Lamborghini UltimaX ..::GatsuDesign::..
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Si tranquillo pippo non li ho messi apposta li i riflessi perchè sennò la car avrebbe avuto un aspetto troppo pesante e siccome in teoria è un modellino volevo rederla più sobria possibile 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
Finalmente "la vedo" eheh, seppure in ritardo, mea culpa! Che dirti Gatsu, sai già che ne penso, e con le ultime modifiche apportate è come se non bastasse migliorata ancora di più (per quanto la presa sul passaruota posteriore sia rimata un pò "piatta", ma è un difetto secondario). La versione Bburago poi, loooooolll! Solo il montante del finestrino pare risalire a uno step precedente, così nero, cmnq l'idea e i riflessi da studio aggiunti sono ottimi (ricorda un pò quella fatta in lego da Jakusa)!
Continua così Gatsu! 

- the best of road
- peppekill7
- Novice
- the best of road
- peppekill7
- Novice
- the best of road
- GatsuDesign
- Advanced
Ragazzi non è che mi sono fatto degradare, ma ho scelto io da togliermi dal gruppo. Non mi sentivo di stare nello stesso gruppo di mio comparello Jack85
. Essere un VIP comporta certe aspettative e non mi sento in grado di accontentare coloro che guardano i miei chop. Quando uno vede un auto nuova nella sezione VIP si aspettà chissà cosa e le mie non sono niente di che. Rimarrebbero delusi. Per quanto riguarda l'advanced invece siccome io considero la fascia intermedia di questo sito come quella di psedup preferisco passare ad advanced quando li sarò PRO sempre se lo divento. Mi baso su quello solo perchè li hanno il braccino + corto e ci pensano 10 volte prima di promuovere qualcuno. Tutto qui niente di speciale. Essere PRO in quel sito che praticamente è conosciuto da tutti vuol dire essere tra quelli + bravi nel mondo per questo ci tengo. Dopo di me verrebbero solo gli advanced (Jack, Jakusa e company) 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
davvero bravissimo! per me uno dei migliori lavori mai visti..complimenti davvero!
mi rimane una curiosità, ma il disegno del concept base (quello dove ci stanno solo le linee, per intenderci) lo fai tu a mano con photshop e lo scarichi da qualche sito e poi ci metti tutti i pezzi?
soprattutto i pezzi (tipo fari,luci,cerchi,carrozzeria) come fai a farli così bene?
un altra cosa, secondo me importantissima perchè io non saprei farla è quella dei riflessi, potresti spiegarmi come si fa?(se non è lungo!)
grazie ciao e complimenti ancora continua così!
mi rimane una curiosità, ma il disegno del concept base (quello dove ci stanno solo le linee, per intenderci) lo fai tu a mano con photshop e lo scarichi da qualche sito e poi ci metti tutti i pezzi?
soprattutto i pezzi (tipo fari,luci,cerchi,carrozzeria) come fai a farli così bene?
un altra cosa, secondo me importantissima perchè io non saprei farla è quella dei riflessi, potresti spiegarmi come si fa?(se non è lungo!)
grazie ciao e complimenti ancora continua così!
- peppekill7
- Novice