originale:
http://img109.imageshack.us/img109/8176 ... 280x0w.jpg
chop:
http://img19.imageshack.us/img19/1993/2 ... x0w213.jpg
a voi i commenti...
mg zr by b-boy drift
Moderatore: VT Moderators
Re: mg zr by b-boy drift
bè... è carina....
solo i cerchi sono piatti.. e per metterli così simili agli originali li avrei lasciati di serie... comunque se riesci trovali con il disco e la pinza del freno dietro.. così sembrano appoggiati all'auto...
poi dove hai tolto la targa resta 1 piccola linea nera della targa...
e sul lato a destra del cofano c'è 1 puntino giallo che taglia la linea che divide cofano da paraurti...per il resto è venuto molto bene il ribassamento di paraurti e minigonna...
solo i cerchi sono piatti.. e per metterli così simili agli originali li avrei lasciati di serie... comunque se riesci trovali con il disco e la pinza del freno dietro.. così sembrano appoggiati all'auto...
poi dove hai tolto la targa resta 1 piccola linea nera della targa...
e sul lato a destra del cofano c'è 1 puntino giallo che taglia la linea che divide cofano da paraurti...per il resto è venuto molto bene il ribassamento di paraurti e minigonna...
- Horsepower
- Advanced
i cerchi mi sembrano piatti e sfocati, la mini non mi convince, la presa d'aria sulla fiancata potevi farla con più profondità e la griglia anteriore sembra piazzata male, o meglio sembra fatta a pezzetti
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ciao carina la makkina ci sono diverse cose ke non mi convincono...
i cerchi come hanno già detto sono piatti e sfocati...
poi la minigonna mi sembra la stessa dell'originale solo messa un po' + bassa cerca di farla unica così sembra + bella...
un'altro errore ke vedo è la presa d'aria vicino ai fari c'è quella linea nera toglila e dagli un po' di profondità...
e un'altra cosa e finisco gli specchietti a scacchi sembrano colorati col pennarello nero riempi i quadratini senza lasciare puntini gialli...
spero di esserti stato utile...
i cerchi come hanno già detto sono piatti e sfocati...
poi la minigonna mi sembra la stessa dell'originale solo messa un po' + bassa cerca di farla unica così sembra + bella...

un'altro errore ke vedo è la presa d'aria vicino ai fari c'è quella linea nera toglila e dagli un po' di profondità...
e un'altra cosa e finisco gli specchietti a scacchi sembrano colorati col pennarello nero riempi i quadratini senza lasciare puntini gialli...

spero di esserti stato utile...