Porgo le mie scuse!!

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Lions Tuning
Novice
Novice
Messaggi: 551
Iscritto il: ven nov 23, 2007 21:22

Porgo le mie scuse!!

Messaggio da Lions Tuning » dom apr 05, 2009 15:53

ciao a tutti ragazzi fate quello che dovete fare di me su questo sito....
ho aperto questo topic per porgere le mie scuse a MARIANO & PEPPUS84 dopo il discorso che si creo in questo topic aperto da me in una giornata assolutamente NO!
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=8706

IO PORGO LE MIE SCUSE A IENA E PEPPUS xkè...boh....mi mancano alla fine di tutto....

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » dom apr 05, 2009 16:02

ma grandissimo coglionimo emerito testa di ca***....ke ti costava farlo un mese fa???cioe...prima fai quello ke se ne frega e poi esci cn il topic...ma io ti darei botte....beato te ke stai dove stai e io sto dove sto...altrimenti venivo li e ti PERQUOTEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ccccccccmq...meglio tardi ke mai...e adesso vedremo cm va a finire....in bocca al lupo...
Immagine

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » dom apr 05, 2009 17:30

non mi sembra una risposta decente...
1) un po di serietà evitando di dire stupidaggini
2) questo topic non credo ti riguardi
Immagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » dom apr 05, 2009 18:31

DarkGhost ha scritto:non mi sembra una risposta decente...
1) un po di serietà evitando di dire stupidaggini
2) questo topic non credo ti riguardi
:confused: nn riguarda te scusami....io sono uno degli amici di luigi...al di fuori del sito...il mio tono in quel commento era sarcastico...e tra l altro mentre l ho scritto l ho dettato ad alta voce a luigi su skype...e lui te lo puo confermare...forse sei l unico ke nn conosce la nostra comitiva di skype...e poi se hai un po di okkio e gusrdi le firme degli utenti...io come peppus iena paradox noxcoupe ls style andyx ecc siamo tutti in contatto tramite skype ogni giorno...quindi abbiamo un rapporto molto skerzoso aperto e affettivo....ogni parole del mio commento era x ridere...e posso dire ke luigi si è tagliato il fegato dalle risate mente lo leggeva....
EVITA QUANDO NON SAI GRAZIE TANTE...SE HAI QUALKOSA DA RIDIRE...NN INTASARE IL TOPIC...DILLA SU MSN KE HAI IL MIO CONTATTO ;)
Immagine

Rispondi