Alfa Romeo 8c spider
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
Come promesso ecco a voi l'ultimo aggiornamento...

Credo di averla finita xò se cè ancora qlks da correggere ditelo pure

Credo di averla finita xò se cè ancora qlks da correggere ditelo pure

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
ohhh!!!!! ade sì, ke a mio parere, va bene!! 
Io però gli aggiungerei un piccolo particolare: nella parta centrale dei cerchi, dove in genere c'è il logo del produttore o quello della casa costrutrice, io cimetterei qlcs e nn lo lascierei anonimo...Cioè nn so trovati qlcs, il logo della alfa (x rimanere in tema), oppure inventati ke è l'ultimo cerchio della BBS oppure della O-Z, oppure metti semplicemente qlcs ke faccia scena, come un dado (nn quello del poker!!!
) o un mozzo colorati....nn so, giusto giusto x aggiungere qlk particolare!! 

Io però gli aggiungerei un piccolo particolare: nella parta centrale dei cerchi, dove in genere c'è il logo del produttore o quello della casa costrutrice, io cimetterei qlcs e nn lo lascierei anonimo...Cioè nn so trovati qlcs, il logo della alfa (x rimanere in tema), oppure inventati ke è l'ultimo cerchio della BBS oppure della O-Z, oppure metti semplicemente qlcs ke faccia scena, come un dado (nn quello del poker!!!