Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Domus21
- Messaggi: 61
- Iscritto il: mer ago 18, 2010 18:28
- Località: Molfetta (Bari)
Messaggio
da Domus21 » mer ago 18, 2010 21:12
Ciao ragazzi ecco la mia prima creazione:
- Prima
- Dopo

-
Horsepower
- Advanced

- Messaggi: 3505
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
- Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Messaggio
da Horsepower » gio ago 19, 2010 10:29
Da l'idea di essere sfocata,o meglio sgranata nelle parti modificate a parte i cerchi, la spalla della ruota postriore è moto più sottile di quella anteriore, poi non so se lo hai ricercato tu questo stile di spalla diversa, il para può anche andare ma è appunto sgranato e cosi pure la mini.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
tidus
- Novice

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
- Località: Trapani
Messaggio
da tidus » gio ago 19, 2010 18:49
Horsepower ha scritto:Da l'idea di essere sfocata,o meglio sgranata nelle parti modificate a parte i cerchi, la spalla della ruota postriore è moto più sottile di quella anteriore, poi non so se lo hai ricercato tu questo stile di spalla diversa, il para può anche andare ma è appunto sgranato e cosi pure la mini.
quoto con power, anchio vedo l'immagine per così dire sgranata, tipo a quadratini di colore, ma comunque come primo lavoro ritieniti soddisfatto vedrai che i prossimi usciranno sicuramente meglio


non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Domus21
- Messaggi: 61
- Iscritto il: mer ago 18, 2010 18:28
- Località: Molfetta (Bari)
Messaggio
da Domus21 » ven ago 20, 2010 13:29
Grazie x i vostri consigli raga!!
