Primo chop "Ford Fiesta RS 12' version"

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tenzo
Advanced
Advanced

Primo chop "Ford Fiesta RS 12' version"

Messaggio da tenzo » dom ott 03, 2010 20:00

Ecco qui il mio primo lavoro. un bel pò di imperfezioni ma il risultato sembrerebbe discreto dato il mio livello da prinicipiante :D spero vi piaccia

Original:
Immagine

Chop:
Immagine

tanoz

Re: Primo chop "Ford Fiesta RS 12' version"

Messaggio da tanoz » dom ott 03, 2010 20:07

aò... i miei complimenti... come primo lavoro è 1 spettacolo... e quelle grafiche sono alquanto accattivanti... very compliments ;)
solo avrei 2 cosette da ridire...
1- la ruota davanti non può sterzare se noti come hai posizionato il passaruota... è troppo basso...
2-il paraurti è ottimo 1 bel brush... solo che se noti + a destra c'è 1 pezzo che non hai colorato... e quindi la linea lì che fa da spigolo resta nera anzi che colorata... spero di essermi spiegato.. mentre nella presa d'aria + a sinistra secondo me quella specie di intercooler di traverso rovina solo l'auto... cercati delle belle griglie e vedi che viene 100 volte meglio...
ancora complimenti è 1 ottimo lavoro

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » lun ott 04, 2010 00:05

Scusami ma io non ci credo per niente che è il tuo primo chop,ho che sai usare benissimo photoshop e sei del mestiere ho l'hai "rubato"a qualcun'altro..scusami ma questo è il mio pensiero ;)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ott 04, 2010 00:12

mah oldy, non saprei se fosse copiato o meno, però a primo sguardo mi sembra farina del suo sacco, in fin de conti particolari stravolgimenti non ci sono, e bella e nessuno glielo toglie, se noti ha abbassato l'assetto,cambiato i passa ruota,i cerchi,lo specchietto,il frontale e lavorato e pure bene,in effetti l'ombra non mi ocnvice specie nellaruota posteriore e lo specchietto e sfocaticcio, secondo me è sua per questi particolari,poi se mi sbaglio non so. comunque bravo se è tua come penso.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » lun ott 04, 2010 00:21

xò Gian essendo il primo chop non ci sono sbagli madornali capito?poi se la fatta davvero lui gli faccio i miei migliori complimenti ;)
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar ott 05, 2010 09:32

Ragazzi è il mio primo chop, non il mio primo lavoro con photoshop capite ?! :D l'ho fatto io da zero, tutto brushato tranne lo specchietto come ha detto horse che è sfocate dunque copy/paste anche fatto male ahah... ho letto vari tutorial per capire come affrontare le varie modifiche.. ma se viene preso da occhio esperto fidatevi che ne trova e come di difetti, non a grandi linee ma nel particolare è veramente pieno! Ora sto cercando piano piano di sistemarlo e renderlo al 90% perfetto speriamo che venga almeno un 4 stelle che con le 10 ore di lavoro che ho impiegato :S
un salutoooooooo

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar ott 05, 2010 12:07

tranquillo tenzo, è che troviamo strano vedere un primo chop cosi pulito, capisci, io te l'ho detto, è tuo ? allora complimenti, se vogliamo potremmo dire anche come difettuccio che i passaruota non mi son sembrati perfetti,ma si può sorvolare,bravo ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar ott 05, 2010 13:28

occhio che sul tettuccio c'è ancora un po' di blu dell'auto precedente per il resto è davvero molto bella, mi piace :clapclap:
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar ott 05, 2010 13:41

Grazie mille dei consigli... ci vorra più del previsto per publicarla :D

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » mar ott 05, 2010 20:14

tenzo ha scritto:Ragazzi è il mio primo chop, non il mio primo lavoro con photoshop capite ?! :D l'ho fatto io da zero, tutto brushato tranne lo specchietto come ha detto horse che è sfocate dunque copy/paste anche fatto male ahah... ho letto vari tutorial per capire come affrontare le varie modifiche.. ma se viene preso da occhio esperto fidatevi che ne trova e come di difetti, non a grandi linee ma nel particolare è veramente pieno! Ora sto cercando piano piano di sistemarlo e renderlo al 90% perfetto speriamo che venga almeno un 4 stelle che con le 10 ore di lavoro che ho impiegato :S
un salutoooooooo
Allora complimenti Tenzo essendo il primo chop ti dico che è da 10 Stelle ;)
Immagine

Rispondi