Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » dom feb 20, 2011 19:46
ciao raga vi presento la rx-8 by alex GTR ci ho messo un pò per farla ma sono soddisfatto
base :

chop :

C&C ben accetati

-
Domus21
Messaggio
da Domus21 » dom feb 20, 2011 20:16
beh qualke errore qua e la sulla rifinitura della carrozzeria, ma quella parte anteriore senza para spacca oh

mi piace un sacco quella parte. Ottimo lavoro comunque

-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » dom feb 20, 2011 22:55
ormai da tutte le parti metti sempre ste chiavi...il retro non so come hai fatto a farlo in quel modo,meglio se lo lasciavi come prima! lo spoiler non si addice ci vorrebbe un spoiler alto in carbonio,la minigonna e molto alta rispetto all anteriore,il taglio del paraurti e fatto male,gli interni si dovrebbero vedere e la fiancata e un pò troppo vuota...
so che non correggerai questi errori ma io te li ho detti lo stesso...
ps: sinceramente per questo lavoro hai preso spunto dalla mia cruze fatta tempo fa? perchè hai usato lo stesso sfondo e poi anche io avevo tolto il paraurti anteriore...
I Love japan style!

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » lun feb 21, 2011 01:27
non vorrei dire cazzate, ma se la luce delle finestre entra da dietro si dovrebbero intravvedere gli interni, a meno che di vetri totalmente neri, occhio alla ruota anteriore ha un cerchio molto più grande del posteriroe e cosi il copertone avrebbe una spalla troppo bassa.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » lun feb 21, 2011 15:33
Gianluca97 ha scritto:ormai da tutte le parti metti sempre ste chiavi...il retro non so come hai fatto a farlo in quel modo,meglio se lo lasciavi come prima! lo spoiler non si addice ci vorrebbe un spoiler alto in carbonio,la minigonna e molto alta rispetto all anteriore,il taglio del paraurti e fatto male,gli interni si dovrebbero vedere e la fiancata e un pò troppo vuota...
ps: sinceramente per questo lavoro hai preso spunto dalla mia cruze fatta tempo fa? perchè hai usato lo stesso sfondo e poi anche io avevo tolto il paraurti anteriore...
no,no,non copierei mai i lavori altrui ma comunque questi errori cerco di sistemarli
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » lun feb 21, 2011 17:59
alex GTR ha scritto:Gianluca97 ha scritto:ormai da tutte le parti metti sempre ste chiavi...il retro non so come hai fatto a farlo in quel modo,meglio se lo lasciavi come prima! lo spoiler non si addice ci vorrebbe un spoiler alto in carbonio,la minigonna e molto alta rispetto all anteriore,il taglio del paraurti e fatto male,gli interni si dovrebbero vedere e la fiancata e un pò troppo vuota...
no,no,non copierei mai i lavori altrui ma comunque questi errori cerco di sistemarli
non era questo che volevo dire..volevo dire che forse ti sei sipirato a un mio lavoro...non che l hai copiato!
I Love japan style!

-
alex GTR
-
Contatta:
Messaggio
da alex GTR » lun feb 21, 2011 19:31
Gianluca97 ha scritto:alex GTR ha scritto:Gianluca97 ha scritto:ormai da tutte le parti metti sempre ste chiavi...il retro non so come hai fatto a farlo in quel modo,meglio se lo lasciavi come prima! lo spoiler non si addice ci vorrebbe un spoiler alto in carbonio,la minigonna e molto alta rispetto all anteriore,il taglio del paraurti e fatto male,gli interni si dovrebbero vedere e la fiancata e un pò troppo vuota...
non era questo che volevo dire..volevo dire che forse ti sei sipirato a un mio lavoro...non che l hai copiato!
a dire la verità avavo pensato a qualcosa di simile ma non lo era
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » lun feb 21, 2011 19:59
q8 i ragazzi prima di me, e poi aggiungo che a terra è rimasto il riflesso giallo della macchina che ci stava prima