rifiuto auto

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

rifiuto auto

Messaggio da Horsepower » mar giu 02, 2009 00:27

non sapendo dove postare ho postato qui con un nuovo topic,la vettura in questione è quella del concorso di aprile, la nissat gtr,mi è stat rifiutata perchè a parte l'adesivo sgranato e le strisce che non seguono la linea della macchina anche perchè le prese d'aria dei fari sono irreali,ma se li ho trovati cosi i fari.poi ho lavorato sul livello per dare il colore giusto,ora non ho capito dove c'è l'errore :confused:


Immagine
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 02, 2009 01:31

Sinceramente è vero, quelle prese nei fari si vedono che sono incollate e sono pure sgranate e seghettate. L'adesivo laterale è moooolto sgranato, le luci "supercar" rovinano abbastanza e anche le linee dorate è vero, sono fuori prospettiva.

Prova a ricontrollare questi particolare, magari togliendoli e ci saranno più probabilità che venga a acettata!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » mar giu 02, 2009 01:47

FedericoBiccheddu ha scritto:Sinceramente è vero, quelle prese nei fari si vedono che sono incollate e sono pure sgranate e seghettate. L'adesivo laterale è moooolto sgranato, le luci "supercar" rovinano abbastanza e anche le linee dorate è vero, sono fuori prospettiva.

Prova a ricontrollare questi particolare, magari togliendoli e ci saranno più probabilità che venga a acettata!
mah nn è un problemase viene accettata o no,era solo per avee alri pareri,per le strice e l'adesivo avevo gia una versione senza,per i fari le prese d'aria sono integrate in quelli,quindi dovrei fare una sorta di cambiamento,le luci supercar non rovinano anzi.appena ho tempo cerco di mod. vediamo,per il momento grazie mille!!! :-P
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar giu 02, 2009 09:18

dovresti rivedere alcuni pezzi che effettivamente sembrano attaccati come i fari o quella cosa rossa sul cofano e l'aerografie è davvero molto sgranate, se la vuoi postare in gallery rivedi questi problemini, tu non sai nemmeno quante auto mi hanno rifiutato in gallery e poi per mancanza di voglia non le ho sistemate e non le ho mai inviate ;)
Immagine

Rispondi