Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » gio feb 17, 2011 04:44
Questa è la mia camaro in fase di lavorazione.....

-
Domus21
Messaggio
da Domus21 » gio feb 17, 2011 14:39
se è in fase di lavorazione devi postarla in WIP.
non so se è il tuo primo lavoro, comunque vedo la presa d'aria della portella (quella grande) fatta non bene xkè nn da un senso di profondità. La mini sembra essere sgranata ammenokè nn è il riflesso del terreno, e poi gli scarichi sono piatti .
Comunque se è il tuo primo chop è abbastanza buono

continua così

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » gio feb 17, 2011 15:07
vari errori e te li segnalo i cerchini sfocaticci,para post toon,luci troppo scure,e interni con punti luie diverse
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » gio feb 17, 2011 15:30
Domus21 ha scritto:se è in fase di lavorazione devi postarla in WIP.
non so se è il tuo primo lavoro, comunque vedo la presa d'aria della portella (quella grande) fatta non bene xkè nn da un senso di profondità. La mini sembra essere sgranata ammenokè nn è il riflesso del terreno, e poi gli scarichi sono piatti .
Comunque se è il tuo primo chop è abbastanza buono

continua così

ti sembra il mio primo shop????? fai un giro sul forum e vedi le altre mie opere tipo contest ecc ecc.... comunque i cerchi sono cromati non sfuocatucci, la presa d'aria grande è fatta artigianalmente ora la elimino proprio...... la minigonna riflette il pavimento....... forse non hai ingranditop l'immagine abbastanza, l'unico errore è il colore dell'aletone a un punto si riflette il colore del vetro..... riguardo il retro marmitte ecc ecc sono prese e montate cosi com'erano e non erano toooon....... comunque ok, però girate sul forum un po......