Ti ripeto che l'auto mi piace, solo che potevi modificare in maniera diversa, la mia è un'opinione soggettiva, se te la sei presa mi dispiace, ma quando si posta è un chop è cosi ci sono commenti che piacciono e no, mi pare sia successo anche a me, poi allora dovrei prendrmela per la frase che ha detto bogio(nulla di personale) che cito testualmente:
abbiamo visto in passato addirittura auto che sono state prese, e incollate direttamente nella prospettiva di un'altra, addirittura riciclando sfondo e gomme, e non abbiamo detto niente
infatti la mia subaru della sfida è una cosa del genere, io ammetto di essere una schiappa nel total brush, non che sia un drago nel c&i,mi è piaciuta la prospettiva, avevo l'immagine che mi garbava, non sono un drago nel disegnare ruote e sfondo e l'ho modificata per modo di dire, ma anche li non c'è una regola che mi vieta di farla cosi,quindi a buon inteditor.... ma non è che me la prendo. NON HO NULLA DI PERSONALE CON NESSUNO, al limite quando posterai un altro tuo lavoro, mi limito ad elencare eventuali errori se vi sono, e cosi farò con tutti i chop che vorrò commentare,senza dire ma io l'avrei fatta cosi, oppure come nel tuo caso ma io avrei modificcato diversamente etc.. cosi si evitano inutili incomprensioni. ciao.