Audi A6 Avant OrangeExplosion by TTS

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Audi A6 Avant OrangeExplosion by TTS

Messaggio da Car Passion » sab nov 19, 2011 08:56

Ecco finito il chop CHE DOVEVA ESSERE (ne ho inviato un altro, che poi posterò...) per l'HellaFlush Competition di Autemo...
BASE:
Immagine
CHOP:
Immagine
Lo so: non è molto realistica. Ma che ci posso fare: il total rebrush proprio non mi viene... tranne quando si tratta di bianco... e tra un po' scoprirete perchè...

LS Style
Novice
Novice

Re: Audi A6 Avant OrangeExplosion by TTS

Messaggio da LS Style » sab nov 19, 2011 12:23

Beh, la differenza tra il bianco e un qualsiasi altro colore è che nel primo si nota meno la saturazione del colore, mentre sugli altri colori, e sul tuo chop è abbastanza evidente, la saturazione gioca un ruolo molto importante! Oltre a questo ti segnalo anche la carrozzeria un po' piatta diciamo, molte ombre sono poco definite o assenti, lo stesso per alcuni punti luce. Soprattutto dovevi lavorare di più con luci ed ombre nella zona della calandra, perchè ora sembra incollata lì e basta. Ti suggerisco anche magari di usare ambientazioni un po' più ricercate, di modo che puoi aiutarti nella realizzazione del chop anche con riflessi differenti dai soliti! Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti perché stai migliorando! ;)
Immagine

Gabuz

Re: Audi A6 Avant OrangeExplosion by TTS

Messaggio da Gabuz » lun nov 21, 2011 17:10

D'accordo con LS.Inoltre l'ambientazione(anche se dovresti fare come dice lui) mi piace molto^^
Bravo!
Immagine

Rispondi