BMW Z4 100% brush...

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tenzo
Advanced
Advanced

BMW Z4 100% brush...

Messaggio da tenzo » gio ott 14, 2010 19:11

Ecco qui la mia bmw z4, chop completamente brushata esclusi i cerchi naturalemente... dite che ne pensate... siamo ben a 2 lavoriiiiiii eheh :)

originale:
Immagine

Chop:
Immagine

a voi il resto...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: BMW Z4 100% brush...

Messaggio da Car Passion » gio ott 14, 2010 19:17

Finalmente qualcuno si è fatto vivo! Cmqe, o sei un mostro, o sei un grafico: sei al livello di AWB Style! Che dire, mi piace l'estrattore (anche se quel fumo che esce dal tubo di scappamento lo rovina...), la minigonna, il colore, gli interni, i fari, lo sfondo e le sfumature: praticamente, mi piace tutto! Non trovo neanche errori (e, se ci sono, sono così piccoli, poco importanti, nascosti e troppo minimi per essere calcolati, che io non li vedo...). Magari sapessi brushare come te...

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » gio ott 14, 2010 19:18

no aspetta awb proprio no.... magari al livello di un novice si... grazie cmq :D

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » gio ott 14, 2010 19:23

No! Dicevo veramente(!!!): il tuo brush è molto simile (per tecnica, sfumature e stile) a qualcuno di AWB Style! Non scherzo: credimi, ti sottovaluti troppo! Mi insegni a brushare? Ti prego... :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: ... .

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio ott 14, 2010 20:36

e io che c'entro!? XD
comunque non per fare lo sborone ( :weat: ) ma hai imboccato la strada per far certamente dei lavori di tutto rispetto.. ;)
se sei un grafico (almeno mi sembra di aver letto così nella tua presentazione :roll: ) sfrutta le conoscienze che hai e le tecniche per fare vt verranno poi da se..
per quanto riguarda il chop.. se volevi fare il nero lucido.. ci dovresti lavorare un pò più.. specie aggiungere dei riflessi di ambiente.. sia sulla fiancata (nella parte bassa si dovrebbero vedere le mattonelle) che sulla parte inferiore del paraurti posteriore.. se invece volevi fare un nero opaco.. boh.. non ti sono d'aiuto visto che non l'ho mai fatto e gli opachi che ho fatto mi sono venuti un po così così.. XD
se hai voglia correggi un po le ruote.. sono leggermente torte specie quella anteriore.. ;)
spero di esserti stato utile in qualche modo e non averti "smontato" il lavoro.. è facile avere incomprensioni seduti dietro ad un monitor :D

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » gio ott 14, 2010 21:44

Lol non sono mica designer, e non ho nemmeno studiato per usare photoshop xD soltanto che lo uso da un pò e alla fine le tecniche utilizzate per questa macchina si possono contare con le mani :P Per quanto riguarda la verniciatura awb l'effetto che volevo dargli è esattamente quello.. per quanto riguarda le ruote ti do ragione al 100% dato che non volevo perderci molto tempo con questa macchina non sono riuscito a trovare dei pneumatici migliori e ci ho perso circa mezzora :S ma la lascio così com'è... poi visto che sono nuovo mi servirebbero dei link dalla quale possa prendere dei buoni donor... Grazie dei consigli awb ora proverò a dargli l'effetto verniciatura lucida anche se non so da dove partire :P quindi se hai delle dritta PM e te ne sarei grato :D ciauzzzz scusate se l'italiano non è correttissimo ma sono degli USA :yeah:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven ott 15, 2010 07:57

Non ti preooccupare: se riusciamo acapirci con parole abbreviate, emotion, sigle e parole in codice, riusciremo a capire un italiano non proprio perfetto. D'altronde, su questo sito - anche se è italiano - abbiamo VTuner polacchi, italiani, statunitensi, russi, inglesi, francesi e sudafricani...

Cmqe, che divi, m i insegli a fare bene i total rebrush?

95Bem

Messaggio da 95Bem » sab ott 16, 2010 17:17

Parli un ottimo italiano, migliore di alcuni iscritti al sito [asd]
Comunque l'auto è carina.
Gli errori te gli anno già segnalati i nostri compagni quindi che dirti.
Se hai voglia di riprenderci mano secondo me tireresti fuori un chop migliore, perchè scusa la mia "aggressività" ma bello che sia manca di realismo! :)
So che puoi dare di più e cerco di spronarti a continuare ;)

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » sab ott 16, 2010 18:23

Non ti preoccupare, perchè più vengono criticati i miei chop più mi sento in dovere di far meglio... cmq il mio stile almeno per le mie 2 uniche auto non è per niente incline al reale :) preferisco avere uno stile mio pulito e particolare.. :D

95Bem

Messaggio da 95Bem » sab ott 16, 2010 18:48

Allora se la metti così ti faccio i miei complimenti :)
L'importante è che il lavoro piaccia all'autore/realizzatore!
Se poi agli altri non piace che siano c***i loro [asd]

Rispondi