base

chop

Moderatore: VT Moderators
Io sul cofano, sulla minigonna e sul sottoparaurti, non vedo nessun carbonio eh!Gianluca97 ha scritto:carina ne complessomah...
-cerchi da cambiare
-carbonio irreale sia sul cofano sia sugli spoiler sottominigonna e sottoparaurti
-quella specie di alettone sul passaruota posteriore proprio non ci stà secondo me!
wow ce ne sono di cose da aggiustare vabbè grazie per tutti i consigli che mi hai dato vedrò cosa posso faretanoz ha scritto:molto carina e originale bravo solo ti direi la presa d'aria sul tettuccio è leggermente più chiara del resto della carrozzeria... prova a guardare il punto + alla tua destra dove si attacca al resto e noti la differenza...
la minigonna così fatta è tutta sfocata... per me è da cambiare e pure quella vecchia non ci stava...
dai hai fatto un kit da paura con idee assurde non ci credo che non sai trovare una minigonna adatta a sto mostro...
con l'aumento di contrasto però hai lasciato la presa del paraurti quasi troppo illuminata dagli una scurita leggera... a mio parere darebbe un effetto migliore...
poi guarda cosa ci hai combinato con quell'allargamento scusa ma un bell'assettino è d'obbligo![]()
se poi hai voglia giusto per alzarne notevolmente il livello dovresti aggiungerci qualche riflesso sul paraurti... così sembra quasi incollato da un'auto in studio...
e poi viste le nuvole in cielo dei riflessi sui passaruota ci starebbero e dato che il cofano è nero adesso dovresti farci riflettere qualcosa pure a quello sai che la qualità del nero sono i super riflessi...
e sui finestrini magari 2 nuvolette non guasterebbero...
ottimo lavoro bravo
ho voluto segnalarti proprio tutto quello che pensavo perchè mi sembra un lavoro molto promettente e visto che è già a un ottimo livello portarlo a un livello eccellente sarebbe una buona cosa...francescof91 ha scritto:wow ce ne sono di cose da aggiustare vabbè grazie per tutti i consigli che mi hai dato vedrò cosa posso faretanoz ha scritto:molto carina e originale bravo solo ti direi la presa d'aria sul tettuccio è leggermente più chiara del resto della carrozzeria... prova a guardare il punto + alla tua destra dove si attacca al resto e noti la differenza...
la minigonna così fatta è tutta sfocata... per me è da cambiare e pure quella vecchia non ci stava...
dai hai fatto un kit da paura con idee assurde non ci credo che non sai trovare una minigonna adatta a sto mostro...
con l'aumento di contrasto però hai lasciato la presa del paraurti quasi troppo illuminata dagli una scurita leggera... a mio parere darebbe un effetto migliore...
poi guarda cosa ci hai combinato con quell'allargamento scusa ma un bell'assettino è d'obbligo![]()
se poi hai voglia giusto per alzarne notevolmente il livello dovresti aggiungerci qualche riflesso sul paraurti... così sembra quasi incollato da un'auto in studio...
e poi viste le nuvole in cielo dei riflessi sui passaruota ci starebbero e dato che il cofano è nero adesso dovresti farci riflettere qualcosa pure a quello sai che la qualità del nero sono i super riflessi...
e sui finestrini magari 2 nuvolette non guasterebbero...
ottimo lavoro bravo