Nissan GT-R

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
MadeInItaly___RST
Contatta:

Nissan GT-R

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun mar 28, 2011 14:41

Ciao bionde! :D Forse vi ricorderete di sto VT che iniziai nel mese del concorso con base la GT-R!
Bene, ci ho messo un po', però penso d'averla finita nel poco tempo che ho! Ci sono molti errori e parti di bassa qualità dovuta alla donor-sfondo però dai, son soddisfatto, ed una Nissan del genere me la farei volentieri! :tongue:

___Base
Immagine

___Tuned
Immagine

___HD
Immagine

Or ora lasco a voi le critiche più pesanti! :D :D
Ultima modifica di MadeInItaly___RST il ven apr 01, 2011 01:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Loca93

Re: Nissan GT-R

Messaggio da Loca93 » lun mar 28, 2011 15:32

Bel chop, ma mi sembra che il para sia fuori prospettiva (o almeno, mi da questa impressione) e che manchi il pilota. u.u
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun mar 28, 2011 15:45

molyo bella ma la griglia anteriore nn mi piace comunque barvo mattè
Immagine

*EG!US*

Messaggio da *EG!US* » lun mar 28, 2011 16:00

ha tante imperfezioni che puoi migliorare ;) :
mascherina anteriore sembra piatta e non segue la prospettiva.
intercool che sembri essere li per caso,non ha profondità,devi giocare di più con luci e ombre.
e le prese d'aria sotto i fari sembrano finte,e poi sotto quella alla destra dell'osservatore hai dimenticato la griglia!!!
...comunque devi perfezionare solo delle piccole cose ;)
continua così!!!
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.
...Jim Morrison...

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun mar 28, 2011 17:25

Loca93 ha scritto:Bel chop, ma mi sembra che il para sia fuori prospettiva (o almeno, mi da questa impressione) e che manchi il pilota. u.u
E' quello dell'auto di sfondo >.<
Cmq penso d'aver capito deove sta l'errore: non è il para storto ma la mascherina rende il tutto un po' pendente verso sx.. :out:
Il pilota me lo son scordato o penso si stialallacciando le scarpe! :laugh: :laugh:
alex GTR ha scritto:molyo bella ma la griglia anteriore nn mi piace comunque barvo mattè
quale intendi alex? quella delle 2 prese sottofari? :confused:
*EG!US* ha scritto:ha tante imperfezioni che puoi migliorare ;) :
mascherina anteriore sembra piatta e non segue la prospettiva.
intercool che sembri essere li per caso,non ha profondità,devi giocare di più con luci e ombre.
e le prese d'aria sotto i fari sembrano finte,e poi sotto quella alla destra dell'osservatore hai dimenticato la griglia!!!
...comunque devi perfezionare solo delle piccole cose ;)
continua così!!!
Per la mascherina la devo rifare che è la cosa che renda il tutto storto, poi l'intercooler, così come gran parte del para, è dello sfondo. In seguito è stato adattato e tutto ma boh, mi sembra sia giusto, appena posso lo correggo! :)
Per quanto riguarda le prese le vorrei render più reali ma non so, non ci riesco..non ho capito che griglia intendi, c'è in enterambe le prese :roll:
Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » lun mar 28, 2011 17:36

MadeInItaly___RST ha scritto:
Loca93 ha scritto:Bel chop, ma mi sembra che il para sia fuori prospettiva (o almeno, mi da questa impressione) e che manchi il pilota. u.u
E' quello dell'auto di sfondo >.<
Cmq penso d'aver capito deove sta l'errore: non è il para storto ma la mascherina rende il tutto un po' pendente verso sx.. :out:
Il pilota me lo son scordato o penso si stialallacciando le scarpe! :laugh: :laugh:
Si no, intendevo la mascherina :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

abe

Messaggio da abe » gio mar 31, 2011 20:33

teo mi piace un sacco ma ci sn un pochino di errori piccoli ma ci sn!!!! allora un pochino il para sembra fuori prospettiva poi la prede del para quelle dove si vede il filtro rosso nn capisco cs'è quella cs grigio chiara nella parte inferiore nn capisco :confused: l'intercooler diciamo che è leggermente di bassa qualita ma niente di ke sl sembra un adesivo sl nella parte destra che sembra appiccicato.
per il resto i riflessi li hai fatti da dio davvero complimenti sl una cs forse il tettuccio doveva essere chiaro cm la fiancata nn blu scuro e poi va bhe il pilota...che sicuramente si allacciava le scarpe a 300 allora xd!!!! magari fagli vedere la schiena in ogni caso mi PIACE!!!!!1 ;)
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio mar 31, 2011 20:43

la masck anteriore dv c'è scritto GTR hai capito ma son gusti personali
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven apr 01, 2011 00:34

abe ha scritto:teo mi piace un sacco ma ci sn un pochino di errori piccoli ma ci sn!!!! allora un pochino il para sembra fuori prospettiva poi la prede del para quelle dove si vede il filtro rosso nn capisco cs'è quella cs grigio chiara nella parte inferiore nn capisco :confused: l'intercooler diciamo che è leggermente di bassa qualita ma niente di ke sl sembra un adesivo sl nella parte destra che sembra appiccicato.
per il resto i riflessi li hai fatti da dio davvero complimenti sl una cs forse il tettuccio doveva essere chiaro cm la fiancata nn blu scuro e poi va bhe il pilota...che sicuramente si allacciava le scarpe a 300 allora xd!!!! magari fagli vedere la schiena in ogni caso mi PIACE!!!!!1 ;)
Il para è dell'auto di sfondo e non l'ho mosso, così come l'intercooler.. xD Cmq la cosa chiara è lo spessore della presa, l'ho voluta fare grigia in maniera tale da risaltarla, sennò a farla del colore dell'auto sarebbe venuta piatta e non si sarebbe capito nulla! :)
Per il tetto hai ragione tu ed infatti l'ho sistemato un pochino: prova a vedere nell'update se ti garba! ;) ..ah, ho aggiunto il pilota! :D :D
alex GTR ha scritto:la masck anteriore dv c'è scritto GTR hai capito ma son gusti personali
si si capito! :)
L'ho corretta un pochino, prova a vedre com'è venuta adesso! :D

P.S.: Update nel primo messaggio! :fumigio:
Immagine

Rispondi