Moderatore: VT Moderators
esatto!per i riflessi ti dico che sono una cosa che si imparano piano, piano come sto facendo ioGannystyle91 ha scritto:Quoto quanto detto da DDD
devi iniziare col minimo indispensabile... segui anche i tutorial che ci sono qui sul sito..io ho imparato solo con quelli!!!!
parti con i cerchi.. che a mio avviso sono molto importanti... cerca foto da cui recuperare dei cerchi con la stessa prospettiva di quelli nell'immagine base e con la stessa risoluzione, selezionali in modo preciso e copiali sopra agli originali... modificandoli poi per adattarli bene
il modo migliore per imparare è fare con calma... io in 3 anni non sono ancora capace di fare molte cose (tipo i riflessi non ho nmmeno idea di come si facciano)
fai una cosa... prendi una foto e inizia col farci l'assetto (segui il tutorial che è fatto bene!!)
poi posta il risultato.. ti diamo consigli ed eventualmente se è da modificare la modifichi e ci fai vedere il risultato...
in seguito cambi i cerchi e ci fai vedere come sono venuti... diciamo ne fai una piano piano seguendo i consigli di chi è già un po più esperto