![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
mazda Rx-7 (la seconda puntata)
Moderatore: VT Moderators
Re: mazda Rx-7 (la seconda puntata)
Sempre allo stesso punto di prima, i fari sono sfocati e la bandiera è irreale. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Bella ma levagli quei fari che sono una cosa oscena! a sto punto falla senza che sono di bassissima qualità e rovinano il chop e basta! 
per la bandiera diminuisci un po' la luminosità fino ad arrivare a quella della scritta VeilSide

per la bandiera diminuisci un po' la luminosità fino ad arrivare a quella della scritta VeilSide

- francescof91
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
- mustang 4 ever
- Novice
per la bandiera potresti provare ad abbassare un pochino l'opacità per dare l'effetto che sia vista da dietro al vetro.
solo una cosa: quando fai le selezioni o cancelli usi sempre la gomma sfumata e il lazo con selezionata l'opzione "sfuma selezione"? perchè ti si è cancellato un po' del nero del cofano vicino ai fanali, credo perchè hai cancellato quegli altri con una delle due opzioni che ti ho detto sopra...

- francescof91
- Novice
quella luminosità maggiore vicino ai fari è voluta perchè sulla base era così comunque è vero le funzioni che utilizzo più spesso sono lo sfumino e il lazo