecchia qualcosa che piace... inoltre la parola TUNING comrende l'elaborazione di auto, in questo caso in forma VIRTUALE... e se ad uno piace il soft style è giusto che questo venga rispettato! un TUNING non è bello solo quando è pieno di modifiche, ma anche quando è fatto bene... e come già detto i VIP non sono dei mostri... e non c'è nessuna regola che li obbliga a fare lavori sempre all'altezza delle stelline, come non c'è regola che impedisca loro di postare in VIP showroom lavori soft! se a voi da fastidio, fate a meno di commentare, se lo fate solo per dire: "no non è da vip... no, non è alla tua altezza" e menate simili... piuttosto mandategli un mex privato e chiedetegli chiarimenti sul perchè quel lavoro sia così soft... che tra l'altro non sarebbe neanche da chiedere visto che ha dato pure le motivazioni...

ricordo quando mi ero appena iscritto... 2 categorie... i "NESSUNO" e i VIP... e il sito andava alla grande... non ho mai letto flame... nessuno protestava per le classi.... le votazioni erano numeriche e mai contestate... al massimo veniva furoi qualche "orgogliosissimo", e anche un pò egocentrico, che postava per dire "questo voto è troppo basso, quello è troppo alto, ecc... "
ora, niente di personale o offensivo, ma da quando sono arrivate "certe persone" la situazione si è stravolta... siamo arrivati ad avere 4 categorie... e ancora non siete contenti! "e ci vorrebbe questo... bisogna cambiare votazioni... bisogna fare 2 concorsi... declassa qui... aumenta là..."
per quanto cambiamo e aggiungiamo ecc, non raggiungeremo mai una soluzione finchè il vostro comportamento rimane questo... voglio che mi diciate cosa abbiamo risolto mettendo gli ADV e i NOVICE e cosa abbiamo risolto con le STELLINE delle votazioni... io dico NULLA... le proteste rimangono, i voti rimangono personali o buttati a caso, ecc... di questo passo ci ritroveremo ad avere le categorie personali... IENA Showroom, ANTO Showroom, LS Showroom, PEPPUS Showroom, WEST Showroom, CRIPZ Showroom, ecc...



Spero che abbiate la pazienza di LEGGERE e CAPIRE... e se dopo questo non riuscite a far altro che odiarmi... beh, fate pure... tanto non muoio...
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 06, 2009 02:03

Premetto che sono iscritto meno di tre anni a VT e sinceramente non so come sia nato e come è cresiuciuto in fatto di modi di fare e tutto, ma per quel poco tempo che ci sono, dico la mia come ho sempre fatto, per quello che ho capito.
LS Style ha scritto:[...] 1. ma... che concezione avete di VIP?? la mia non è mai stata MOSTRO... la mia idea è sempre stata, da quando mi sono iscritto qua, di un v-tuner in grado di destreggiarsi in qualsiasi tecnica e capace di realizzare lavori sempre quasi al limite della perfezione... voi fissate però questo elemento solo sulla quantità di modifiche, per alcuni, altri sulla qualità... sinceramente non credo che conti la quantità ma la qualità... passando alla qualità, beh, lui ha premesso che era un chop molto soft e veloce, e credo che in pochi riescano ad ottenere la perfezione in poco tempo... però, pur di dimostrare che non c'è la perfezione siete andati a cercare IL PELO NELL'UOVO!! sinceramente degli errori segnalati da paradox ho notato subito quello della presa centrale, ma gli altri erano delle vere e proprie pignolerie... [...]
Ci sono tanti "misteri" dietro alle 5 stelle gialle, così come ci sono quelli che pensano solo a quelle, alle stelline sotto al nickname.

Il pelo nell'uovo è giusto trovarlo, soprattutto se è un lavoro che mira alla perfezione, cioè, ad uno che ha preso un para di una ferrari, lo mette nella 500 senza ammalgamarlo, è ovvio che non gli vado a dire che la ruota è un pelo fuori prospettiva, ma ci sono errori più evidenti.

Basta commentare, scrivere quello che si pensa realtivo all'auto. Tutti hanno dei momenti giù, quindi possono fare lavori meno "belli", ma non meno "perfetti".

VIP Showroom non vuol dire Galleria della perfezione, ma è la galleria relativa a quegli utenti.

Può sembrare una contraddizione, da un VIP ci si aspetta chissà quale auto, magari un VT che sembra una foto di un'auto uscita da F&F...

Sbagliate...

LS Style ha scritto:[...] 2. perchè un VIP non può postare in VIP Showroom anche se il suo chop è mediocre?? cioè.. qua andate ad intaccare i valori di una persona... se per voi l'umiltà è un valore importante, come lo credo anch'io, quando arriverà il vostro momento anche voi farete un gesto di umiltà e posterete nella showroom di grado inferiore... ma Anto ha seguito un altro valore, ovvero quello della LIBERTA' PERSONALE... lui ha scelto di postare in VIP, perchè secondo lui questo lavoro, comprensivo di più di 300 layers era da VIP, non solo per una questione di "mi hanno detto che sono VIP quindi posto lì" ma anche perchè un proprio lavoro da quasi sempre soddisfazione... inoltre quel lavoro era, come dice Anto, elegante e "stiloso"... soft ma realizzato estremamente bene, se considerato il tempo di realizzazione... [...]
Riprendo quello scritto prima.

Un VIP posta in VIP, anche se la qualità è scadente. Se continua verrà declassato e poterà in Advanced, se continuerà ancora.

C'è sempre il fattore "esperienza". Togliendo rari casi, bisogna anche pensare che qui molti VIP hanno cresciuto VT, hanno insegnato e appreso tecniche, che ora forse non avremo saputo.

LS Style ha scritto:[...] 3. qualcuno sostiene che sono gli adv migliori a far fare bella figura al sito all'estero... quindi gli altri che si sbattono come negri per fare bei lavori non vengono considerati, vero??
poi, questo sinceramente non lo so, è una domanda di curiosità... quante DISCUSSIONI/FLAME sono usciti nei siti stranieri per le classificazioni?? non so se all'estero sono abituati a postare 2 lavori all'anno ma di livello straordinario... in ogni caso credo che nessuno abbia mai protestato se qualcuno ha fatto un lavoro "scadente"...
comunque per me non date un bell'esempio, visto e considerato che grazie a voi un v-tuner ha addirittura perso la voglia di lavorare, abbandonando il sito... pensateci ogni tanto... [...]
Lo straniero, non tutto, ma la maggior parte non si ferma alle piccolezze di un grado, ma alla qualità, alla PASSIONE e a tutto quello che c'è dietro un fotomontaggio.

E' naturale che scoppino Flame, ma quando è troppo è troppo. Ormai pure io mi sono stancato, quando ne scoppia una, senza motivazioni e delucidazioni, CHIUSO IL THREAD.

LS Style ha scritto:[....] 4. declassamento?? scusate, ma voi, chi siete per decidere quando declassare un utente?? spetta a mod&adm questo compito no?? mi sembrava che fosse stato chiarito, dopo la ennesima suddivisione tra adv e novice e dal regolamento scritto da JC:
JC ha scritto:"...né per lamentele relative ad altri utenti..."
(regolamento adv)
[...]
Sinceramente io ho poco potere in queste decisioni, al massimo consiglio.

Sono un moderatore del forum, non dell'utenza.

Posso solo aggiungere utenti ad alcuni gruppi di cui sono appunto Moderatore.

LS Style ha scritto:[...] 5. mi potete spiegare una volta per tutte cosa vi importa se un VIP/ADV fa un lavoro non degno?? credete che gli stranieri siano così stupidi da guardare solo un topic?? vabbeh meglio non fidarsi del Google Translator, però penso che siano in grado di dedurre da quelle poche parole sparse del GT se un chop è stato fatto in tanto tempo o in poco...
e se per voi ne va dell'immagine del sito avere chop di scarsa qualità in VIP Showroom, beh, allora rimboccatevi le maniche e cominciate a lavorare ancora più seriamente per postare anche voi lì e ristabilire il decoro... anche se, a parer mio, un chop soft non rovina il decoro... ma vabbeh, DE COGITATIS! XD

ogni volta uscite sempre dal discorso VIRTUALTUNING per passare al discorso ETICO/DECORO... ma comportandovi così dimostrate solo di non avere la minima concezione di VT...
tutti lo ripetono milioni di volte ma alla fine tutti se ne fregano... il VT è una PASSIONE... quante volte l'avrete detto?? ma quante volte ci pensate nei vostri post?? credo pochissime volte..
VT = PASSIONE, e come tale rispecchia qualcosa che piace... inoltre la parola TUNING comrende l'elaborazione di auto, in questo caso in forma VIRTUALE... e se ad uno piace il soft style è giusto che questo venga rispettato! un TUNING non è bello solo quando è pieno di modifiche, ma anche quando è fatto bene... e come già detto i VIP non sono dei mostri... e non c'è nessuna regola che li obbliga a fare lavori sempre all'altezza delle stelline, come non c'è regola che impedisca loro di postare in VIP showroom lavori soft! se a voi da fastidio, fate a meno di commentare, se lo fate solo per dire: "no non è da vip... no, non è alla tua altezza" e menate simili... piuttosto mandategli un mex privato e chiedetegli chiarimenti sul perchè quel lavoro sia così soft... che tra l'altro non sarebbe neanche da chiedere visto che ha dato pure le motivazioni... [...]
Già scritto tutto.

Basta vedere che il thread per le "scorrettezze nel giudizio delle auto in gallery" cresce sempre di più...
LS Style ha scritto:[...] ricordo quando mi ero appena iscritto... 2 categorie... i "NESSUNO" e i VIP... e il sito andava alla grande... non ho mai letto flame... nessuno protestava per le classi.... le votazioni erano numeriche e mai contestate... al massimo veniva furoi qualche "orgogliosissimo", e anche un pò egocentrico, che postava per dire "questo voto è troppo basso, quello è troppo alto, ecc... "
ora, niente di personale o offensivo, ma da quando sono arrivate "certe persone" la situazione si è stravolta... siamo arrivati ad avere 4 categorie... e ancora non siete contenti! "e ci vorrebbe questo... bisogna cambiare votazioni... bisogna fare 2 concorsi... declassa qui... aumenta là..."
per quanto cambiamo e aggiungiamo ecc, non raggiungeremo mai una soluzione finchè il vostro comportamento rimane questo... voglio che mi diciate cosa abbiamo risolto mettendo gli ADV e i NOVICE e cosa abbiamo risolto con le STELLINE delle votazioni... io dico NULLA... le proteste rimangono, i voti rimangono personali o buttati a caso, ecc... di questo passo ci ritroveremo ad avere le categorie personali... IENA Showroom, ANTO Showroom, LS Showroom, PEPPUS Showroom, WEST Showroom, CRIPZ Showroom, ecc... [...]
Tutto vero, non si ha più lo stimolo per "combattere" e cercare di migliorare per arrivare un gradino più su di quello in cui si è.

Qualche utente lo fa, ma non tutti, anzi, pochissimi lo fanno.

Più si accontenta, più si chiude un occhio, più se ne approffitta.

Perchè non si prova a fare così su Photochopworld? Nemmeno vi stanno a sentire, si mettono a ridere se vi lamentate di una cosa che a loro va bene così.

Si sono create categorie di utenti, categorie degli Showroom, si è cambiato il metodo di valutazione e ANCORA NON VA BENE.

Allora facciamo tutti admin, così decidete!

Cosa succederebbe? Troppe teste, troppe idee e troppi opinioni. Non si farebe nemmeno un concorso così.


Sto sulle palle a tanta gente qui dentro, forse troppa, molti perchè mi veodno moderatore, molti perchè saranno gelosi, molti perchè osno sardo, molti non lo so!

Ma perchè non cerchiamo di farlo crescere questo sito al posto di farlo regredire??

C'è tanta gente con un potenziale enorme! Vedendo la gallery vedo un sacco di Chop ultimamente di persone che basti affinino la tecnica per diventare dei mostri.

Prima invece vedevo tanti chop che, io personalmente, non avrei accettato, ma si va incontro anche a questo, si aiuta il Neo utente e lo si stimola.
Questo non vuol dire però che ne deve approffittare, magari creando casini per un giudizio o per un'auto non accettata perchè non rispettava alcune cose.

Concludo perchè è tardi, ma cercate solo di aiutare, non di essere gelosi (parlo in generale, non mi riferisco a nessuna persona in particolare), consigliamo, non guardiamo le stelle sotto al nick, ma guardiamo l'auto, indipendentemente dallo showroom in cui è postato.

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » lun mar 23, 2009 18:03

Mi sono letto tutto...e devo dire concordo quasi pienamente. Sono d'accordissimo sul fatto che gli adv e gli vip facciano lavori soft....ma ecco: uno vedendo la macchina di un advanced non si aspetta di vedere errori sulle luci e le ombre, prospettive e cose che solo ai principianti è "concesso" di sbagliare.
Ma se poi questi ci sono, uno rimane un po anche delluso...tutto qui :)
Immagine

Avatar utente
IENA
Advanced
Advanced
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 12, 2006 11:33

Messaggio da IENA » lun mar 23, 2009 19:43

Visto che si sono aperte le danze balliamo....
Tutto quello che diro'non tende ad offendere nessuno ma solo chiarire....
Esistono i vip di altissimo livello come jack85 e jakusa poi ci sono i bravi come alien,age,corals,dj dizzi,sapo poi vengono i gregari ovvero i veterani che non avuto una buona evoluzione anche perche non postano car da molto e sono fabri,fabio pc.deotuning ecc che non sono meglio di molti advanced ma per onor di merito passato e anzianita'rimangono sempre in quella categoria...
Infine ci sono gli ultimi arrivati cio'è anto style,pharek e zavx che per giunta è anche un mio amico...
Io non ho nulla contro questi tre ma non mi reputo superiore ma nemmeno inferiore come non reputo inferiori advanced del calibro peppus84,awb,paradox,luka92 e qualcun altro...
Quindi i mostri gia sappiamo chi sono e non devono dimostrare piu niente,i bravi sono li che gongolano,i gregari sono intoccabili per anzianita adesso rimangono sti tre....
Io la vedo come una nazionale sportiva ci sono i fuoriclasse che sono intoccabili i bravi che rimangono li i vetereani che per nonnismo fanno sempre parte del gruppo e i neoinseriti che giorno per giorno devono dimostrare il loro valore perche hanno sempre il fiato sul collo di altri giocatori nel senzo che se anto style pharek o zavx non postano piu vt oppure il livello dei loro lavori incomincia a scendere possono subire delle critiche come è giusto che sia e questo vale anche per noi....
Io e gi altri advanced da me elencati siamo ai livelli di molti vip quindi se la fascia intoccabile per bravura o per anzianita'non fa testo la fascia dei nuovi la prendo come riferimento che per giunta dopo qualche vt sono passati a vip...
Io ho piu di ottanta car con la media dell'8.8 e gia questo mia da un certo diritto non mi reputo ineferiore come gi adetto a molti vip quindi ecco il problema...
Io parlo anche a nome dei miei amici colleghi advanced che meritano di piu,credo che sia giunto il momento di essere meno modesti e piu superbi,diamo a cesare quello che è di cesare nella vita esiste l'ambizione anche nella piccole cose e basta con la modestia da fattorino siamo persone che ci facciamo un culo per creare un auto con i nostri problemi e il nostro lavoro,quindi la gratifica anche se puo sembrar irrilevante hai il suo prestigio e la sua importanza...
Non credo che dobbiamo mandare nessun pm per passare di grado perche quello che sappiamo fare e quello che siamo è alla portata di tutti su questo forum quindi se i tre nuovi sono vip e non sono superiori ne a me ne ad altri adv credo che sia leggittimo il nostro salto di livello....
Non voglio creare caos ma solo chiarezza,altrimenti anche se tutto questo è una forma di gioco rimarrebbe molta amarezza....
Diventare vip non ti mette soldi in tasca e non ti da potere ma oltre a gratificarti è diventato adesso una questione di principio........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
GatsuDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 667
Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
Località: S. Teresa di Riva (ME)

Re: VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Messaggio da GatsuDesign » ven feb 19, 2010 00:16

Ora vado a chiarire un paio di cose senza quotazioni e risposte a domande già state fatte...
Innanzi tutto vorrei specificare che qu in Italia abbiamo il più basso grado di virtual tuning in Europa...Abbiamo come tutti gli altri i mostri sacri intoccabili, ma il resto dell'utenza è veramente di scarso livello e mi ci metto anch'io tra questi.
Il problema fondamentale è che non sappiamo resistere alla tentazione di rosikare e dare commenti che sarebbero utili solo nel caso una persona non avendo niente da fare una sera decida di passare il tempo a leggere tutte le cxxxxte che si scrivono qui.
Vi decidete una buona volta a farvi gli affari vostri e tenervi il vostro grado e i vostri commenti senza andare ad aggredire gli altri?
Esistono admin e moderatori che lavorano per voi e se le cose non vi vanno bene mi dispiace dirvelo ma ve ne potete andare anche fuori dai cxxxxxni.
Le classi advanced, novice e noob son state fatte per ACCONTENTARE VOI perchè c'erano alcuni utenti che si lamentavano del fatto che non erano vip ma non erano nemmeno i più scarsi del mondo e ora mi venite a dire che si stava meglio quando c'erano solo due categorie?
E' perfettamente inutile fare i numeri da prime donne quando non siete nemmeno in grado di raggiungere il livello di noob dei livelli stranieri.
Se dovessimo adottare quel metro di giudizio sapete quanti VIP passerebbero ad adv e quanti adv verrebbero declassati a noob? e nemmeno a novice, dico proprio noob!
Quindi dato che contate così tanto sui gradi e vi lamentate tanto vediamo di declassare un pò di persone così e portarla ai livelli che si merita davvero e vediamo se non rimpiangerete di esservi fatti gli affari vostri!
Immagine

_______________________

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Messaggio da grantmaxok » ven feb 19, 2010 02:07

è la prima volta che parlo di questo
ma non parlo dei gradi, voglio solo dire del livello
ha ragione io sto in diversi forum di vt, e li si danno consigli tutti, i migliori cercano di insegnare ai noob ecc., invece qui poche volte ho visto commenti di adv o vip a qualche noob o novice, pero se si va nei topic degli adv o vip in WIP i commenti in gran parte saranno di quelli dello stesso livello
non faccio casi personali, perche a me sinceramente ogni tanto viene qualcuno a darmi consigli ma su altri topic vedo propio questa mancanza di solidarieta da parte di qualche persona
parlando invece di quello che si stava discutendo sui gradi, mi sembra che c'è stata molta confusione, perche tutti volevano dire la sua attaccandosi anche se l'altra persona non voleva dire nulla
non è la prima volta che succede, ma questa volta è durata molto e si stavano creando molti problemi all'interno del forum
è per questo che chiedo di risolvere parlando questo problema, perche senno sara sempre lo stesso ;)
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: VIP & CO: CI VUOLE CHIAREZZA!

Messaggio da peppus84 » ven feb 19, 2010 17:08

GatsuDesign ha scritto: Quindi dato che contate così tanto sui gradi e vi lamentate tanto vediamo di declassare un pò di persone così e portarla ai livelli che si merita davvero e vediamo se non rimpiangerete di esservi fatti gli affari vostri!
gia accennato nel topic vip,su questo si sta gia lavorando,e presto avremo un rivisitazione della sezione advanced ;)
piu che essere l occasione di farsi gli affari propri,e un modo per riprinstinare le sezione con utenti che davvero meritano di avere accesso a tale sezione...
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Rispondi