Fiat Punto Evo | By Booob13

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Booob13

Fiat Punto Evo | By Booob13

Messaggio da Booob13 » mar feb 07, 2012 13:57

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo lavoro di virtual tuning (Ma comunque non è per niente la prima volta che uso photoshop, anzi, lo uso molto fin dal 2007, il problema è che mi dedicavo più al web design più che a fotomontaggi vari xD), spero sia di vostro gradimento :D
Purtroppo alcune parti son un po' sfocate, causa della modifica di prospettiva di photoshop che mi ha sfocato un po' tutto..
Ogni critica o commento è gradito (consigli soprattutto xD), perchè almeno la prossima volta so cosa e come devo migliorare :D

Original:
Immagine
Tuned:
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Re: Fiat Punto Evo | By Booob13

Messaggio da francescof91 » mar feb 07, 2012 16:24

ciao e benvenuto in questo sito come prima cosa ti consiglio di non modificare mai la prospettiva dei pezzi per adattarli all'auto ma pittosto cerca di copiare da uto che abbiano la stessa prospettiva della base che vuoi modificare, poi l'auto ha dei riflessi che non hanno niente a che vedere con l'ambientazione infatti penso che tu abbia copiato la carrozzeria da un'auto che stava dentro a una showroom, non si vede lo sfondo attraverso i vetri e poi è generalmente sproporzionata cmq come primo lavoro non è male ho già visto di peggio, cerca di correggere questo che ti ho detto e vedrai che sarà migliore il risultato ;)
Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Fiat Punto Evo | By Booob13

Messaggio da ddd racing » mar feb 07, 2012 17:06

francescof91 ha scritto:ciao e benvenuto in questo sito come prima cosa ti consiglio di non modificare mai la prospettiva dei pezzi per adattarli all'auto ma pittosto cerca di copiare da uto che abbiano la stessa prospettiva della base che vuoi modificare, poi l'auto ha dei riflessi che non hanno niente a che vedere con l'ambientazione infatti penso che tu abbia copiato la carrozzeria da un'auto che stava dentro a una showroom, non si vede lo sfondo attraverso i vetri e poi è generalmente sproporzionata cmq come primo lavoro non è male ho già visto di peggio, cerca di correggere questo che ti ho detto e vedrai che sarà migliore il risultato ;)
quoto :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi