Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
kodyak
Messaggio
da kodyak » dom giu 08, 2008 23:32

ciao ragazzi, eccomi qui con il mio primo lavoro...forse mi sono buttato in un tuning un po troppo estremo e mi sono un po incasinato la vita...comunque eccolo qua...mi raccomando commenti a pacchi sono assolutamente super ben accetti...byez...

la macchina scelta è una GMC hybrid concept, trasformata in una audi Q8 Cayman concept
" Il sorriso é un petalo della felicità"
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » lun giu 09, 2008 11:42
Beh, innanzi tutto ti devo fare i complimenti, xk essendo il primo lavoro, è fatto bene, x qnt riguarda le varie prospettive i colori e il posizionamento dei pezzi... purtroppo xò tutte le parti ke hai incollato sono sfocato... forse le hai prese da immagini un pò troppo piccole... cmq ti consiglierei di partire cn auto + semplici, tipo una Golf... in modo ke cn poke modifike hai già ottenuto un buon risultato! buon lavoro!

-
kodyak
Messaggio
da kodyak » lun giu 09, 2008 12:59

grazie per i complimenti!! si, in effetti le immagini che ho usato per i fotomontaggi, non sempre erano alla stessa risoluzione dell'immagine di partenza....poi mi sono un po incasinato con le porte ad ala di gabbiano.....
" Il sorriso é un petalo della felicità"
-
king93
Messaggio
da king93 » lun giu 09, 2008 13:08
come dice sempre luca_gt fai poche cose ma fatte bn.....
....anke io facevo tante cose ma erano fatte molto male dopo ho imparato a fare poche cose e vedevo che uscivano bn
cmq per essere il primo è fatto bn