MASERATI GT S 2009

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
kigno29

MASERATI GT S 2009

Messaggio da kigno29 » sab ott 11, 2008 17:41

Questo è solo il mio II montaggio! Non siate troppo cattivi con i commenti! ;)
Immagine

Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 11, 2008 17:45

ci sono molte parti seghettate...il cerkio post è piatto...i fari anke in quell prospettiva si devono vedere entrambi nel lato guida...
strana la postazione degli spekkietti...
cmq un bella car...bravo bravo ;)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab ott 11, 2008 17:45

Devo dire ke l'idea è stupenda ma la realizzazione ha degli errori:
innanzitutto i riflessi sono troppo statici
le prese del paraurti sono seghettate sopratutto quella centrale ke nn ha neanke l'ombra
l'alettone è tagliato male
si vede nei finestrini lo sfondo vekkio
Aggiusta ste cose e vedrai ke esce un bel chop...hai un bel style ti manca solo la tecnica ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab ott 11, 2008 18:21

complimenti kigno bella realizzazione....qualke errorino qua e là.....ma nel complesso bel chop.....bella l'idea bicolore.....tecnica e stile ci sono, un consiglio perdici + tempo :-P :cool:

kigno29

Messaggio da kigno29 » sab ott 11, 2008 18:23

Noxcoupe ha scritto:complimenti kigno bella realizzazione....qualke errorino qua e là.....ma nel complesso bel chop.....bella l'idea bicolore.....tecnica e stile ci sono, un consiglio perdici + tempo :-P :cool:
nox hai ragione... pero' perora tra corsi ed esami non ho mai tempo e quindi l'ho fatta in meno di 2 gg... [nooo]

kigno29

Messaggio da kigno29 » sab ott 11, 2008 21:36

Tmotd ha scritto:Devo dire ke l'idea è stupenda ma la realizzazione ha degli errori:
innanzitutto i riflessi sono troppo statici
le prese del paraurti sono seghettate sopratutto quella centrale ke nn ha neanke l'ombra
l'alettone è tagliato male
si vede nei finestrini lo sfondo vekkio
Aggiusta ste cose e vedrai ke esce un bel chop...hai un bel style ti manca solo la tecnica ;)

Per quanto riguarda lo sfondo dei finestrini è stato voluto il fatto di lasciare quello vecchio perchè mi sembra che si sposi benissimo con il vero sfondo...! Co le altre cose che hai citato sono pienamente d'accordo pero' la mancanza di tempo ha portato solo a questo! Dai prossimi lavori mi faro' bacchettare di meno :-P

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom ott 12, 2008 12:24

Ok allora se ci riesci la prossima volta applicaci + tempo xkè cm ho già detto le basi ci sono ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi