Audi S5 DRIFTING - Pansino-Design

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio gen 29, 2009 19:42

Pansino-Design ha scritto:Peppe ti spiego, gli errori segnalati sono veri, non ho detto che non so veri...è normale che faccio errori... però io intendevo che dicono SOLO errori capito.. la mia questione era che nessuno magari fa un apprezzamento e magari uno si demoralizza! anche se devo dire che cn le critiche mi sn migliorato, non so se hai capito cosa intendo :S spero di si!
fidati ke adesso è molto meglio le persono seno più buone quando sono entrato io non si sprecavano neanche a fare le critiche se eri nuovo difficilmente ti commentavano i lavori oppure era solo una lunga lista di errori xò secondo me invece ke domoralizzarti devi correggerli tutti e dimostrare ke ci metti pure l'anima...detto questo quoto con gli altri e aggiungo ke non mi convince molto il cerchio posteriore...e soprattutto non demoralizzarti x le critiche anzi devi prenderle come critiche costruttive ke ti aiutano ad andare avanti e a migliorare
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi