Nissan Silvia S

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Nissan Silvia S

Messaggio da DjOldy » dom ott 31, 2010 23:45

Ciao ragazzuoli ho appena ultimato questo rottame che Nox ha demolito un sabato sera appena uscito da un locale come vedete sono riuscito a sistemargliela un pò con una carozzeria nuova,verniciata a forno e in più come optionale gli ho montato gli interni in pelle rossa che prima non aveva,che nè pensi Guglie ti piace? :Ohh2: ;)
A parte i scherzi spero di aver fatto qualcosa di discreto visto che è il mio secondo total brush che faccio a voi i commenti ;)

Base
Immagine
Chop
Immagine
HD
http://i52.tinypic.com/r1ykhz.jpg
Immagine

tanoz

Re: Nissan Silvia S

Messaggio da tanoz » lun nov 01, 2010 01:28

bè... il lavoro è davvero ottimo bravissimo... solo non mi piace per niente il davanti... mi sembre cambiare linea rispetto alla classica silvia... prova a farlo leggermente + allungato...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 01, 2010 04:50

:laugh: :laugh: gran bella presentazione XD ero sicuro che alla fine ci avresti messo le mani di sopra
passando al lavoro un bel brush, bravo, molto pulito....lo stile concept che gli hai dato mi garba parecchio, per questo però avrei scelto dei cerchi leggermente più da concept :D ottimi gli interni...bravo dj, ovviamente strameriti ormai il grado di novice (speriamo che qualke admin legga) ;)

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » lun nov 01, 2010 12:28

Molto bello il bianco perlato.. ma le portiere non si aprono o ti catapulti dal finestrino :laugh: scherzo ;) Poi altri errori evidenti sono l'ombra, sembra che l'auto fluttui e anche i le ruote sono palesemente incollate non gli hai dato profondità :)

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » lun nov 01, 2010 15:00

Grazie a tutti per i commenti ;)
adesso rispondo:
@Tanoz: guarda Tanoz nn ti dico quanto tempo ho buttato via con quel maledetto muso allora ho deciso di lasciarlo così
@Nox: essendo la seconda volta che faccio 1 total brush nn è venuto malissimo diciamo..x i cerchi Guglielmo nn ho trovato niente anche xkè nn è una prospettiva facilissima anche lo sfondo ho dovuto metterlo assieme cosi xkè nn ho trovato niente di quella prospettiva..Ah ti ringrazio tantissimo riguardo la promozione xò ti dico se avviene ben venga se no non mi dispiace affatto tanto tu e come tanti altri conoscete il mio livello di lavoro quindi postare in un'altra sezione o qui nn mi cambia assolutamente niente ;)
@Tenzo:riguardo le portiere si possono aprire in diversi modi che io conosca ed esiste anche l'apertura a forbice ;)poi di errori c'è ne sono a valanga xò grazie a voi che me le segnalate chè io miglioro :lol: comunque grazie anche a te ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun nov 01, 2010 15:59

a me piacciono molto questi, vedi un pò se ti garbano e se vanno bene

Immagine

poi potresti contrastare maggiormente lo sfondo così risalta di più ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun nov 01, 2010 19:47

woow ottimo lavoro!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi