Prima

Dopo

Moderatore: VT Moderators
eeeeeeee ciao core non prendertela a male ma nn sei un novice ai moltissima strada davanti a te....puffyx ha scritto:POsso passare a Novice showroom ??=D
Senza zukkero ha scritto:eeeeeeee ciao core non prendertela a male ma nn sei un novice ai moltissima strada davanti a te....puffyx ha scritto:POsso passare a Novice showroom ??=D
o stai calmopuffyx ha scritto:Senza zukkero ha scritto:eeeeeeee ciao core non prendertela a male ma nn sei un novice ai moltissima strada davanti a te....puffyx ha scritto:POsso passare a Novice showroom ??=D
Tu nell'italiano ne hai molta -.-''
bogio12 ha scritto:Questo chop non potrai inviarlo in gallery a causa del paraurti copiato dall'immagine postata per LS, come detto da lui, per la gente nuova la prima volta chiudiamo un'occhio, ma mi raccomando, stai attento in futuro!
Non sono io a gestire i punti in BL, forse gli admin non ci avevano fatto caso, normalmente comunque alla prima se non è "evidente" e non è in gallery si chiude un'occhio.tanoz ha scritto:bogio12 ha scritto:Questo chop non potrai inviarlo in gallery a causa del paraurti copiato dall'immagine postata per LS, come detto da lui, per la gente nuova la prima volta chiudiamo un'occhio, ma mi raccomando, stai attento in futuro!![]()
![]()
ma a me hanno tolto 500 punti per aver messo quel para... e era sul mio primo chop... xk con me nessuno chiude 1 occhio??
![]()
![]()
scusate l'OT