questa è la macchina:

modificata:

mi raccomando... solo critiche costruttive, così mi aiutate a migliorare... scrivere solo "è irreale" non serve a niente...

voglio chiedervi anche un aiutino con l'effetto carbonio... non ci riesco!!!

Moderatore: VT Moderators
si lo so non ho fatto molto... volevo fare un lavoretto sobrio, niente di eccessivo... l'ho fatto in un quarto d'ora alla fine... per i fari hai ragione effettivamente... se posso li tolgo...Luter ha scritto:DUNQUE... X ESSERE IL 2 LAVORO NN è MALE.... SEI STATO BRAVO XK HAI DATO L EFFETTO NEON ANCHE ALLA CARROZZERIA... I CERCHI SONO UN PO SFOCATI... NN ACCENDERE I FARI... ROVINANO SOLO IL DISEGNO......per il resto nn hai fatto molto a parte che oscurare i vetri... per il carbonio devi seguire bene i tutorial.. e continuare a provare... o altrimenti cercare altri tutorial... ma questi di vt sono i migliori
il tuo pc è a posto, non c'è il carbonio su questa macchina... ho fatto quello che hai detto tu riguardo al colore, ma veniva troppo pacchina, ho preferito lasciarla così...D.K. design ha scritto:bhe' soft ma piu' o meno fatta bene... scusa, ma il colore che volevi fare non e' x niente uscito bene, non si capisce cos'e', xche' se fosse il neon la luce non si riflette sulla carrozzeria, ma dato che hai specificato le tue intensioni, prova a fare i riflessi con un azzurro piu' acceso con minore opacita' e in vari punti della car e non concentrati in un'unica parte... ah una cosa, ma dov'e' il carbonio... e' il mio comp che non mi permette di vederlo o cosa???
grazie!