C2 soft tuning....

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
EvoStyle

C2 soft tuning....

Messaggio da EvoStyle » ven gen 14, 2011 12:45

ciao a tutti,ringrazio per i consigli sull'altra macchina creata,oggi mi sono cimentato nell'allargamento passaruota.....
cè da ammetterlo,ha delle belle curve.....la C2 naturalmente ahhahahahahah
Modifiche effettuate....
1-allargamento passaruota e minigonne.
2-cerchi OZ Abarth EsseEsse.
3-palpebre fanali.
4-rimozione presa d'aria e logo anteriore.
5-abbassamento paraurti.
Prima del trattamento...
Immagine
dopo il trattamento...
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: C2 soft tuning....

Messaggio da Batista » ven gen 14, 2011 19:24

- Neon da rifare, guarda i tutorial sul sito e capirai, hai dimenticato di sfumare la luce. inoltre, è un'ambientazione diurna quindi i neon non riuscirai mai a vederli.
- Lavora su immagini a maggiore risoluzione, almeno 1200px
- Aggiusta l'allargamento posteriore, devi rendere chiara tutta la zona che va dall'altezza circa del faro posteriore a dove hai fatto tu ora l'allargamento. Praticamente la tua fiancata ora è così:

|
|_
|

deve diventare così

\
\
|

- Modella priva di intergazione con l'immagine, niente riflessi sulla macchina, niente ombre, scontornata anche abbastanza male. Generalmente, nonostante io sia assolutamente eterosessuale ( :tongue: ), preferisco chop senza distrazioni varie, fanno intendere che si cerca di distogliere l'occhio da un chop un po' impreciso su una bella ragazza (in questo caso discutibile), non ho mai visto un chop di un grande vtuner che abbia una modella, auto, sfondo, stop.
- Serve offset alle ruote posteriori
- Cerchi a bassissima risoluzione, cercane altri
- palpebre irrelai, non puoi pensare di vedere due linee dritte su una superficie ricurva. Anche ammettendo che un disegno simile possa essere realizzato (personalmente lo trovo bruttino, ma deve piacere a te...), deve seguire le forme del faro. Quindi curva quelle due linee e vedrai che sebrerà più realistico.
- Non puoi semplicemente allungare la parte da abbassare, così la deformi, defi selezionarla, incollarla come nuovo livello, la sposti, copri la parte precedente che si intravede con il colore base del paraurti.
- Qualche imperfezione nell'utilizzo dello sfumino, col tempo migliorerai, non preoccuparti. ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: C2 soft tuning....

Messaggio da Horsepower » gio gen 20, 2011 01:06

l'idea di fondo non sembrerebbe malaccio, la realizzazione è a ripetere con più calma, ma il proffessor batista mi ha gia preceduto XD , per tanto quoto con lui ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi