I miei VT

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
KaosOne

I miei VT

Messaggio da KaosOne » ven ago 06, 2010 21:49

Ragazzi lo so che non sono un professionista e i miei lavori sono abbastanza semplici, ma sono qui per migliorare.
Accetto critiche e consigli.

Dodge Challenger RT
Immagine
Originale
Immagine

Aston Martin v8 Vantage
Immagine
Originale
Immagine

Ferrari Testarossa (per un contest)
http://img706.imageshack.us/img706/386/ ... sakaos.jpg
Originale
Immagine

Vorrei qualche parere sopratutto sull'ultimo (la testarossa) che è quello dove mi sono impegnato di più, ne ho fatto anche altri in passato ma era molto tempo fa.

ps: scusate sono nuovo, come si fanno a rimpicciolire le anteprime delle img?

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: I miei VT

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 06, 2010 23:31

per rimpicciolire le immagini usa postimage --> http://www.postimage.org/index.php?mode ... 6t%3D12376 te le carica e ne posta un versione + rimpicciolina da ingrandire poi! ;)

x i tuoi lavori non vanno male per essere i primi:
_la dodge ha subito poche modifche ma giuste a parte i cerchi che son troppo saturi e non ho capito xkè ne hai messi 2 diversi;
_per quanto riguarda la aston gli unici difetti ruguardano l'alettone, che ha ancora lo stemma audi, le 2 prese sul tetto che non son incollate bene, in particolare quella più in fondo e lo specchietto che risulta piatto;
_invece della ferrari posso dirti che come idea non è male ma è troppo satura e le luci/neon son troppo accesi visto che siamo di giorno e in spiaggia. Poi se noti la car non è adattata bene allo sfondo ed, infatti, presentano 2 prospettive diverse..ah, ti 6 dimenticato lo specchietto a sinistra!

se correggi questi errorini vanno + che bene! in fondo poi x essere agli inizi non vai male! ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 07, 2010 09:59

Mi presti i cerchi, le bande colorate e egli spoiler?

tanoz

Messaggio da tanoz » sab ago 07, 2010 11:02

sono molto belle come inizio... solo che con i neon non ci siamo proprio... però non sono male come risultato bravo ;)

95Bem

Messaggio da 95Bem » sab ago 07, 2010 15:00

Come inizio non è male.. impegnati e segui i consigli che ti daremo e migliorerai a vista d'occhio ;)
Visto che è molto bello non è che mi passeresti lo sfondo che hai utilizzato con la ferrari??
Grazie mille :)

KaosOne

Messaggio da KaosOne » sab ago 07, 2010 19:37

Grazie dei consigli.
Quello è uno sfondo ad alta risolozione che puoi trovare qui http://www.coolhdwallpapers.com/downloa ... 0x1200.jpg

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » mar ago 24, 2010 19:24

lo sfondo te l'ho rubato anch'io.. bei vt per essere alle prime armi hai già chiaro in testa la pulizia e il realismo.. bravo

Rispondi