Ferrari 599GTS by TTS

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Ferrari 599GTS by TTS

Messaggio da Car Passion » lun giu 06, 2011 15:03

Con questo chop, ho stupito me stesso...

Si tratta del mio primo total rebrush uscito bene. In pratica, tutto, tranne cerchi, grigli, fari e sfondo (che è stato comunque leggermente modificato) sono stati brushati. Sono sicuro che vi piacerà e, chissà, forse mi f ara meritare una promozione...
Base:
Immagine
Chop:
Immagine

jonnymotion

Re: Ferrari 599GTS by TTS

Messaggio da jonnymotion » lun giu 06, 2011 15:28

una promozione non penso, devi ancora migliorare
cmq è un bel chop
Immagine <-- clicca per il mio blog

tanoz

Messaggio da tanoz » lun giu 06, 2011 19:33

per me invece la promozione è molto lontana... il lavoro non è svolto bene...
pieno di seghettature... sei riuscito a far sembrare irreali i cerchi che erano già sullo sfondo...
tutta la parte sopra dell'auto quella in grigio è fatta male... e i riflessi sulal fiancata così lineari sono quasi senza senso...
il cerchio dietro stona con tutto il resto visto che è sfocato e il paraurti proprio non mi piace...

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar giu 07, 2011 10:22

secondo me la promozione dista almeno 1000km.... oltre agli errori segnalati da tanoz ti dico che è un pò sfocato,che il finale della macchina antriore sembra piatto piatto piatto e che pende verso sinistra
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar giu 07, 2011 11:09

concordo con tanoz...le seghettature abbondano...il paraurti e fatto malissimo anche come lineamenti...quella presa che hai aggiungto davanti al pass ant in questa posizione nn ha nessun senso! e poi tutti i pezzi che guardo mi danno una sensazione di piatto,di irrealismo...
le linee vanno fatte + grandi e poi ci deve essere anche un bordino chiaro accanto ad esse!
continua a migliorarti e un consiglio che ti do sempre ma nn mi hai mai ascoltato...impara a fare il copia e incolla e poi usa la penna...ah e se usi gimp a parer mio e meglio se ti trovi photoshop...
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer giu 08, 2011 17:48

Gianluca97 ha scritto:concordo con tanoz...le seghettature abbondano...il paraurti e fatto malissimo anche come lineamenti...quella presa che hai aggiungto davanti al pass ant in questa posizione nn ha nessun senso! e poi tutti i pezzi che guardo mi danno una sensazione di piatto,di irrealismo...
le linee vanno fatte + grandi e poi ci deve essere anche un bordino chiaro accanto ad esse!
continua a migliorarti e un consiglio che ti do sempre ma nn mi hai mai ascoltato...impara a fare il copia e incolla e poi usa la penna...ah e se usi gimp a parer mio e meglio se ti trovi photoshop...
Per questo chop, io HO usato PHOTOSHOP, solo che non ho usato molto la penna, ecco tutto...

Rispondi