mini paceman concept concorso
Moderatore: VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice
Re: mini paceman concept concorso
li ho cercati neri apposta, anche secondo me stanno meglio sullo sfondo. il colore va meglio?
secondo me è ancora eccessivamente saturo...guarda il colore originale e prendi spunto da quello per capire quando deve essere saturomustang 4 ever ha scritto:li ho cercati neri apposta, anche secondo me stanno meglio sullo sfondo. il colore va meglio?

si e' ancora un pp troppo saturo i cerchi molto meglio i secondi i fari lascerei gli originali magari cn una palpebra!!!
a nu consiglio non e' per vantarmi
ma siccome faccio una scuola d'arte cambia l'abbinamento dei colori io ci vedrei un bel grigio e arancio ma gusto personale ma csi rosso e verde nn mi convince poi ovviamente deve piacere a te buona continuazione

a nu consiglio non e' per vantarmi

- mustang 4 ever
- Novice
Mhh, i cerchi li vedo sfocati, il colore della carrozzeria è troppo saturo rispetto alle parti di plastica come i passaruota e poi la car è troppo luminosa rispetto allo sfondo. (:
- mustang 4 ever
- Novice
il colore è solo cambiata la tonalità, la saturazione l'ho anche un pelo abbassata
i cerchi nn so come mai, li ho presi da un'immagine bella grande, più di 1900x1650
la luminosità a me sembra abbastanza giusta vedrò cosa posso farci
grazie
i cerchi nn so come mai, li ho presi da un'immagine bella grande, più di 1900x1650
grazie

Si no, ho sbagliato ad esprimermi... Il colore, rispetto alla parte in plastica, è molto più acceso, non so se ho reso l'idea. xDmustang 4 ever ha scritto:il colore è solo cambiata la tonalità, la saturazione l'ho anche un pelo abbassata
grazie
Per i cerchi non so che dirti, quello anteriore mi sembra sfocato, sarà la stanchezza, però mi sembra sfocato.
Bel chop comunque, senza dubbio. (:
devi ricordare ke piu c è luce piu aumentano definizione colore contrasto e altri parametri ke rendono l immagine piu ottima
meno luce equivale a meno contrasto meno colore meno definizione ecc
ovviamente in rapporto alla luminosita della foto
indixcui meno saturz e lumin e contr
meno luce equivale a meno contrasto meno colore meno definizione ecc
ovviamente in rapporto alla luminosita della foto
indixcui meno saturz e lumin e contr
- mustang 4 ever
- Novice
x il colore allora è quello della parte in plastica, che nell'originale era neraxLoca ha scritto:Si no, ho sbagliato ad esprimermi... Il colore, rispetto alla parte in plastica, è molto più acceso, non so se ho reso l'idea. xDmustang 4 ever ha scritto:il colore è solo cambiata la tonalità, la saturazione l'ho anche un pelo abbassata
grazie
Per i cerchi non so che dirti, quello anteriore mi sembra sfocato, sarà la stanchezza, però mi sembra sfocato.
i cerchi hai ragione, non so come mai ma sono un po' sfocati, forse è perchè ho abbassato la luminosità? proverò a correggere, ma non garantisco il miglior risultato

grazie comunque

Si ok, per la plastica hai ragione. Solo che si nota TROPPO lo stacco, abbassa la luminosità e sei apposto. (=mustang 4 ever ha scritto:x il colore allora è quello della parte in plastica, che nell'originale era neraxLoca ha scritto:Si no, ho sbagliato ad esprimermi... Il colore, rispetto alla parte in plastica, è molto più acceso, non so se ho reso l'idea. xDmustang 4 ever ha scritto:il colore è solo cambiata la tonalità, la saturazione l'ho anche un pelo abbassata
grazie
i cerchi hai ragione, non so come mai ma sono un po' sfocati, forse è perchè ho abbassato la luminosità? proverò a correggere, ma non garantisco il miglior risultato![]()
grazie comunque