io sto dalla parte di S.Z perchè non può essere promossi a noive cosi in un minuto se no tutti saremo tutti advance e vipSenza zukkero ha scritto:Apparte che hai cominciato tu a votare i mie voti a casoSpeciald ha scritto:mi hai messo 1 stella a tutti i lavori per divertimentoUNO
E poi ti hanno bannato perchè se tu fossi un pochino più presente nel foro avresti visto che qualche tempo fa io avevo detto a West di questo fatto..DUE
E poi non puo entrare così nel forum dopo un botto tempo e di che senza zukkero non vale na sega..nè bono.allora prendiamo un BIG Nox? nox campa de copia e incolla ed è advance e se lo merita..TRE
Quinni se vuoi la promozione pure te magari sei geloso..-.-" prendi il mouse e mettiti sotto..
.::Nissan GT-R::.
Moderatore: VT Moderators
Re: .::Nissan GT-R::.
- Senza zukkero
- Novice
Re: .::Nissan GT-R::.
Scusa noxi..ero arrabiato..grazie anche all'altriNoxcoupe ha scritto:e bravi ve ne approfittate che non c'erano mod staseraa parte che la promozione di Sz a novice è stata valutata da gente con una certa esperienza, cmq dico già lo sapete come funziona, quindi se avete questioni personali discutetele via pm, se no comincio a cancellare i commenti non inerenti al topic...spero di essere stato chiaro