Convertita in versione 3 porte sullo stille della Subaru 22B.
Versione statica:

Versione in movimento:

Moderatore: VT Moderators
http://browse.deviantart.com/resources/ ... =&q=cloudsCar Passion ha scritto:Dimmi qual è! Ti prego! Mi serve per fare i riflessi sulla mia Corvette!
Lol.HansenART ha scritto:Se trovo il file PSD sistemo anche quello, pensa che è fatto con un pennello che simula le nuvole
Vabbè non è niente^^HansenART ha scritto:Mannaggia ho cercato ma non ho la stock... devo solo fare mente locale su dove l'ho trovata...
Concordo con tutto tranne sul fatto che non può essere tre porte specie perchè è vero che le modifiche son poche e mirate ma appunto portarla da sedan a coupé è già una bella modifica.. detto ciò ho specificato proprio che l'ho fatta appositamente per dare una degna avversaria alla Subaru Impreza 22B che come ben saprai è stasta fatta solo ed esclusivamente in versione 3 porte.MadeInItaly___RST ha scritto:Non mi piace molto per via delle poche modifiche e di alcuni errori presenti..
Nel senso:
_a mio parere i cerchi sono piatti nell'immagine statica [magari leggeremente ma lo si nota..]
_l'intercooler è ambientato male: io l'avrei fatto un po' + in ombra o magari non così chiaro![]()
_una mitsu NON PUò essere 3 porte!![]()
_la parte bassa del para che hai allungato sta male col kit fine della mini e della sezione alta del para.
Per il resto gli errori ti son stati segnalati!
Ciau!