206 >>>LuTeR DeSiGn<<<

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Luter
Novice
Novice

206 >>>LuTeR DeSiGn<<<

Messaggio da Luter » mer nov 19, 2008 19:43

Salve raga... visto che ho visto che è piaciuta questa car volevo vedere cosa mi dicevate voi..... come vi sembra???
Sapete anche voi( chi mi conosce... ) k con il brush nn son mai andato d accordo pero cn questa macchina sembra che qualcosa sia andato bene... ihih

Original
Immagine

Tun3d
Immagine

Vi aggiungo anche il link per votare se vi fa piacere

http://www.virtualtuning.it/gallery/848 ... eugeot-206
Immagine

dvdbeweb

Messaggio da dvdbeweb » mer nov 19, 2008 19:48

a me piace ma lascio la parola ai big
ViRtUaL TuNiNg-PhOtOsHoP
Forza Milan
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 19, 2008 20:01

allora...ci sono un po di seghettature qua e la...le 2 prese del para laterali sono una + alta e una + bassa...e sono anke leggermente disuguali...l alettone è fuori prosp....poi c è qualke errorino ma cmq mi piace...aggiusala un po xk è un bel VT...credo nelle tue capacità xk sei bravo...dai aggiusta ;)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 19, 2008 20:13

Q8 peppe e poi l'ho votata in gallery ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » mer nov 19, 2008 20:34

grazie dei commentini.... mi piacerebbe sentire anche la parola di qualche adv. anche se 2 le ho gia sentite.... ihihih
Immagine

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » mer nov 19, 2008 22:35

io non sono adv. ma commento lostesso :-P cmq hanno già detto tutto loro...credo come ti ho già detto ek questa macchina ti sia venuta molto bene....te lo ho detto ek ce la puoi fare con il brush sta solo continuare a provare....cmq socio ancora complimenti bella macchina....lascio la parola a qualche adv ke capisce più di me
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

peppecanzano
Contatta:

Messaggio da peppecanzano » mer nov 19, 2008 23:32

Bella peugeot mi piace molto................... [ahsisi]
VOTA I MIEI LAVORI

L'importante non è partecipare,l'importante è vincere!!!!!!!!!!

ColorfulDario

Messaggio da ColorfulDario » gio nov 20, 2008 17:23

bella , però forse un pò troppo bassa ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio nov 20, 2008 17:28

Il lavoro a prima vista è bello, l'idea c'è ma manca un po di realizzazione:

La presa nel cofano è storta, irreale e il riflesso in tutti i 4 lati della presa è irreale.

Il paraurti è molto pasticciato con i colori e i riflessi, non parliamo della minigonna che è tutta seghettata e "sporca".

Non mi stancherò mai di dirti di metterti un'ora SERIAMENTE e usare la penna perché non c'è niente da imparare, è solo cosa di mettersi ed usarla e mollare quel lazo che è assolutamente inutile.

Stai migliorando, si vede, ma se non hai almeno le basi solide non pensare di andare molto lontano Luter ;)

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio nov 20, 2008 19:14

J.C. Design ha scritto:Il lavoro a prima vista è bello, l'idea c'è ma manca un po di realizzazione:

La presa nel cofano è storta, irreale e il riflesso in tutti i 4 lati della presa è irreale.

Il paraurti è molto pasticciato con i colori e i riflessi, non parliamo della minigonna che è tutta seghettata e "sporca".

Non mi stancherò mai di dirti di metterti un'ora SERIAMENTE e usare la penna perché non c'è niente da imparare, è solo cosa di mettersi ed usarla e mollare quel lazo che è assolutamente inutile.

Stai migliorando, si vede, ma se non hai almeno le basi solide non pensare di andare molto lontano Luter ;)
Ok japan... io la penna l ho gia iniziata ad usare... nn so se sei solo te che vede sempre ste cose del lazzo... secondo me hai l ossessione ormai... :D cmq grazie delle osservazioni acute :laugh:
Immagine

Rispondi