Richiesta perdita sfida a tavolino

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Richiesta perdita sfida a tavolino

Messaggio da Horsepower » dom apr 05, 2009 19:22

Si ragazzi,chiedo agli admin del forum di dare i tre punti della sfida al mio avversario ossia SYMODESIGN,la sfida in questione è l'Aprilia RS 125.In pratica mi ha detto cortesemente che non ho fatto nulla nel chop,mi ha fatto i complimenti per il chop dicendomi che io non avevo bisogno di copiare perchè sono molto bravo e non c'era bisogno di fare certe cose perchè:cito le sue parole:xké cmq c'é gente ke ci perde molto tempo a fare fotomontaggi

Allora premetto che io i lavori degli altri non li guardo come fossi un professore,moddare una moto non è come una macchina,preferisco non commentare le sue moto,ognuno fa quelo che sente,lui mi dice che non ho fatto una nulla?La mia idea era quella dell'immagine qui sotto:

allora non trovando un pilota(non è che la moto va da sola),e non riuscendo a fare le ruote in movimento veramente bene,ho torvato l'immagine della honda,allorchè ci ho schiaffato si sopra la mia aprilia ma con alcune modifiche,di sotto la foto della mia:

Honda:


Immagine

Aprilia:


Immagine

Qualche modifica l'ho apportata,un occhio attento se ne accorge,la cosa che mi rammarica è la frase che ho messo in rosso,io non voglio offendere il lavoro di nessuno ci mancherebbe,rispetto tantissimo il lavoro altrui e la fatica che uno ci mette,ma non mi si può dire cosi,perchè ho visto mooolte moto nella gallery che hanno solo lo sponsor della diretta sorella di classe racing(125,250,motogp,superbike etc..) e mi sembra che nessuno abbia detto nulla,ora richiedo cortesemente di fammi perdere la sfida a tavolino,e se il mio avversario vuole ci possiamo risfidare con alstessa moto,ne ho fatto una tutta da zero,cercando di brusharla ed apportando modifiche con alcuni(al massimo 5 pezzi mi pare) pezzi di altre moto,e se volete posso fare anche i nomi delle moto.Poi se lui non vuole risfidarmi posterò comuque la mia nuova aprili,chiedo di perdere la sfida per monito a me stesso,visto che so solo copiare,vuol dire che non capisco bene cose il virtual tuning.Grazie e ciao.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom apr 05, 2009 20:47

la sfida la vince chi ha + voti [solo]

Avatar utente
punisher
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 13, 2009 17:21
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da punisher » dom apr 05, 2009 21:04

ma ci penseranno i votanti poi >_< che ti frega se sai che vincerai

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » dom apr 05, 2009 21:14

punisher ha scritto:ma ci penseranno i votanti poi >_< che ti frega se sai che vincerai
Per me il succo non è vincere o perdere quello è una sfida,e come un ovetto della kinder non vedo l'ora di vedere la sorpresa,se poi il lavoro del mio avversario è migliore del mio sono il primo a dire che è fatto bene,e che ci rimango male quando mi dicono cose del genere ed è per quello che ho richiesto questo; e va be ciao...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » dom apr 05, 2009 21:39

Scusate, non mi voglio anteporre agli admin, che gia si sono pronunciati, e direi anche bene chi ha più voti vince, ma la richiesta di horsepower mi sembra un pochino esagerata, siete stati tutte e due miei sfidanti e amici, non ho visto messaggi di symodesing a riguardo, presumo che ti abbia contattato mediante PM , e allora perche non risolvere la cosa privatamente che bisogno c'era di montare tutto questo.
Stringetevi la mano, a volte chiedere scusa non è sinonimo di debolezza anzi al contrario ......
Tutto questo vittimismo non porta niente di buono risolvete la cosa tra amici .....con la speranza che adesso non mi odiate

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom apr 05, 2009 23:34

Sono stato io a consigliare di postare pubblicamente, perchè non ho potere con le sfide, non ho pensato di far inviare tutto via MP ad un Admin.

Non credo che Hrsepower abbia montato qualcosa per riceverne. Ha semplicemente voluto chiudere la sfida qui perchè on gli pareva giusto, in base ai commenti fatti.

A mio parere la sfida deve continuare, perchè è la comunità che decide chi far vincere, non uno degli utenti nella sfida.

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » dom apr 05, 2009 23:35

Symodesign ha capito cosa intendo,io non ho montato un teatrino,mi serviva il parere di altri,non mi metto a mandare pvt a tutti,symo ha gia un pvt da parte mia,lo deve solo leggere.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » lun apr 06, 2009 12:42

ok, sono daccordo con Biccheddu sul fatto di non mandare PM agli admin, ma di postare il tutto sul forum, in questo modo tutti possono intervenire o dire la propria,
e che la sfida debba continuare decretando un vincitore " anche se vincitore è una parola troppo grossa, mi piace pensare invece , ad una persona che interpreta in un modo diverso tanto da coinvolgere quelli che votano "
non era mia intenzione mancare di rispetto a Horsepower quando ho detto che secondo me ha segerato un pochino, e se lo fatto sono pronto a chiedere scusa, quello che vorrei dire sempre a parere mio che questa storia sia partita con il piede sbagliato e con dei toni troppo forti, in fondo non è successo niente , Simo si lamentava solo del fatto che lui abbia impiegato molto tempo e che Horsepower abbia trovato una foto bella e pronta e che abbia apportato qualche modifica ........il popolo di Virtual tuning ha gia decretato il vincitore e ne dobbiamo prendere atto e basta. Perche parlare di sospendere la sfida o di altro .....raga dai cercate di venirvi incontro e stringetevi la mano non è successo niente risfidatevi di nuovo ........fate un bel respiro è un sorriso che è la cura migliore.
Con questo non voglio passare per il buon sammaritano vorrei solo far capire a tutti che nella vita ci sono cose più importanti, cercate di venirvi incontro e di risolvere la cosa.

scusate se mi sono prolungato...

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » lun apr 06, 2009 12:50

Con Symodesign ci siamo chiariti,purtroppo a volte a seconda di quello che mi si dice(magari qualche volta lo interpreto male io) reagisco in maniera troppo veemente,NON VOLEVO FARE OFFESA A NESSUNO,tutto qui,l'importante è che ci siamo chiariti.
dai symo facciamoci una bella mangiata virtualeImmagine
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi