Honda s2k Jappo style by TK3 Design

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gianluca97
Novice
Novice

Honda s2k Jappo style by TK3 Design

Messaggio da Gianluca97 » mar mar 22, 2011 18:06

Salve ragazzi! ecco la mia ultima fatica! tutto fatto in brush/rebrush tranne i cerchi e qualche altro particolare...anche i riflessi sono fatti in brush per questo sono venuti un pò male...
Come da titolo ho cercato di riprendere molto lo stile giapponese con una campanatura delle ruote molto negativa...
ciancio alle bande ora... :laugh:
orig: http://i52.tinypic.com/seljqc.jpg

Tuned 800px:
Immagine

HD: http://i51.tinypic.com/2zpsf4g.jpg

Ovviamente consigli e critiche sempre ben accetti! :ciaociao: ;)

RINGRAZIAMENTO DOVEROSO A ANDYX73 E A NOXCOUPè A CUI HO STRA ROTTO LE SCATOLE! :dho: :please: :please: :please:
Ultima modifica di Gianluca97 il mar mar 22, 2011 18:09, modificato 1 volta in totale.
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Honda s2k Jappo style by TK3 Design

Messaggio da Car Passion » mar mar 22, 2011 18:09

Fantastica! Non è reale al 100%, ma è comunque un gran bel chop. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:confused: Io mi chiedo come cavolo fai ad essere ancors n00b!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar mar 22, 2011 18:17

Car Passion ha scritto:Fantastica! Non è reale al 100%, ma è comunque un gran bel chop. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:confused: Io mi chiedo come cavolo fai ad essere ancors n00b!
grazie car ho fatto del mio meglio...mi piacerebbe essere novice ma non e una cosa fondamentale...a parer mio l importante e avere la voglia di fare VT e soprattutto la voglia di migliorarsi sempre di +! :-P
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar mar 22, 2011 18:36

tk3 rules! :yeah: :yeah:
bella, solo non mi convince quel "buco" dietro la ruota posteriore, dove la carrozzeria rientra, sembra che ne manchi un pezzo
e anche l'estrattore sulla parte destra mi sembra troppo staccato dal corpo vettura rispetto alla parte sinistra
il resto mi piace :clapclap:
Immagine

Mustang 4 ever

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar mar 22, 2011 18:59

gianluchino bello ora dico a rx-8 di parlare della tua honda però non mi piace come hai fatto quel tetto
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar mar 22, 2011 21:54

mustang 4 ever ha scritto:tk3 rules! :yeah: :yeah:
bella, solo non mi convince quel "buco" dietro la ruota posteriore, dove la carrozzeria rientra, sembra che ne manchi un pezzo
e anche l'estrattore sulla parte destra mi sembra troppo staccato dal corpo vettura rispetto alla parte sinistra
il resto mi piace :clapclap:
quel "buco" e usato nelle maggior parti delle auto racing giapponesi...
l estrattore e stato rebrushato da una macchina con prospettiva praticamente identica!
alex GTR ha scritto:gianluchino bello ora dico a rx-8 di parlare della tua honda però non mi piace come hai fatto quel tetto
tetto usato dalla top secret,c è la possibilità che sia un pò fuori prospettiva perche per farlo ho usato un pezzo del tetto di una corvette e il resto l ho fatto io...ma credo che sia un fattore di gusti!

grazie a tutti per i complimenti!
I Love japan style!
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » mar mar 22, 2011 22:19

Bella, fatta bene senza dubbio, solo che non mi convince il tetto, sembra una crossfire u.u
Immagine

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mer mar 23, 2011 00:01

Molto Carina Gianluca sono con il telefono a te vojiò segnalà il tetto totalmente sbajiato prossimamente ti posto l'errore è fuori prospettiva solo quello..un'Altra cosa diminuisci un pò il riflesso sul faro posteriore sinistro, e aumenta un pò la campanatura anche avanti ;)
Immagine

S.z Design

tanoz

Messaggio da tanoz » dom mar 27, 2011 02:52

gianlu non hai capito cosa intendeva mustang...
se guardi la gomma a un certo punto diventa nera come se avessi per sbaglio dato una pennellata nea o cancellato la gomma...
non è qualcosa della carrozzeria o simili...
ora che è finita mi obblighi a mettermi con lo scanner a cercarti qualche difetto però... quindi vedrò di distruggerti moralmente :devil:
-il riflesso dei bancali sul faro sinistro sembra esagerato prova a diminuirne l'opacità e aggiungerci un riflesso di luce bianco che copra parte del faro che così sembra un po' irreale il brush....
-il faro destro ha totalmente un'altra luce mentre visto lo sfondo non dovrebbe esserci prova a schiarirlo appena
-il tetto come già detto è storto... quando ti ho mandato la corvette per prendere il tetto quella aveva una prospettiva vista decisamente più dal basso di questa...
il vetro posteriore dovrebbe finire + in basso cioè è sbagliata la linea che hai usato per segnalarne il termine che lo fa piantare nel tettuccio... abbassalo un po' tipo prendi solo spunto dalla fine del baule traccia una linea da lì almeno vedi come dovrebbe essere a quel punto taglia via quela pezzettino di tetto che resterà troppo in alto e sarà perfetto...
-solitamente il finestrino nella parte posteriore resta attaccato al montante non si stacca come l'hai fatto te... non è proprio un errore ma se lo correggessi magari starebbe meglio...
-forse l'adesivo sul posteriore potevi risparmiartelo non è che stia così bene
- la ruota posteriore cercando di allargarla l'hai un po' pasticciata se vedi nella parte che tocca quasi terra verso l'interno tutte le scanalature sono pasticciate da far paura... magari se non ti viene farle giuste puoi aggiustare facendola + in ombra almeno copre l'errore...
-ultimo direi anche se è molto scampanata la ruota posteriore non credo debba arrivare a coprire un pezzo della carrozzeria forse l'hai messa troppo in fuori ma è qualcosa di cui non sono molto sicuro...
purtroppo ho esaurito le critiche ora posso dirti che forse è uno dei tuoi lavori migliori in assoluto... spero che capitan peppus veda questo perchè a parere personale sei pronto per un bel novice ;)
vai bestia che stai facendo chop da urlo... però del mio aiuto manco ne parli eh :umm: :linguaccia: :linguaccia:

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom mar 27, 2011 11:47

ecco a voi il nuovo batista!!!
bellina e q8 gli altri
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom mar 27, 2011 20:29

grazie tanoz delle critiche...non mi hai distrutto moralmente perchè accetto con piacere le critiche per migliorarmi!
-i fari rimangono così perchè la voglia sta a 0, già l ho dovuto rebrushare tutto e quindi...al massimo abbasso l opacità dei bancali...
-il tetto non va giù a nessuno quindi o lo tolgo ma a quel punto sarei costretto a fare tutti i rollbar (ci ho provato) ma non mi piacevano come venivano e allora nada...cercherò con l aiuto di qualcuno di correggerlo per quanto posso...
-l adesivo non lo toglierò sicuramente! magari tenterò di renderlo + reale!
-quel nero nel buco era proprio per coprire un pò la ruoya pasticciata xk non ho idea di come farla...
-sulla ruota non c è solo la scampanatura! infatti in teoria, prima e stata spostata verso l esterno e poi è stata scampanata!

grazie ancora delle critiche,del commento e dei complimenti! scusami se nn ti ho citato ma ho citato quelli a cui proprio le p**** le ho fracassate! xD
grazie anche a sharry per il commento!
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom mar 27, 2011 22:02

visto che nessuno capisce
in VERDE le due cose che non capivo
mustang 4 ever ha scritto:...non mi convince quel "buco" dietro la ruota posteriore, dove la carrozzeria rientra, sembra che ne manchi un pezzo
...
in ROSSO il para che mi sembra un po' piattino
:balla:
Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom mar 27, 2011 23:22

fai un hardtop con la forma del tetto in tela magari in carbonio
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 28, 2011 00:00

bè... il tetto domani ti faccio 2 linee per farti capire come lo vedrei io... magari ti basterà solo distrocerlo un pochetto e non servirà rifare tanto...
per le gomme però non ha senso XD se ci pensi gli allargamenti servono a quello a lasciare le ruote + separate l'una dall'altra ma a tenerle sempre sotto la carrozzeria... infatti + che passaruota sono parafango... secondo me dovresti tenerla un minimo + in dentro ma è una cosa irrilevante alla fine
l'adesivo non è da rendere + reale va benissimo solo che non sta bene messo lì così solo soletto... questo intendevo...

Rispondi