.::Nissan GT-R::.

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Re: .::Nissan GT-R::.

Messaggio da alex GTR » ven gen 07, 2011 13:52

Senza zukkero ha scritto:
Speciald ha scritto:mi hai messo 1 stella a tutti i lavori per divertimento
Apparte che hai cominciato tu a votare i mie voti a caso :weat: UNO
E poi ti hanno bannato perchè se tu fossi un pochino più presente nel foro avresti visto che qualche tempo fa io avevo detto a West di questo fatto.. :umm: DUE
E poi non puo entrare così nel forum dopo un botto tempo e di che senza zukkero non vale na sega..nè bono.allora prendiamo un BIG Nox? nox campa de copia e incolla ed è advance e se lo merita..TRE
Quinni se vuoi la promozione pure te magari sei geloso..-.-" prendi il mouse e mettiti sotto..
io sto dalla parte di S.Z perchè non può essere promossi a noive cosi in un minuto se no tutti saremo tutti advance e vip
Immagine

Senza zukkero
Novice
Novice

Re: .::Nissan GT-R::.

Messaggio da Senza zukkero » ven gen 07, 2011 15:43

Noxcoupe ha scritto:e bravi ve ne approfittate che non c'erano mod stasera :nono: a parte che la promozione di Sz a novice è stata valutata da gente con una certa esperienza, cmq dico già lo sapete come funziona, quindi se avete questioni personali discutetele via pm, se no comincio a cancellare i commenti non inerenti al topic...spero di essere stato chiaro ;)
Scusa noxi..ero arrabiato..grazie anche all'altri :)
Immagine

S.z Design

Rispondi